[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
semplice...esonerare un incapace e ingaggiare un tecnico di serie a..poi da domenica cambia tutto,perde anche lui
Beh sul "la squadra meno in forma del campionato" ti sbagli, siamo noi se permetti, quindi la vittoria del bulagna è sacrosanta. Il fenomeno "Inter di inverno" credo sia da studiare ed analizzare, è un loop negativo che va avanti da circa 8 anni, con qualsiasi allenatore, con formazioni diverse ma che puntualmente si verifica, a questo punto comincio a credere nella magia nera (bianco-nera) che dopo il triplete si è scatenata. Scherzi a parte, anche se a guardare le partite dell'inter la trasmissione gode di grande audience, il vero motivo di questi flop sta nel fatto che un campione con la C maiuscola non lo abbiamo mai avuto, e se si lo abbiamo ceduto velocemente vedi il Coutinho, però a rifletterci bene è stato l'unico, quindi spesi milionate di euro alla cazzo per dei mediocri ma anche scarsi pedatori.lider maximo ha scritto:Ho trovato un'altro motivo per detestare l'Inter, l'aver incasinato anche il Cagliari nella lotta salvezza.
Cioè io mi chiedo, ma come si fa a perdere in casa contro la squadra meno in forma del campionato, capace di beccarne 4 dal Frosinone appena sette giorni fa?![]()
Cioè.....questi sono magari capaci di non passare il turno di coppa col Rapid....
Ad maiora come diceva il saggio Giuan Brera che se fosse ancora con noi, lui un vero lumbard, vedere i nomi in cinese sulle maglie dell'inter lo avrebbero inorridito.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Il bello è che stasera Nainggolan è stato addirittura tra i migliori dell'Inter,
figuriamoci gli altri quindi
figuriamoci gli altri quindi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
è stato tra i migliori? allora stasera si brinda!!!! evvai bidone!
-
- Veterano dell'impulso
Capisco che fa più effetto la sconfitta dell’Inter,
ma la Juve ne ha presi 3 in casa dal Parma,
con Gervinho che non è un fuoriclasse con le difese chiuse.
Salvo lasciarlo libero nei pressi dell’area piccola...
Non mi si dica che l’Inter ha giocatori così scarsi, dai!
Handanovic, Perisic, Icardi, ecc.
Certo bisogna smontargli la testa e rimontarne una diversa....
ma la Juve ne ha presi 3 in casa dal Parma,
con Gervinho che non è un fuoriclasse con le difese chiuse.
Salvo lasciarlo libero nei pressi dell’area piccola...
Non mi si dica che l’Inter ha giocatori così scarsi, dai!
Handanovic, Perisic, Icardi, ecc.
Certo bisogna smontargli la testa e rimontarne una diversa....
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma l'arbitro è stato pagato dalla Roma a fine primo tempo? Una ripresa vergognosa, tra rigori negati espulsioni clamorose e falli inventati.
eccheccazzo.
eccheccazzo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Dai Sotto perfavore non farmi il mazzarri della situazione, se c'era una squadra che meritava di più era la Roma, Gattuso è sceso in campo solo per contenere, cosa ammessa da lui stesso, un errore clamoroso contro una squadra reduce da un cappotto e psicologicamente fragile.
Se aveste vinto sarebbero stati tre punti rubati, alle volte è cosa buona starsene buoni e zitti.
Se aveste vinto sarebbero stati tre punti rubati, alle volte è cosa buona starsene buoni e zitti.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho parlato della partita? No. Che meritasse la Roma non ci sono dubbi.lider maximo ha scritto:Dai Sotto perfavore non farmi il mazzarri della situazione, se c'era una squadra che meritava di più era la Roma, Gattuso è sceso in campo solo per contenere, cosa ammessa da lui stesso, un errore clamoroso contro una squadra reduce da un cappotto e psicologicamente fragile.
Ma tutto va in secondo piano dopo aver visto una ripresa arbitrata come se Maresca fosse il peggio Moreno. Fastidioso è dir poco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Trez ha scritto:Beh sul "la squadra meno in forma del campionato" ti sbagli, siamo noi se permetti, quindi la vittoria del bulagna è sacrosanta. Il fenomeno "Inter di inverno" credo sia da studiare ed analizzare, è un loop negativo che va avanti da circa 8 anni, con qualsiasi allenatore, con formazioni diverse ma che puntualmente si verifica, a questo punto comincio a credere nella magia nera (bianco-nera) che dopo il triplete si è scatenata. Scherzi a parte, anche se a guardare le partite dell'inter la trasmissione gode di grande audience, il vero motivo di questi flop sta nel fatto che un campione con la C maiuscola non lo abbiamo mai avuto, e se si lo abbiamo ceduto velocemente vedi il Coutinho, però a rifletterci bene è stato l'unico, quindi spesi milionate di euro alla cazzo per dei mediocri ma anche scarsi pedatori.lider maximo ha scritto:Ho trovato un'altro motivo per detestare l'Inter, l'aver incasinato anche il Cagliari nella lotta salvezza.
Cioè io mi chiedo, ma come si fa a perdere in casa contro la squadra meno in forma del campionato, capace di beccarne 4 dal Frosinone appena sette giorni fa?![]()
Cioè.....questi sono magari capaci di non passare il turno di coppa col Rapid....
Ad maiora come diceva il saggio Giuan Brera che se fosse ancora con noi, lui un vero lumbard, vedere i nomi in cinese sulle maglie dell'inter lo avrebbero inorridito.
alcuni son scarsi di loro ma altri remano contro,i cosiddetti capetti dello spogliatoio,quelli perdenti dentro che fanno 5 mesi buoni quando gli va bene e sono considerati marafenomeni,una proprietà seria li avrebbe messi alla porta alla prima rottura di coglioni,ricordo lo scorso anno che lo spallettone ha voluto tenere perisic quando glie lo valutavano dai 40 mln in su,ora vale tipo 6 miln ad essere generosi

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
X Sotto
Ok pellegrini andava espulso, ma la partita era agli sgoccioli e non è un errore determinante, mentre sul presunto rigore su suso sarebbe stato scandaloso se l'avesse concesso.
Mia modesta e non richiesta opinione.
Ok pellegrini andava espulso, ma la partita era agli sgoccioli e non è un errore determinante, mentre sul presunto rigore su suso sarebbe stato scandaloso se l'avesse concesso.
Mia modesta e non richiesta opinione.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Sono commosso! Abbiamo un allenatore!
Non sarà Guardiola ma almeno mette i giocatori al loro posto e si prova a giocare la palla invece di fare le barricate 90 minuti!
Santanderrrrrrr
Non sarà Guardiola ma almeno mette i giocatori al loro posto e si prova a giocare la palla invece di fare le barricate 90 minuti!
Santanderrrrrrr
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E ora sono curioso di sentire tutti i soloni del "a posteriori era tutto prevedibile" se pensano ancora che la rosa del Bologna sia così scarsa, quasi che Pippo avesse fatto i miracoli.CroCop ha scritto:Sono commosso! Abbiamo un allenatore!
Santanderrrrrrr
Si può retrocedere in tanti modi, quello imboccato dal Bologna era il peggiore.
La via più breve tra due cuori è il pene
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Devo dire che vedere de vrij anticipato come l'ultimo dei ritardati è stata una bella soddisfazione.
Piatek 2 occasioni 3 gol, napoli e roma 20 occasioni 1 gol, oltre a piatek anche centrocampo, difesa e donnarumma reggono bene.
Piatek 2 occasioni 3 gol, napoli e roma 20 occasioni 1 gol, oltre a piatek anche centrocampo, difesa e donnarumma reggono bene.
Mi sento chiamato in causa perchè ne abbiamo discusso la settimana scorsa.Salieri D'Amato ha scritto:E ora sono curioso di sentire tutti i soloni del "a posteriori era tutto prevedibile" se pensano ancora che la rosa del Bologna sia così scarsa, quasi che Pippo avesse fatto i miracoli.CroCop ha scritto:Sono commosso! Abbiamo un allenatore!
Santanderrrrrrr
Si può retrocedere in tanti modi, quello imboccato dal Bologna era il peggiore.

Veramente ho detto che Pippo Inzaghi è un allenatore imbarazzante e aggiungendo il fatto che la rosa del Bologna fosse scarsa con questi presupposti la situazione che si era creata era prevedibile.
Certo, aver preso un allenatore decente e un buon mercato di riparazione dimostra che la società quantomeno sta facendo qualcosa per cambiare la rotta. Poi come già detto per salvarsi basta che ci siano 3 squadre su 20 peggiori di te. Se la giocheranno quelle 5. Udinese, Bologna, Chievo, Frosinone, Empoli. Io sostengo da tempo che è assurdo che ne retrocedano solo 3.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Perché non c'è due senza tre.GiarneseUmnberto ha scritto:non capisco per quale ragione hanno ripreso Carceres