ho il conto normale , un di quelli che tra un cazzo e l'altro costano sui 60 € all'anno.
maaaaa che costi hanno questi depositi online, non i costi lordi o mascherati che ti danno loro all'inizio e poi ti trovi un altra cifra alla fine, il 99% dei casi più alta?
vorrei proprio fare un conto del genere , in banca dove ho il conto ( unicredit ), me ne hanno proposto uno in cui mi prendevano al massimo 200€ automaticamente ma poi dovevo andare da loro a chiedere se mi davano i soldi.
gli ho detto che non ero interessato.
un altro era un libretto assolutamente non online in cui avevi un tot di operazioni di versamento gratis ( inizialmente ) che poi diventavano a pagamento.
anche li ho lasciato perdere.
sono interessato a una soluzione online con meno spese possibili ( satispay di gika è la soluzione migliore al momento )
non sono molto informato su questo tipo di cose, io fino a pochi anni fa avevo il libretto coop ( infatti in gioventù avendo imparato dal mio bisnonno che non aveva grandi strategie tranne quella di non spendere mai niente, non buttare mai via niente, fare l'orto e tutti i lavori della terra a mano e portare tutti i soldi risparmiati alla "cooperativa" (di cui aveva un immensa fiducia) perchè non si può mai sapere ).
cmq cari quattrinai vi ringrazio ma ho visto che siete troppo timidi ( è un eufemismo ) per cui andrò a leggermi qualcosa online come suggerisce lo zombie ziggy

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.