Dalle luci rosse a detective per Canale 5
CONEGLIANO.Dal set a luci rosse a investigatore privato per Canale 5 nel serial «Cento vetrine», in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio. Apparirà a gennaio sul piccolo schermo nei panni di un detective incaricato di sgominare un traffico di droga in Africa il coneglianese Fabio De Nardo - in arte Ricky Davin - finito qualche anno fa sotto i riflettori per aver intrapreso la carriera di attore hard con l'allora fidanzata Katia Furlan, in arte Desiré Vinci.
«Ho girato alcune scene a Torino nel mese di settembre, dopo aver superato un provino - spiega De Nardo - ed è stato emozionante lavorare su un set collegato a Mediaset. Mi richiameranno per altri episodi. Per ora si tratta di un ruolo secondario, ma spero di aver trovato nelle soap opera la mia dimensione. Mi piacerebbe continuare a fare televisione, col cinema a luci rosse ho chiuso». L'ex fidanzata, dopo l'addio al set hard, continua a lavorare come commessa in un negozio di scarpe di via Colombo. (f.a.) http://ricerca.gelocal.it/tribunatrevis ... TP406.html
Desiré in 'Striscia la coscia'