Io stasera ho provato il solito reddit ma non andava..dopo una ricerca l'ho trovato ma non è piú semplice come primatheinvoker ha scritto:avevo 2 siti per lo streaming ..
uno ha chiuso e l'altro sembra in tilt
Suggerimenti?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Prova questo canale telegram
@WatchStreamingsSport
@WatchStreamingsSport
- theinvoker
- Storico dell'impulso
eh anche io avevo quello ma l'hanno chiuso.lingerie_lover ha scritto:Io stasera ho provato il solito reddit ma non andava..dopo una ricerca l'ho trovato ma non è piú semplice come primatheinvoker ha scritto:avevo 2 siti per lo streaming ..
uno ha chiuso e l'altro sembra in tilt
Suggerimenti?
ho letto che si sono spostati su discord, ma quando sono andato mi hanno detto che fanno solo la premier league
-
- Veterano dell'impulso
Se poi il giocatore oltre ad indossare la maglia del Napoli è anche di colore
allora il binomio del perfetto stereotipo è servito.
Se vogliamo raggiungere il numero perfetto possiamo aggiungere altro e allora “l’offesa” raggiunge limiti altissimi.
Ma dove sono finite la fantasia, la simpatia, l’intelligenza partenopee?
Un casinò per quattro buuuuu, quando in ogni squadra c’è un giocatore di colore e c’è stato un giocatore di colore prediletto dalla curva.
Ma di cosa stiamo parlando?
Ritengo più offensivi ad es. “è tornato Weah, Baresi di nuovo papà”
Non toccate l’argomento immondizie, mi raccomando...( che sono storicamente e oggettivamente un problema per questa città, dato che la camorra in questi lidi è un filino interessata”.
Cosa positiva la presenza di Ancelotti che mi pare porti un po’ di relax atto a far emergere lo spirito partenopeo.
Sono juventino e mi piacerebbe vincere la CL, dell’nesimo scudetto non mi interessa granché
allora il binomio del perfetto stereotipo è servito.
Se vogliamo raggiungere il numero perfetto possiamo aggiungere altro e allora “l’offesa” raggiunge limiti altissimi.
Ma dove sono finite la fantasia, la simpatia, l’intelligenza partenopee?
Un casinò per quattro buuuuu, quando in ogni squadra c’è un giocatore di colore e c’è stato un giocatore di colore prediletto dalla curva.
Ma di cosa stiamo parlando?
Ritengo più offensivi ad es. “è tornato Weah, Baresi di nuovo papà”
Non toccate l’argomento immondizie, mi raccomando...( che sono storicamente e oggettivamente un problema per questa città, dato che la camorra in questi lidi è un filino interessata”.
Cosa positiva la presenza di Ancelotti che mi pare porti un po’ di relax atto a far emergere lo spirito partenopeo.
Sono juventino e mi piacerebbe vincere la CL, dell’nesimo scudetto non mi interessa granché
theinvoker ha scritto:stanno esagerando con la protezione mediatica verso i napoletani
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 3515.shtml
Mo pure il semplicissimo "noi non siamo napoletani" sarebbe un coro discriminante?
Quindi se sento "chi non salta juventino è" mi devo offendere?
E poi non capisco una cosa. se io voglio insultare un tifoso del Napoli, come cazzo lo devo chiamare? Come si chiama il tifoso del Napoli? La parola "napoletano" mi sembra che stia per tutto Ci sono tifosi di alcune squadre il cui nome coincide con quello degli abitanti (forse perchè di solito i tifosi di quella squadra arrivano solo dalla città). Napolista io non l'ho mai sentito, esiste? A torino c'è il torinese e il torinista, a genova il genovese e il genonao, a milano il milanese e il milanista. A Napoli? A Palermo? A Fiorentino?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Ma non vi viene il dubbio che per giudicare i fatti di razzismo minimo minimo bisogna essere essere neri per capire cosa si prova?
O ognuno si deve sentire in diritto di scrivere la prima stronzata che gli passa per la testa?
A me avete rotto il cazzo con sti discorsi da disagiati, agli altri non so.
O ognuno si deve sentire in diritto di scrivere la prima stronzata che gli passa per la testa?
A me avete rotto il cazzo con sti discorsi da disagiati, agli altri non so.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
a parte che io stavo parlando dei napoletani ieri. E nello specifico del fanno che certi cori ora si vuole farli passare per discriminazione. non si potrà piu nemmeno dire "napoletano birichino"
e no, non bisogna essere neri secondo me. Io sono per l'uguaglianza quindi un insulto basato sul colore della pelle deve avere lo stesso valore se fatto da un bianco a un nero come se lo fa un giallo a un bianco.
Se già si parte dal presupposto che "eh ma loro,....la schiavitu...200 anni fa....ecc" vuol dire che li si mette su un piano di giudizio diverso e non sono piu uguali a noi.
E cmq la mia domanda era seria. un tifoso della squadra del Napoli come si chiama?
e no, non bisogna essere neri secondo me. Io sono per l'uguaglianza quindi un insulto basato sul colore della pelle deve avere lo stesso valore se fatto da un bianco a un nero come se lo fa un giallo a un bianco.
Se già si parte dal presupposto che "eh ma loro,....la schiavitu...200 anni fa....ecc" vuol dire che li si mette su un piano di giudizio diverso e non sono piu uguali a noi.
E cmq la mia domanda era seria. un tifoso della squadra del Napoli come si chiama?
- Galibier
- Storico dell'impulso
Buon punto del milan che rallenta un po' la galoppata partenopea verso lo scudetto
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Alessandro1988
- Bannato
napoletani,negri,gay,transoni ecc tutto nello stesso pentolone,ormai chiedere ad una persona ma sei Napoletano? Ti accusano di razzismo
Eccessivo vittimismo porta al solito politically correct ridicolo
Eccessivo vittimismo porta al solito politically correct ridicolo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi ero messo a guardare la partita di Bergamo ma ho resistito mezz'ora. Sentire quel ragazzino (o più di uno) smadonnare in continuazione in sottofondo mi rendeva impossibile guardare la tv. Che vergogna.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
inesistenti fino a che Immobile si è mangiato il 2-0
sta partita mi ha ricordato un Juve-Lazio 1-2 in cui abbiamo avuto tante occasione e la lazio aveva fatto 3 tiri in porta (quelli nostri di oggi).
Dopo quella partita si parlò di Juve opaca dando molti meriti alla Lazio. Voglio proprio vedere se diranno così anche domani o se GIUSTAMENTE non valuteranno in base al risultato
sta partita mi ha ricordato un Juve-Lazio 1-2 in cui abbiamo avuto tante occasione e la lazio aveva fatto 3 tiri in porta (quelli nostri di oggi).
Dopo quella partita si parlò di Juve opaca dando molti meriti alla Lazio. Voglio proprio vedere se diranno così anche domani o se GIUSTAMENTE non valuteranno in base al risultato
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
decisiva l'entrata di Cancelo. Mossa da grande allenatore
nonostante si sia anche preso il lusso di mangiarsi due goals.
Comunque a centrocampo c'è un problema, l'assenza di Pjanic è evidente, e gli altri oggi hanno fatto ridere (Emre Can su tutti, non tanto per l'autogoal casuale).
Non mi lascia molto tranquillo neppure vedere uscire Bonucci zoppicante e sapere che ora la sua prima riserva è Rugani, la seconda Caceres, la terza Barzagli
nonostante si sia anche preso il lusso di mangiarsi due goals.
Comunque a centrocampo c'è un problema, l'assenza di Pjanic è evidente, e gli altri oggi hanno fatto ridere (Emre Can su tutti, non tanto per l'autogoal casuale).
Non mi lascia molto tranquillo neppure vedere uscire Bonucci zoppicante e sapere che ora la sua prima riserva è Rugani, la seconda Caceres, la terza Barzagli
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Queste sono partite che giochi 100 volte e perdi 99, ormai è così da troppo tempo purtroppo.
Tutti a dire che la Lazio ha dominato la Juve..so 30 partite che è così, ti lasciano giocare e quando gli pare e ti inculano, un altro sport.
Invo ancora parli di quel Juve Lazio di inizio campionato, lo capisci che hai una squadra che vale 4 volte la Lazio?
Lo capisci o ogni volta ti scordi?
Poi dice uno bestemmia ...
Ti ricordo che se non vincete tutto è fallimento totale.
Non vedo l'ora.
Tutti a dire che la Lazio ha dominato la Juve..so 30 partite che è così, ti lasciano giocare e quando gli pare e ti inculano, un altro sport.
Invo ancora parli di quel Juve Lazio di inizio campionato, lo capisci che hai una squadra che vale 4 volte la Lazio?
Non vedo l'ora.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma cosa c'entra il valore delle squadre? si giudica la partita e le prestazioni delle squadre e non certo in base al fatturato o alla rosa che vale tot milioni.lingerie_lover ha scritto:Queste sono partite che giochi 100 volte e perdi 99, ormai è così da troppo tempo purtroppo.
Non vedo l'ora.
Se io che non ho mai giocato a tennis faccio una partita contro Djokovic e perdo 6-0 6-0 6-0 ma riesco a fare un 15, non so a dire che ho giocato meglio di lui perchè "in base alle forze in campo" ho fatto piu di quello che ci si aspettava
Non so se capisci il paragone
Il fatto di vincere tutto è una cazzata. se vai a vedere chi spende di piu o chi paga di piu i giocatori noi siamo ancora dietro altre squadre. Se poi voi volete dar per scontato che Juve debba vincere tutto per minimizzare se poi ci riesce e insultare/godere se non ci reisce...sbagliate voi
Già con l'Atalanta con mezza squadra fuori, e giocando solo fuori casa senza il ritorno, si rischierà parecchio di uscire.
Juve-Lazio dell'anno scorso non c'entra niente. La Lazio lì giocò una grande partita nel secondo tempo, la Juve oggi non ha fatto una buona partita ma ha sfruttato le solite ingenuità difensive nostre.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Salieri D'Amato ha scritto: Comunque sono in vena di previsioni e ti dico: tra i due Inzaghi e Pioli, almeno 1 non digerirà il panettone.
Felice di sbagliarmi, perchè mi son simpatici tutti e 3 ... più o meno.
Se ha la digestione lenta, ancora dovrei essere in tempo per azzeccare la previsionelider maximo ha scritto:Cacchio c'hai preso!Salieri D'Amato ha scritto:Tra i 3 è quello meno a rischio, ma ... mai sottovalutare Lotito e la sua creatività.
E poi era troppo facile dire Juric.![]()
Talmente facile che è stato esonerato sul serio. Panchina a Prandelli.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-It ... 0094.shtml

Bye bye Inzaghi senior, il cui mantra, già al Milan, è "Se i risultati non vengono la ricetta è quella di lavorare ancora di più in allenamento", come se la qualità del lavoro fosse indiscutibile.
Immagino il dispiacere di molti tifosi bolognesi, che dopo diversi anni di mediocri campionati senza interesse già a febbraio, si auguravano di gustarsi il campionato fino in fondo, lottando per qualcosa, rimpiangendo pure la serie B. Inzaghi in questo li stava accontentando.
Ad Inzaghi junior lo stanno salvando i pessimi risultati delle rivali, una certa riconoscenza e tentativi di cambio di modulo, che hanno fruttato anche buone prestazioni. A Pioli invece gira bene e ottiene risultati, pure con un gioco stentato e con pochi sbocchi .... fortuna poi ha voluto che adesso sia arrivato Muriel, che gli ha rivitalizzato l'intero reparto offensivo, che è letteralmente esploso.
Ripeto, erano previsioni personalissime, senza troppa evidenza dei fatti, diciamo ... sensazioni su possibili scenari di lì a venire.

La via più breve tra due cuori è il pene