Kowalski ha scritto:ah beh, se il concetto di eleganza con il quale confrontarmi è il tuo allora sì, hai proprio ragione, sono un borghese lillipuziano (sempre in confronto al tuo livello di eleganza, beninteso), e ne vado orgoglioso.
Continua pure a bestemmiare in dodecasillabi sinfonici che sei veramente un figo trasgressivo... l'importante è esserne convinti
Anche a me il sig. Celauro nel suo squallore altoborghese fa venire voglia di travestirmi in blackface solo per indispettirlo (se lo incontrassi spesso sul suo pianerottolo lo farei )
mi dispiace che non ci sono segnali facili per travestirsi da PERFIDO GIUDEO : - le treccine sulle tempie da israeliano ortodosso possono essere emulate benino con delle extensions ma sono fastidiose da tenere addosso per oltre un paio di giorni
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
porc... ho in casa solo il costume da Ming of Mongo
dovro' andare a Campi Bisenzio per infastidire il Papero
Barabba il celauro é medioborghese non sei attento!
Ecco il blackface é fottutamente elegante ad esempio... il giudeo invece é la negazione di ogni possibile bellezza
Quanto ai cani l’unica razza che mi piace un sacco é il dobberman proprio perché elegante... non srmbra un canide ma un segugio di tindalos ( un mostro di lovecraft ) veloce sinuoso alieno e letale
Rigorosamente in coppia ( alla magnum pi ) e con nomi hitleriani “joseph heinrich blitz!”
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Domani sera cena di natale della ditta e non o voglia di andarci ma non so dove scappare..ho controllato che c'è al cinema ma non c'è un cazzo, forse forse il grinch...diahane
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Gargarozzo ha scritto:l'unico cane che mi fa cagare è Dylan Dog
l'ho sempre letto al cesso ed è un lassativo migliore del guttalax
Giuda Ballerino! Vai a cagare!
PS: io li ho tutti...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Kowalski ha scritto:
sarà, ma a me il modello così non dispiace affatto.
Il cane non aiuta nel cucco?
I piedi di queste avranno sicuramente una puzza di Taleggio DOP invecchiato 30 anni, da far scappare persino il feticista dei piedi più incallito.
E chi le vuole portare a letto a queste qua'?
Paperinik ha scritto:Che ha combinato il Cane negli ultimi anni? L'altro giorno ho riletto uno Speciale...
niente, l'hanno un po' "modernizzato" e "ringiovanito" per andare incontro alle nuove leve, a parte questo l'unico "colpo di scena" è che Bloch è andato in pensione e che il suo nome è SHERLOCK HOLMES.
Per il resto, la solita ignavia narrativa del fumetto seriale italiano.
Ora fa il filo ad una, guarda caso bella, poliziotta araba, ma il negher al posto di Bloch è assai incazzoso, anche perchè lei era attratta dall'ispettore e fra i due ci sta del tenero anche se non lo mostrano, insomma, un condimento delle storie molto meltinpot visto i tempi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
non ho visto ancora la pubblicità di una poltrona per due e mi sto iniziando a preoccupare che non vogliono rispettare le tradizioni,non vorrei che mandassero in onda qualche film mussulmano
GiarneseUmnberto ha scritto:non ho visto ancora la pubblicità di una poltrona per due e mi sto iniziando a preoccupare che non vogliono rispettare le tradizioni, non vorrei che mandassero in onda qualche film mussulmano
un cuscus per due?
(notare la bandiera marocchina ma anche un po' satanica) AHAHAHUAH
Kowalski ha scritto:
sarà, ma a me il modello così non dispiace affatto.
Il cane non aiuta nel cucco?
I piedi di queste avranno sicuramente una puzza di Taleggio DOP invecchiato 30 anni, da far scappare persino il feticista dei piedi più incallito.
E chi le vuole portare a letto a queste qua'?
LE NEGGRE DARK BLACK avranno anche altri grossi difetti (ad es. essere suscettibili e incazzose ) ma almeno NON POSSONO esagerare coi tatuaggi