Riguardo alla scheda madre però non so il formato, atx, micro atx...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In pò (mio padre li vendeva) . Ma specie di automobili di piccolo-medio segmento e pneumaticiPaperinik ha scritto:C'è qualcuno che si intende di elettrodomestici (frigo, lavatrici, asciugatrici)?
theinvoker ha scritto:Volendo far modificare dei pezzi di plastica,a chi dovrei rivolgermi?
ho provato a cercare "lavorazione plastica" chiamando quelli vicino a me ma la ricerca google trova anche (e soprattutto) cosa che non c'entrano nulla
Ha delle regole piuttosto semplici, che dubbi hai?theinvoker ha scritto:Qualcuno si intende di Sudoku?
Leggi qui, ti schiarirai un po' le idee.theinvoker ha scritto:in alcuni casi non vedo come si possa continuare. è possibile che in alcune partite si abbia bisogno di richiedere l'aiuto perchè altrimenti si deve andare a caso?
Il sudoku si differenzia tra quelli con soluzione unica e quelli con più soluzioni (o come vengono definiti dai puristi, senza soluzione).theinvoker ha scritto:ok ma nn hai risposto alla mia domanda.
io segno sempre i numeri che possono stare nelle caselle,dopo aver fatto tutti i ragionamenti tra righe colonne e settori. Però ci sono volte in cui mi sembra di dover andare a caso visto che mi rimangono caselle in cui ci possono stare 2 numeri e nella stessa riga e/o settore c'è un'altra casella con la stessa possibilità,quindi è un 50 e 50