FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#1156 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sorry lider, mi era sfuggito.

Ma non si possono iniziare i giri senza aspettare la fine del turno calcistico? Giocando ovviamente con la vecchia rosa.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1157 Messaggio da SoTTO di nove »

Offerta a Salieri.
Callejon o Politano in cambio di uno a tua scelta.
X Ruiz o L.Alberto. (Meitè x te)

Offerta simile a Angelus

Callejon o Politano in cambio di uno a tua scelta
X Calhanoglu (Meitè x te)

Offertona a Lider
Callejon e Politano x due a sua scelta.
Meitè x Ilicic.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1158 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto: X Diab
ripropongo la richiesta
Salieri D'Amato ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Prendo Muriel taglio Rigoni :awww: :awww: :awww:

Ora con il culo che mi ritrovo si infortuna prima della vera chiamata :(
E visto che prenderai Muriel, e avrai un attacco ottimo con Belotti, Suso , Mandzukic e un Cutrone a mezzo servizio, mentre hai una difesa a pezzi, fatta di riserve e un centrocampo di vecchie glorie e onesti pedatori, a parte Benassi (visto che forse anche Peresic saluta), direi che si può intavolare un affare. Tanto 4 insieme non li puoi far giocare.
E poi, essendo noi ultimo e penultimo non è che abbiamo tanto da perdere. 8)
Chiedo scusa con le 10 pagine del sorteggio di coppa mi era sfuggito il tuo msg.

Cmq a parte gli scherzi fai una offerta e vediamo se è passabile (dopo il pacco Vrsaljko ci penso tre volte prima di decidere e sempre che siamo in tempo).
P.s. attacco ottimo???? :o :o :o Appena lo prendo Muriel sicuramente smette di segnare :(
Difesa a pezzi??? Grazie a te e dell'affarone Vrsaljko (ora interviene Sotto dicendo che l'aveva detto) :furioso: :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1159 Messaggio da Salieri D'Amato »

Pacco si fa per dire. Il povero Vrsaliko ha avuto problemi fisici, si parla addirittura di carriera a rischio. Le partite che ti ha giocato comunque le ha giocate decentemente.
Ma pesiamo pure, dunque da una parte abbiamo Vrsajiko e La Gumina che ha giocato benino e con un paio di reti all'attivo, dall'altra Lasagna, che ha l'invidiabile score di 1 rete 1 e un rigore sbagliato (che mi ha fatto perdere pure la partita), e il rotto Caldara. Chi l'ha preso il pacco più grosso?

Comunque ti faccio l'offerta in base all'attaccante di cui preferiresti fare a meno, ovviamente al momento il valore di Muriel non è quello di Suso, nel mezzo ci stanno Belotti e Mandzukic.
Che so, per Mandzukic ti darei uno a scelta tra Iago Falque, Defrel, Kluivert e ovviamente il "tuo" Lasagna e un centrocampista top come Bernardeschi o Ruiz ... oppure ci metto un difensore di livello; per Muriel ci aggiungo pure Joao Pedro ....

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1160 Messaggio da Salieri D'Amato »

Intanto butto giù una formazione. Cazzo, tra infortunati cronici, partenti e squalificati non è che abbia tanta scelta.

4/3/3
Sirigu

Cancelo
Kolarov
Nkoulou
Ferrari

Luis Alberto
Joao Pedro
Bernardeschi

Caputo
Defrel
Iago Falque

Panchina:
Consigli

Magnani
D'Ambrosio
De Sciglio

Saponara
Berisha

Kluivert
Lasagna

Momentaneamente esclusi: Ichazo - Caldara - Barak - Ruiz
Hanno fatto le valige: Zajc - Kownacki

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1161 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Offerta a Salieri.
Grazie, ma non aggiungono niente al mio attacco. Avevo già declinato l'offerta di Callejon.
Se vuoi parliamo di Milik.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1162 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Offerta simile a Angelus

Offertona a Lider
Meitè x Ilicic.
Accetto meite e politano x calhanoglu e djordjevic

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1163 Messaggio da SoTTO di nove »

_AnGeLuS_ ha scritto:

Offerta simile a Angelus

Offertona a Lider
Meitè x Ilicic.
Accetto meite e politano x calhanoglu e djordjevic
Ok, affare fatto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1164 Messaggio da SoTTO di nove »

Formazione con nuovi arrivi
Riepilogo scambi
VENDUTI
Zielinsky
Meitè
Martinez
Politano
ACQUISTATI
Veretout
Calhanoglu
Callejon
Djordjevic

Sczcesny
Skriniar
Acerbi
Pezzella
Rui
Verdi
Veretout
Chalhanoglu
Dzeko
Milik
Gomez

Sepe
Sportiello
Palomino
Andersen
Rodriguez
Marusic
Lazovic
Lulic
Stulac
Kouamè
Callejon

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1165 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Formazione aggiornata dopo gli scambi:
_AnGeLuS_ ha scritto:Ac Hafnarfjorour 22a giornata

3-4-3
Titolari:
Meret;
De Vrij
Felipe
Di Lorenzo;
Freuler
Lazzari
De Paul
Pasalic;
Icardi
Quagliarella
Antenucci

Panchina:
Ospina
Skorupski;
Silvestre
De Silvestri
Gagliolo
Masiello
Cacciatore;
Meitè
Romulo;
Stepinski
Pjaca

Tribuna: Boateng, Castro, Politano.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1166 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se non ti scoccia Sotto, ti darei il mandato di farmi da procuratore per i miei giocatori.
No perchè vedo che anche i tuoi attaccanti più scarsi vanno via come il pane. Tra l'altro sbolognare gli interisti nel periodo di crisi è roba che Paratici ti fa una pippa. :-D

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1167 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Salieri D'Amato ha scritto:Se non ti scoccia Sotto, ti darei il mandato di farmi da procuratore per i miei giocatori.
No perchè vedo che anche i tuoi attaccanti più scarsi vanno via come il pane. Tra l'altro sbolognare gli interisti nel periodo di crisi è roba che Paratici ti fa una pippa. :-D
Ho politano nell’altro fanta e come alternativa si è comportato sempre molto bene, sicuramente più di djordjevic. Calhanoglu l’ho dato via pure altrove perché al momento non mi dà tanto affidamento e lo considero più o meno su un livello simile a meite, dando per scontato che il colpo in canna ce l’ha. Quindi non mi pare che gli agenti di sotto abbiamo fatto chissà quale mossa di mercato, sulla carta è uno scambio onesto, poi può diventare molto sbilanciato a posteriori, chissà

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1168 Messaggio da Salieri D'Amato »

_AnGeLuS_ ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Se non ti scoccia Sotto, ti darei il mandato di farmi da procuratore per i miei giocatori.
Ho politano nell’altro fanta e come alternativa si è comportato sempre molto bene, sicuramente più di djordjevic. Calhanoglu l’ho dato via pure altrove perché al momento non mi dà tanto affidamento e lo considero più o meno su un livello simile a meite, dando per scontato che il colpo in canna ce l’ha. Quindi non mi pare che gli agenti di sotto abbiamo fatto chissà quale mossa di mercato, sulla carta è uno scambio onesto, poi può diventare molto sbilanciato a posteriori, chissà
Non era riferito in particolare a questo scambio, che come hai detto è onesto, era un giudizio complessivo. Anche se una fantamedia del 6,26 per un attaccante non lo considero comportarsi molto bene; per dire, è la stessa del mio deludentissimo Kluivert.
E in particolare notavo che come è iniziata la crisi dell'Inter è riuscito in men che non si dica a piazzare i 2 interisti in rosa.

E soprattutto, lo faccio per percularci, come avevamo fatto anche in precedenza, nessun giudizio sul valore reale degli scambi, dove ovviamente lui punta sulla riscossa di Chalanoglu e tu su un titolare affidabile in attacco.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1169 Messaggio da lider maximo »

Scatenati ragazzi con questi affaroni last minutes....
Stavo per mandare Sotto a raccogliere pomodori in Puglia, ma vedo che le pippe che voleva rifilarmi se l'è prese Angelino, bueno bueno. :lol:

Non lo so Sotto, Ilicic ha fatto più gol e assist di quei due attaccanti di cui sopra, se ancora ti interessa metti sul piatto Milik.
Possiamo anche fare uno scambio alla pari visto che io ho 9 centrocampisti, poi durante il mercato puoi provvedere a integrare il reparto offensivo.
Oppure se non ritieni congruo il tutto, Ilicic-Petagnone per Milik-Lazovic. :idea:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1170 Messaggio da _AnGeLuS_ »

lider maximo ha scritto:Scatenati ragazzi con questi affaroni last minutes....
Stavo per mandare Sotto a raccogliere pomodori in Puglia, ma vedo che le pippe che voleva rifilarmi se l'è prese Angelino, bueno bueno. :lol:

Non lo so Sotto, Ilicic ha fatto più gol e assist di quei due attaccanti di cui sopra, se ancora ti interessa metti sul piatto Milik.
Possiamo anche fare uno scambio alla pari visto che io ho 9 centrocampisti, poi durante il mercato puoi provvedere a integrare il reparto offensivo.
Oppure se non ritieni congruo il tutto, Ilicic-Petagnone per Milik-Lazovic. :idea:
Salieri D'Amato ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:
Non era riferito in particolare a questo scambio, che come hai detto è onesto, era un giudizio complessivo. Anche se una fantamedia del 6,26 per un attaccante non lo considero comportarsi molto bene; per dire, è la stessa del mio deludentissimo Kluivert.
E in particolare notavo che come è iniziata la crisi dell'Inter è riuscito in men che non si dica a piazzare i 2 interisti in rosa.

E soprattutto, lo faccio per percularci, come avevamo fatto anche in precedenza, nessun giudizio sul valore reale degli scambi, dove ovviamente lui punta sulla riscossa di Chalanoglu e tu su un titolare affidabile in attacco.
No vabbè ma ci sta scherzarci su, era per chiarire la bontà dello scambio

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”