https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... a/4817225/

IMHO è impero molto basso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma forse si potrebbe approfondire il tema ed usare anche qualche altra parolaccia. Son cose importanti per sentirsi meglio. Io usavo cacca pupù, poi ho iniziato le elementari e la vita si è complicataBlif ha scritto:Credo che dostum gestisca un topic ottimo e abbondante sull'argomento.
GeishaBalls ha scritto:Ma forse si potrebbe approfondire il tema ed usare anche qualche altra parolaccia. Son cose importanti per sentirsi meglio. Io usavo cacca pupù, poi ho iniziato le elementari e la vita si è complicataBlif ha scritto:Credo che dostum gestisca un topic ottimo e abbondante sull'argomento.
Veramente era MR.Geisha ad insultare me ed il Papero ma ormai è un'abitudinecicciuzzo ha scritto:dos ha individuato un nuovo nemico.
correva l'anno 2009Paperinik ha scritto:Non ho trovato un topic adatto, ma possibile che anno dopo anno cambiano governi, destre, sinistronzi, problema immigrazione e sbarchi..ma nessuno in anni ha mai detto una parola sulle piattole cinesi e la devastazione che portano nel tessuto sociale, culturale e soprattutto economico di questo povero paese? Interi quartieri se non città in mano a questi ratti, zone dove non esiste legge e in cui è impossibile portare ordine, nemmeno con retate di polizia e guardia di finanza...chi è il responsabile di tutto ciò? Perché la politica è indifferente, la stessa politica che si dice tanto attenta al paese? Come si può permettere un'invasione di simili bestie inferiori, ignoranti, scatarrose?