ot stasera su rete 4, DOGMA di kevin smith
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azz... Canedaguerra!
è per sempre un film made in USA !
meno male che in una frase, uno della delta dice: "non siamo mica dei riservisti del cazzo"
o qualcosa del genere..
il fatto è che in un film le comparse son sempre di bell'aspetto; non solo in questo film di guerra ma in tutti..
cmq, grazie per ") ROTA" segnalalo se capita , magari su Rai3 di Ghezzi...
è per sempre un film made in USA !
meno male che in una frase, uno della delta dice: "non siamo mica dei riservisti del cazzo"
o qualcosa del genere..
il fatto è che in un film le comparse son sempre di bell'aspetto; non solo in questo film di guerra ma in tutti..
cmq, grazie per ") ROTA" segnalalo se capita , magari su Rai3 di Ghezzi...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
9 rota significa COMPAGNIA 9 è il film che sta facendo boom d'incassi in russia ora. Io l'ho scaricato in russo, ed è REALE, maledizione..terrificante e reale.
Il migliore film di guerra in assoluto è "chistilische", ovvero IL PURGATORIO.
Io non so come cazzo l'abbiano girato, ma sembra veramente reale..un film tremendo, potentissimo, ambientato in cecenia.
Dopo averlo visto,stai male per tre giorni, minimo..
Nessuna glorificazione, solo orrore.
Io lo proietterei forzatamente a tutti i militaristi.
Io non so come cazzo l'abbiano girato, ma sembra veramente reale..un film tremendo, potentissimo, ambientato in cecenia.
Vivo, e vegeto.
-
- Impulsi superiori
cristianesimo WOW!
ora Loki ha appena finito di sterminare il consiglio di amministrazione di Mooby!
ora Loki ha appena finito di sterminare il consiglio di amministrazione di Mooby!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Se volete vedere un film di guerra, NON guardate "La Sottile Linea Rossa"WARDOG ha scritto: SE volete guardare un film di guerra..."9 ROTA" FILM RUSSO..
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
spasibó bolshoj!WARDOG ha scritto:9 rota significa COMPAGNIA 9 è il film che sta facendo boom d'incassi in russia ora. Io l'ho scaricato in russo, ed è REALE, maledizione..terrificante e reale.
dimmi dove l'hai scaricato. dal mulo?
ho la moglie bielorussa di un amico che mi ha chiesto consigli in proposito.
-
- Impulsi superiori
"Purgatory", l'avevo scaricato da un sito in russo, se fai una ricerca su google su "chistilische" (non sono sicuro dell'esatta scrittura) dovrebbe comparirti.
"9 rota" lo trovi agevolmente su edonkey con la funzione di ricerca, quindi anche sul mulo, cerca la versione screener.
questo è il trailer:
http://www.filmz.ru/traler/9POTA/9P_Trailer_2_720.mov
"9 rota" lo trovi agevolmente su edonkey con la funzione di ricerca, quindi anche sul mulo, cerca la versione screener.
questo è il trailer:
http://www.filmz.ru/traler/9POTA/9P_Trailer_2_720.mov
Vivo, e vegeto.
quoto.....WARDOG ha scritto:A proposito...mi sono innamorato della contadinella che sorride quando passano gli spetsnaz in corsa...
E pure della mignotta al campo (bionda co capelli corti..)...(vedi trailer).

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Vidi il film al cinema qualche anno fa...lo spunto iniziale è ottimo, il film è anche molto divertente...peró esiste nel cinema anche la sceneggiatura (e 'sto film non c'è l'aveva) e i dialoghi erano imbarazzanti...peró originale e creativo, e di questi tempi è già tanto...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
eh?
EH?
breglia: peró esiste nel cinema anche la sceneggiatura (e 'sto film non c'è l'aveva)
EH?
EH?
breglia: dialoghi erano imbarazzanti
EH?
posso sapere di quale film stai parlando?
se stai parlando del film DOGMA mi sa che devi un'attimo fare la convergenza ai neuroni.
La sceneggiatura c'è ed è molto ben scritta.
I dialoghi sono fulminanti.
Cazzo dimmi che non sa tenere la camera in mano(cosa che invece fa bene), ma non che non sa scrivere i dialogni.
breglia sveglia!
EH?
breglia: peró esiste nel cinema anche la sceneggiatura (e 'sto film non c'è l'aveva)
EH?
EH?
breglia: dialoghi erano imbarazzanti
EH?
posso sapere di quale film stai parlando?
se stai parlando del film DOGMA mi sa che devi un'attimo fare la convergenza ai neuroni.
La sceneggiatura c'è ed è molto ben scritta.
I dialoghi sono fulminanti.
Cazzo dimmi che non sa tenere la camera in mano(cosa che invece fa bene), ma non che non sa scrivere i dialogni.
breglia sveglia!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete: