No commentDiabolik68 ha scritto:E grazie hai fatto 5 gol con due entrati dalla panchinaMauroG ha scritto:addirittura miglior prestazione di giornata?

Moderatore: Super Zeta
No commentDiabolik68 ha scritto:E grazie hai fatto 5 gol con due entrati dalla panchinaMauroG ha scritto:addirittura miglior prestazione di giornata?
Così, tanto per puntualizzare (rompere i coglioni), se il vincitore della coppa fosse lo stesso del campionato, lo farei scontrare con il vincitore della classifica a punteggi, piuttosto che con il secondo.lider maximo ha scritto: Alla fine ci sarà anche la Supercoppa, in gara secca e in CAMPO NEUTRO (quindi senza alcun bonus-casa), tra il vincitore del FANTADRAFT e il vincitore della FANTACOPPA. Se il trionfatore della Coppa sarà lo stesso del DRAFT, parteciperà il finalista della FANTACOPPA, proprio come nella realtà.
Effettivamente Muriel ha fatto schifo domenicaSalieri D'Amato ha scritto:
PS: al momento nel mercato di gennaio sono arrivati pochi nuovi giocatori e mediamente scarsucci, ho paura che con quelli validi non si arrivi neppure a finire il primo giro.
Mediamente scarsucci ho detto, Muriel è uno dei 2/3 interessanti, anzi il più interessante, quello che prenderai sicuramente tu. Che poi, in precedenza, non è che facesse il fenomeno in ambito fantacalcistico, 2 anni fa lo avevo preso per l'appunto io e mi fece buone cose ma non eccelse. Certo, per come si è presentato uno si aspetterebbe una stagione travolgente. Ma si chiede anche come mai in Spagna uno così non giocava ... mah!Diabolik68 ha scritto:Effettivamente Muriel ha fatto schifo domenicaSalieri D'Amato ha scritto:
PS: al momento nel mercato di gennaio sono arrivati pochi nuovi giocatori e mediamente scarsucci, ho paura che con quelli validi non si arrivi neppure a finire il primo giro.
![]()
![]()
Non è detto, perchè se lider ha passato la (per me illogica) proposta di Sotto, tu sceglierai tra i primi, pur essendo ora tra i migliori.MauroG ha scritto:quando mi riprendo, proprio prima del mercato così da prendere una scelta scrausa
Tralasciamo l'opzione 1, che minchia rifai il sorteggio. Già fai i gruppi per eliminare una sola squadra se poi non servono nemmeno come griglia tanto vale eliminarti a te e iniziare direttamente dai quarti.lider maximo ha scritto:In effetti in effetti, rileggendola bene questa bozza lo buttata giù coi piedi.![]()
![]()
Con gironi da 4 fai 3 giornate, con quelli da 5 ne dovresti fare 5, poichè ciascuno dovrà riposare una volta a testa. Impossibile da organizzare.![]()
Sinceramente ai 3 gironcini da 3, stile nations league, non avevo minimamente pensato.
Yes we can.
Per gli accoppiamenti successivi uno, possiamo ricorrere ad un nuovo sorteggio due, prestabilirlo in anticipo fissando delle semplici regole, migliore prima contro peggiore terza, peggiore prima contro migliore terza etc etc...
Illogica? Ma che sei briaco.Salieri D'Amato ha scritto:Non è detto, perchè se lider ha passato la (per me illogica) proposta di Sotto, tu sceglierai tra i primi, pur essendo ora tra i migliori.MauroG ha scritto:quando mi riprendo, proprio prima del mercato così da prendere una scelta scrausa