[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94426 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:sarebbe sciocco negare che il 2018 sia stato, che so, come il 2013. nel mio come in altri 100 settori
Intendi che sia stato un anno produttivo?
Intendo che le aziende vanno o sono andate meglio di qualche anno fa

Tempi addietro lo ha testimoniato pure parak.... Che fa l'imprenditore
Ok mi fa piacere, non conosco abbastanza il mondo imprenditoriale, pensavo che le cose fossero andate peggio

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94427 Messaggio da markome »

....anche perchè il mio più caro amico è amministratore delegato di una grossa industria, guadagna un sacco di soldi ma non fa che lamentarsi e descrivere catastrofi :roll:

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94428 Messaggio da TD »

markome ha scritto:....anche perchè il mio più caro amico è amministratore delegato di una grossa industria, guadagna un sacco di soldi ma non fa che lamentarsi e descrivere catastrofi :roll:
beh ad inizio anno secondo me era meglio, poi c'è stato un generale rallentamento, un amico che ha una piccola azienda metalmeccanica mi ha detto che a fine anno un paio di clienti gli hanno bloccato degli ordini e quindi non la vede benissimo, altri amici che lavorano come operai però per un altro settore hanno grossi ordini per l'anno prossimo, credo che la ripresa non sia uniforme ma è più accentuata in alcuni settori piuttosto che in altri, e comunque chi lavora con alcuni paesi stranieri può notare una ripresa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94429 Messaggio da markome »

TD ha scritto:
markome ha scritto:....anche perchè il mio più caro amico è amministratore delegato di una grossa industria, guadagna un sacco di soldi ma non fa che lamentarsi e descrivere catastrofi :roll:
beh ad inizio anno secondo me era meglio, poi c'è stato un generale rallentamento, un amico che ha una piccola azienda metalmeccanica mi ha detto che a fine anno un paio di clienti gli hanno bloccato degli ordini e quindi non la vede benissimo, altri amici che lavorano come operai però per un altro settore hanno grossi ordini per l'anno prossimo, credo che la ripresa non sia uniforme ma è più accentuata in alcuni settori piuttosto che in altri, e comunque chi lavora con alcuni paesi stranieri può notare una ripresa

Questo lavora nel tessile, che da diversi anni è una catastrofe per via della Cina ecc. Gli imprenditori non patiscono come sembrerebbe perchè dislocano altrove ed anche in Cina stessa. Ma anche gli amministratori delegati , a quanto vedo in certi casi, non se la passano male 8)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94430 Messaggio da marziano »

sì beh, è vero, i segnali però dell'ultimo trimestre 2018 e il rallentamento globale (la Cina, su tutti) mi pensare ad un 2019 dove in italia ci sarà da cagarsi sotto.
la ripartenza non è stata sfruttata bensì soffocata sul nascere dal voto che ha prodotto questo governo al cui confronto quello renzi sembrava uno statista.
questo governo ha letteralmente ammazzato il listino delle banche, perché lo spread fa fuori proprio il loro valore considerando che gli investitori considerano per loro il rischio paese.
insomma, ovvio che ci sono settori che tengono... ma no good.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94431 Messaggio da marziano »

[edit]
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94432 Messaggio da Gargarozzo »

EDIT
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94433 Messaggio da Souther082 »

oggi ho mia sorella mi ha presentato il suo nuovo fida. tra altro coincidenza oggi ho anche incontrato al pomeriggio il papa del suo ex (che mi ha salutato) e ieri sera in un pub il suo ex con cui era stata 11 anni e anche se ha spese di mio papa avevano qualsi ultimato la loro casette per il futuro matrimonio/convivenza ....

a me dispiace....perche non mi e sembrato tanto in forma....imho dimagrito in pochi mesi di almeno 10 kg.......ed oltre per quanto mi hanno detto detto...e anche palese che non si e ancora ripreso e che non sta bene....a me dispiace...ma io che ci posso fare....

invece questo nuovo... visto l'aria chiarisco anche lui italiano....ma anche lui in confronto a quanto guadagna lei anche lui ...anzi imho lui ancora di piu del precedente... e un "morto di fame"....e neanche mi convince tanto...oltre imho ad essere entrambi molto piu brutti oggettivamente di lei...

ma a me (a parte che nella scelta/tipologgia di amici/e in confronto alei dovrei...e infatti sto zitto... :lol:.... ) l'unica cosa che mi interessa e la felicita di mia sister.....quindi fino a quanto lei e felice...anche io sono felice... :blowkiss:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94434 Messaggio da bellavista »

Souther082 ha scritto:oggi ho mia sorella mi ha presentato il suo nuovo fida. tra altro coincidenza oggi ho anche incontrato al pomeriggio il papa del suo ex (che mi ha salutato) e ieri sera in un pub il suo ex con cui era stata 11 anni e anche se ha spese di mio papa avevano qualsi ultimato la loro casette per il futuro matrimonio/convivenza ....

a me dispiace....perche non mi e sembrato tanto in forma....imho dimagrito in pochi mesi di almeno 10 kg.......ed oltre per quanto mi hanno detto detto...e anche palese che non si e ancora ripreso e che non sta bene....a me dispiace...ma io che ci posso fare....

invece questo nuovo... visto l'aria chiarisco anche lui italiano....ma anche lui in confronto a quanto guadagna lei anche lui ...anzi imho lui ancora di piu del precedente... e un "morto di fame"....e neanche mi convince tanto...oltre imho ad essere entrambi molto piu brutti oggettivamente di lei...

ma a me (a parte che nella scelta/tipologgia di amici/e in confronto alei dovrei...e infatti sto zitto... :lol:.... ) l'unica cosa che mi interessa e la felicita di mia sister.....quindi fino a quanto lei e felice...anche io sono felice... :blowkiss:
Posso darci una botta a tua sorella, sicuramente lei ne sarà felice e quindi a che tu :amici:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94435 Messaggio da Souther082 »

se ce la fai....e lei ne e felice peche no! ma imho dubito che tu sia il suo tipo.... :oops:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94436 Messaggio da gi.kappa. »

Cugino bellavista a te xom'è andato il fatturato 2018? (ancora non riesco ad inquadrarti nella categoria degli zii, troppo guaglione)
Sei stato performing? :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94437 Messaggio da bellavista »

gi.kappa. ha scritto:Cugino bellavista a te xom'è andato il fatturato 2018? (ancora non riesco ad inquadrarti nella categoria degli zii, troppo guaglione)
Sei stato performing? :DDD
quest'anno è stato un anno impegnativo
fra bitches, get money è stato un anno imperativo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94438 Messaggio da cicciuzzo »

manco sfera ebbasta parla così..... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94439 Messaggio da gi.kappa. »

Ti sei " " "quasi" " " avvicinato :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94440 Messaggio da bellavista »

gi.kappa. ha scritto:Ti sei " " "quasi" " " avvicinato :DDD
Se hai colto la citazione senza cercare su google
Hai guadagnato un punto nel mio cuore :)

Se invece l’hai cercata su google sei solo un bufu

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”