e lascia stare barra

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un post utile di cicciu.cicciuzzo ha scritto:È pieno di c/c online senza spese con tassi di interesse decorosi sulle somme vincolate
Chebanca! dà l'1.5% a 6 mesi sulla nuova liquidità
un vantaggio collaterale e' proprio che con la pompetta il ca22o diventa un organo che funziona volontariamenteCapitanvideo ha scritto:Barabino ha scritto:TeNz, metti in conto che verso i 45 anni potresti volere anche tu un penile implant
io andrò a farlo in russiama pagando 10 volte tanto
puoi farlo anche in quel sottoscala della GERMANIA
chiamato italia...
Ma cos'è? La pompetta nei coglioni per tirare su il cazzo?
Io aspetto come una benedizione il giorno in cui il cazzo morrà, così avrò un problema in meno.
Vuol proprio dire andarsela a cercare.
manca l’informazione per Trez:fa anal?TeNz ha scritto:sono uscito a fare un aperitivo con una tipa che conosco superficialmente ma con cui c'era simpatia, purtroppo evaporata dopo la prima mezzora passata a sentire quanto fosse stronzo il suo neo marito e di come odi la suocera.
a un certo punto le sono anche venute le lacrime agli occhi, ma che cazzo ti sei sposata a fare dopo 5 anni di fidanzamento.
ero molto in imbarazzo e anche dispiaciuto per lei ma.... che cosa potevo fare?
le ho fatto tutto un discorso sconclusionato e irrazionale , intriso di buonismo da quattro soldi per farle tagliare il discorso e scappare ma porca puttana, una che fa cazzate del genere non solo mi ha dato ragione ma ha anche ringraziato per averle chiarito le idee.
ma quali idee che ho detto un mare di cazzate?
aveva bisogno di sfogarsi ed evidentemente non poteva confidarsi con qualcuno che conosceva bene, per evitare figure di merda.
non trovo altra spiegazione.
vi descrivo la tipa che tanto so che è questo che vi interessa.
magra , piatta però culetto interessante, occhialoni spessi , lunghi capelli neri, pelle chiara, belle mani, vestita come si vestono le ex dark gothic, con quel tocco di nero che non le abbandonerà mai.
il taglio degli occhi e la bocca sono i suoi punti di forza.
x i feticisti : purtroppo piedi non pervenuti.
x cicciu : ho indagato ed è assolutamente contro lega e 5 stelle, d'altronde lavora per un ente locale e si sa come gira qua da me
la tua obiezione e' unfocused: l'erezione a comando non e' un piacere in se'Blif ha scritto:Per provar piacere a fingere di provar piacere, ci vuole la cervella al posto del cervello.
comunque quelle sposate che ti fanno magari intuire che potrebbe esserci anche altro ma poi o non si spingono oltre, o ti usano solo per sfogarti perchè non essendo uno della loro cerchia di conoscenze più strette sanno che te lo terrai per te, sono da evitare o almeno da chiarire subito un pò il contorno della relazione, poi a qualche uomo/donna può interessare fare solo l'amico/a, ma a volte ci attirano sfruttando il fatto che a volte pensiamo più con la testa sotto che con quella sopraTeNz ha scritto:sono uscito a fare un aperitivo con una tipa che conosco superficialmente ma con cui c'era simpatia, purtroppo evaporata dopo la prima mezzora passata a sentire quanto fosse stronzo il suo neo marito e di come odi la suocera.[Scopri]Spoilera un certo punto le sono anche venute le lacrime agli occhi, ma che cazzo ti sei sposata a fare dopo 5 anni di fidanzamento.
ero molto in imbarazzo e anche dispiaciuto per lei ma.... che cosa potevo fare?
le ho fatto tutto un discorso sconclusionato e irrazionale , intriso di buonismo da quattro soldi per farle tagliare il discorso e scappare ma porca puttana, una che fa cazzate del genere non solo mi ha dato ragione ma ha anche ringraziato per averle chiarito le idee.
ma quali idee che ho detto un mare di cazzate?
aveva bisogno di sfogarsi ed evidentemente non poteva confidarsi con qualcuno che conosceva bene, per evitare figure di merda.
non trovo altra spiegazione.
vi descrivo la tipa che tanto so che è questo che vi interessa.
magra , piatta però culetto interessante, occhialoni spessi , lunghi capelli neri, pelle chiara, belle mani, vestita come si vestono le ex dark gothic, con quel tocco di nero che non le abbandonerà mai.
il taglio degli occhi e la bocca sono i suoi punti di forza.
x i feticisti : purtroppo piedi non pervenuti.
x cicciu : ho indagato ed è assolutamente contro lega e 5 stelle, d'altronde lavora per un ente locale e si sa come gira qua da me