lider maximo ha scritto:Io lo sapevo che ci sarebbe stato qualcuno contrario, e sono sicurissimo che anche qualora si fosse deciso di rinviare tutto alla chiusura del mercato reale, ci sarebbe stata la richiesta di fare almeno due tagli prima della fine della sosta.
Ragazzi, possiamo sempre metterlo ai voti eh, tanto amme non cambia nulla, la lotta per il titulo non è affar mio.

Lider, come ho detto te l'avevo suggerito io (anche se era pure la tua idea).
Non è però questione di essere d'accordo o meno è questione che cambierebbe totalmente il peso delle chiamate.
Non è possibile fare i tagli in due trance diverse. Il listone deve essere unico e completo. e quel listone lo avrai solo a fine gennaio.
Io sono d'accordo con il farli con lo stesso metodo inserito nel regolamento ma aspettando la fine di gennaio (con l'ordine dato dalla classifica di fine a/r).
Non sono d'accordo con la seconda opzione di Salieri perchè il vantaggio che si vuole dare agli ultimi in classifica sarà più che altro spendibile sui nuovi arrivi e sorteggiare le priorità proprio per la scelta di fine gennaio (quindi sui nuovi arrivi) toglierà il vantaggio a questi ultimi. (avere quel vantaggio al primo step sulla sola vecchia lista svincolati è poca cosa).
Per dire, se parte Higuain e arriva Morata questo nuovo giocatore dovrà essere nella disponibilità di chi è ultimo non di chi verrà sorteggiato.
P.s. Ho notato adesso che a Piontek hanno concesso un solo gol. Sono curioso di rivedere le immagini. Quest'anno fioccano gli autogol del cazzo.
Edit, riviste. Ma non ha senso questo cambio di rotta. Toloi cerca di salvare il gol intervenendo su un colpo di testa verso la porta. è indifferente il fatto che forse sarebbe finita tra le braccia del portiere. Allora sono tutti autogol anche le deviazioni sulle punizioni. Anche li i giocatori saltano per deviare di proposito il tiro sperando che non raggiunga la porta. (ma spesso la deviano dall'altra parte dello specchio).
Insomma, se Toloi interveniva svirgolando la palla è un conto ma in questo caso cerca solamente di intercettare ("parare") il tiro.
Spero sia una direttiva Fifa/uefa altrimenti non ha senso visto che sono anni che si vuole premiare chi calcia in porta. Quel gol Piatek lo meritava tutto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi