SoTTO di nove ha scritto:Ci credo poco che una donna abbia paragonato il sapore dello sperma alla valeriana.
Chi cazzo ha mai assaggiato la valeriana.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SoTTO di nove ha scritto:Ci credo poco che una donna abbia paragonato il sapore dello sperma alla valeriana.
suppongo parecchia gente:SoTTO di nove ha scritto:Ci credo poco che una donna abbia paragonato il sapore dello sperma alla valeriana.
SoTTO di nove ha scritto:Ma perchè fai le pulci alle battute.
Qua mi sa che qualcuno ha dato per scontato che conosca il sapore della sborra....Kowalski ha scritto:la tua era una battuta?
40 anni? Io gliene ho sempre dati 25.aldorain ha scritto:Nonostante vada per i 40 resta una bomba sexy, la dieta vegana fa bene alla pelle a quanto pare.
Peccato che abbia esordito tardi e abbia fatto pochi film
Assolutamente vero, anzi guardando alcune sue, poche, scene hard del passato, direi che in questi ultimi anni è in forma strepitosa: dieta vegana, analaldorain ha scritto:Nonostante vada per i 40 resta una bomba sexy, la dieta vegana fa bene alla pelle a quanto pare.
Peccato che abbia esordito tardi e abbia fatto pochi film
Dovere, MadameSilviaBianco ha scritto:Buongiorno a tutti! Grazie per i complimenti, siete tutti davvero molto gentili! Sappiate che sebbene scriva poco, appena riesco vi leggo
Un bacione