praticamente questo pomeriggio tornando dalla mia casa in campagna(in mezzo al nulla...) dove ho i dog...nella strada per tornare a casa passando da un quartiere popolare anch'esso in mezzo al nulla/campagna vedo un tipo in mezzo alla strada di campagna che che fa ampi gesti per chiedere un passaggio...e fin qui niente di strano poiche mi capita molto spesso quando passo da questa zona...
invece la cosa buffa e che credo di aver dato un passaggio verso la citta piu vicina ad un parente stretto di osama bin laden...
non scherzo... barba e esteticamente erano praticamente identici ad osama quando aveva sui 40anni e si vedeva in quei video nelle montagne afgane....
pero devo dire che il tipo era estremamente gentile e educato... e dopo avermi ringraziato per essermi fermato.. sia prima che dopo...si e anche offerto di darmi un contributo per la benzina per il passaggio (pero io ho rifiutato)
anche se devo dire che nonostante l'aspetto.. in base al leggero odorino di alcol che si avvertiva...direi che non era un tipo particolarmente integralista e rigido...

alla fine quando siamo arrivati a destinazione e lo fatto scendere....mi ha anche detto qualcosa del tipo dio sia con te...o dio ti protegga ...o qualcosa del genere... anche se ammetto che mi sono toccato le palle quando se ne andato....imho e stato gentile.