Esatto questa me la segno pure io! Soprattutto quando dovrai commentare le sue perle post partita!TeNz ha scritto:il giorno che te lo ritroverai alla lazio , ti ricorderò queste parole.Nip ha scritto:Donadoni comunque è un allenatore più che dignitoso, mi sembra strano che sia ancora libero. Probabilmente è una sua scelta perchè dubito che nessuna squadra di A gli abbia offerto una panchina.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Donadoni (o Donadona come lo chiama qualcuno) per me è un mistero, ma tendenzialmente mi piace.
E' uno quasi mai sopra le righe e questa per me è una ragione che lo rende sottovalutato da molti.
Anche io credo che nel 90% dei casi ha fatto rendere le squadre più del dovuto, a partire dal Livorno (salvo ottenere un pessimo trattamento dal meschino Spinelli).
E' uno quasi mai sopra le righe e questa per me è una ragione che lo rende sottovalutato da molti.
Anche io credo che nel 90% dei casi ha fatto rendere le squadre più del dovuto, a partire dal Livorno (salvo ottenere un pessimo trattamento dal meschino Spinelli).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Incommmmmentabbile.Gargarozzo ha scritto:Lider, ehm... e il Cagliari?

Per questo mi sono astenuto da qualsiasi commento, e si deve ringraziare che dietro ci sono 5/6 formazioni più squadracce di noi.
E infatti debbo straquotare Nip, il Cagliari, almeno nell'11 titolare, è una squadra anche di una certa qualità, ma dopo un inizio promettente, più sul piano del gioco che dei risultati, ora sembra abbia perso quelle poche certezze che aveva, e di conseguenza la fiducia che ti impedisce di fare anche le giocate più semplici.
Io fin dall'inizio nutrivo delle perplessità su Maran, il padre dell'anonimo Chievo che tutti quanti hanno amato, e purtroppo i fatti mi stanno dando ragione, al momento.
Nip ha scritto: Mentre chi sta rendendo sotto le aspettative è il Cagliari da cui ci si aspettava una salvezza tranquilla.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Nel frattempo a San Siro è nato un fuoriclasse, Krzysztof Piątek.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Dopo 30 scarpari finalmente avete un giocatore al verso..sono contento per voi perchè ormai eravate la barzelletta d'Italia.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
a me impressiona Bakayoko.
Per Piatek ne riparliamo tra qualche partita, partita straordinaria ma siamo appena agli inizi.
Per Piatek ne riparliamo tra qualche partita, partita straordinaria ma siamo appena agli inizi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Koulibali che di sicuro nn è l'ultimo scemo non ha fatto in tempo a muoversi..
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Effettivamente la sua dote migliore sembra la velocità con cui esegue il gesto tecnico, oltre una freddezza da veterano. Superare così Koulibaly piazzato è tanta roba!lingerie_lover ha scritto:Koulibali che di sicuro nn è l'ultimo scemo non ha fatto in tempo a muoversi..
E consideriamo che non ha avuto 10 occasioni, ma una e altri 3/4 palloni, e ci ha tirato fuori 2 reti.
Poi è chiaro che ancora dovrà dimostrare di reggere alle pressioni, di riuscire a sfondare le difese chiuse e di saper superare i periodi in cui la palla non vorrà saperne di entrare, comunque non avrei mai pensato che un ragazzo paracadutato da 6 mesi nel calcio che conta e subito dopo in una grande squadra potesse avere un impatto così devastante.
Ancelotti invece mi sembra entrato un po' in confusione, nonostante i buoni risultati ottenuti neglle ultime partite rivoluziona continuamente la squadra mischiando i ruoli e gli schemi tattici; inoltre è parecchio nervoso, si incazza e protesta continuamente ... c'è da pensare che nella sua testa pensava veramente di poter vincere lo scudetto e vedendo che l'obiettivo si allontana stia perdendo il suo proverbiale self control.
La via più breve tra due cuori è il pene
aadizoo87 ha scritto:Nel frattempo a San Siro è nato un fuoriclasse, Krzysztof Piątek.
veramente lo era gia' da inizio campionato eh..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Li devi capi Nik..erano alla canna del gas e da ieri sera iniziano a vede un po' di luce dopo anni di mordor
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Aadizoo fa storia a parte
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
A questo proposito ieri ho sentito il giornalista-cronista-tifoso Pellegatti dire che il vero fenomeno non era in campo ma in panchina (Gattuso)! Siamo al teatro dell'assurdo, manco il Milan avesse dominato, squadra arroccata in difesa (fatta bene, per carità), che in uscita è riuscita a fare 3 lanci per Piatek e altri 3/4 contropiedi nel finale, senza riuscire a finalizzarli. E insieme ad altri parlavano di Gattuso che si sta dimostrando più bravo di Ancelotti, che in 2 partite non è riuscito a vincere ...... e giù di seghe.lingerie_lover ha scritto:Li devi capi Nik..erano alla canna del gas e da ieri sera iniziano a vede un po' di luce dopo anni di mordor
E questo ci fa capire come nel calcio spesso si passi dalla depressione all'esaltazione più completa solo in virtù di un risultato.
Oggi invece ho come il presentimento che la Juve possa uscire. Da troppo tempo l'Atalanta, anche dopo ottime prestazioni, manda giù bocconi amari, e in questo momento sono in forma e affamati come non mai. Credo che la differenza, nel bene e nel male, oggi la possa fare Dybala. Di certo penso sarà una bella partita.
Gioca il polacco e non Perin, il che mi sa di bocciatura.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ma chi ti hai mai cagatoRand Al'Thor ha scritto:Aadizoo fa storia a parte
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Galibier
- Storico dell'impulso
Salieri D'Amato ha scritto:A questo proposito ieri ho sentito il giornalista-cronista-tifoso Pellegatti dire che il vero fenomeno non era in campo ma in panchina (Gattuso)! Siamo al teatro dell'assurdo, manco il Milan avesse dominato, squadra arroccata in difesa (fatta bene, per carità), che in uscita è riuscita a fare 3 lanci per Piatek e altri 3/4 contropiedi nel finale, senza riuscire a finalizzarli. E insieme ad altri parlavano di Gattuso che si sta dimostrando più bravo di Ancelotti, che in 2 partite non è riuscito a vincere ...... e giù di seghe.lingerie_lover ha scritto:Li devi capi Nik..erano alla canna del gas e da ieri sera iniziano a vede un po' di luce dopo anni di mordor
E questo ci fa capire come nel calcio spesso si passi dalla depressione all'esaltazione più completa solo in virtù di un risultato.
Oggi invece ho come il presentimento che la Juve possa uscire. Da troppo tempo l'Atalanta, anche dopo ottime prestazioni, manda giù bocconi amari, e in questo momento sono in forma e affamati come non mai. Credo che la differenza, nel bene e nel male, oggi la possa fare Dybala. Di certo penso sarà una bella partita.
Gioca il polacco e non Perin, il che mi sa di bocciatura.

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Fidati Galibier, l'Atalanta gioca a viso aperto, pressa e attacca con tanti uomini, presumo vi saranno molti capovolgimenti di fronte, con alto tasso agonistico e fisicità.
Dopo sentiremo il responso di lider
Dopo sentiremo il responso di lider