cicciuzzo ha scritto:vedo che si parla di me..... il tutto partendo da una affermazione dello psicolabile viola, cioè se quelle sono frustate...
dopo pranzo raggiungo i miei, che iniziano ad avere i loro anni. del natale interessa poco, essendo ateo. apprezzo ovviamente il riposo ma soprattutto, per l'appunto, lo stare con i miei perchè non è affatto detto che sia così anche l'anno prossimo.....
si, psicolabile depresso ed aspirante suicida.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
gi.kappa. ha scritto:.gente che entrava e che non si presentava con gli sconosciuti
mbeh anche io non lo faccio mai
di presentarmi a un grosso gruppo collettivo (mi sentirei accusabile di STICAZZISMO ),
-ne' presentandomi A TUTTI globalmente
-ma potrei farlo separatamente con con ogni gruppetto piccolo
il marchese di Braccagni! annuncio' il maggiordomo
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Vedendo quei poveri cristi miei coetanei che, per raccattare due spicci, si vestono da babbo natale e ballano davanti ai negozi al ritmo delle canzoni di natale americane e di quelle da baby dance italiane con la speranza di attirare clienti, pensavo tra me e me "che s'adda fa pe campá". Solidarietà e rispetto.
Ultima modifica di Capo Tribù il 24/12/2018, 14:23, modificato 1 volta in totale.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
assolutamente solidarietà e rispetto. questa è la solita differenza tra chi ha fame e chi no. ieri c'è stata la classica uscita tra amici di vecchia data, dove da anni ci si fa i regali quando ne potremmo fare anche a meno..... una coppia di amici che sono pieni di grano da far paura (dentista lui, negoziante lei) ha dei figli che sono uno più ignorante dell'altro. hanno finito le superiori e non fanno un cazzo. in più uno vorrebbe buttarsi a fare l'assicuratore ma il papà non è convinto "perchè non so se ha le capacità". le ragazze vanno dietro a questi due solo perchè sanno che i genitori son carichi di soldi. tra 20 anni avranno sperperato tutto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sole e 13 gradi, maccheccazzo di natale è questo? E' un natale da cicciuzzo!! ( visto che lo tirano in ballo a destra, ops no a sinistra ed a manca..)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
io spero invece che scoprano qualcosa che gli piace ci si applichino con tutti se stessi e facciano milioni su milioni. trovino qualcuno che li fa felici e si trasferiscano vicino a te e ti parcheggino un macchinun sotto casa. sempre stupidamente e con leggerezza. E che fra qualche anno ogni Natale passino a portarti un cappone in regalo, che tu hai fame...
scusa cicciuzz ma certi discorsi mi dan proprio la nausea
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
ziggy7 ha scritto:io spero invece che scoprano qualcosa che gli piace ci si applichino con tutti se stessi e facciano milioni su milioni. trovino qualcuno che li fa felici e si trasferiscano vicino a te e ti parcheggino un macchinun sotto casa. sempre stupidamente e con leggerezza. E che fra qualche anno ogni Natale passino a portarti un cappone in regalo, che tu hai fame...
scusa cicciuzz ma certi discorsi mi dan proprio la nausea
Sei forse il loro papà? O hai figli simili?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Questo e "True Lies" valgono la visione per i nudi di Jamie.
Minchia che chiappa!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)