TD ha scritto:passato ieri dal cliente a portare il documento indispensabile
nota positiva è che la figlia era pure carina una 27enne un po' in carne ma con un ottimo gusto nel vestire e valorizzare i punti forti, forse un po' troppo zelante e logorroica io pensavo di dare il documento e andarmene invece ha fatto una video chiamata al padre per mostrare quello che avevo portato, il padre mi è parso scocciato perché sapeva che avrei portato quello che mi aveva chiesto, poi dopo la telefonata lei ci ha tenuto a spiegarmi che avrà il ruolo di segretaria e terrà i rapporti con i clienti, da quello che ho capito ha provato a fare qualche lavoro per conto suo ma non ci è riuscita e il padre se l'è presa a lavorare con lui almeno così giustifica i soldi che le passa
manigliasferica ha scritto:ma in effetti che cosa ci azzecca la misoginia?!?
possibile cicciuzzo che capisci sempre pero per melo?
semplicemente le battute da caserma funzionano ancora? se si: andate avanti così. No: forse è il caso di cambiare repertorio/strategia.
il ristorante è sempre pieno nonostante menù anni 80 (nel 2019)? continuate allora così con il vassoio dei salumi, il risotto zucchine asparagi, arrosto con patate e profiterole
con il tuo intervento fino ad un certo punto, ma proprio qualche giorno fa si parlava con gikappino della deriva bacchettona e sfanculeggiante verso il genere femminile sul forum
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Maniglia ma che c@$$* mi interessa di far ritornare ragazze sul forum, di strategie, di battute e di cazzate del genere, stavo semplicemente chiedendo come sono andate le feste ad una amica (nel senso forumistico del termine ovviamente) colorando un po' la situazione come abbiamo fatto per anni.
Ma ti pare che mi permetterei altrimenti a dire certe cose ad una persona?
Maniglia se non mi stai trollando chiedi un consulto ad uno bravo bravo.
Per il cicciuzzo stendiamo un velo pietoso...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
TD ha scritto:passato ieri dal cliente a portare il documento indispensabile
nota positiva è che la figlia era pure carina una 27enne un po' in carne ma con un ottimo gusto nel vestire e valorizzare i punti forti, forse un po' troppo zelante e logorroica io pensavo di dare il documento e andarmene invece ha fatto una video chiamata al padre per mostrare quello che avevo portato, il padre mi è parso scocciato perché sapeva che avrei portato quello che mi aveva chiesto, poi dopo la telefonata lei ci ha tenuto a spiegarmi che avrà il ruolo di segretaria e terrà i rapporti con i clienti, da quello che ho capito ha provato a fare qualche lavoro per conto suo ma non ci è riuscita e il padre se l'è presa a lavorare con lui almeno così giustifica i soldi che le passa
no ma che però non sarebbe male averla in ufficio, anche se mi da l'impressione di essere una che un po' se la tira
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
gi.kappa. ha scritto:Maniglia ma che c@$$* mi interessa di far ritornare ragazze sul forum, di strategie, di battute e di cazzate del genere, stavo semplicemente chiedendo come sono andate le feste ad una amica (nel senso forumistico del termine ovviamente) colorando un po' la situazione come abbiamo fatto per anni.
Ma ti pare che mi permetterei altrimenti a dire certe cose ad una persona?
Maniglia se non mi stai trollando chiedi un consulto ad uno bravo bravo.
Per il cicciuzzo stendiamo un velo pietoso...
ma tu le hai le capacità, di stendere un velo pietoso intendo?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Speriamo che Clara legga e che voglia mazzolare sta combriccola di misogini...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
se non sbaglio ci stava una bonazza.....ormai quasi totalmente rapita e inebriata dal tuo fascino....
come e andata?
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)