Grazie Diablo per le foto, queste avvalorano la mia tesi sull'entrata a forbice, che ripeto non puó essere mai sul pallone.
Ma devi sapere che noi l'abbiamo vista in tv, l'arbitro era solamente in campo, a 10 metri dall'azione, come poteva vedere la gravità dell'intervento?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Grazie Diablo per le foto, queste avvalorano la mia tesi sull'entrata a forbice, che ripeto non puó essere mai sul pallone.
Ma devi sapere che noi l'abbiamo vista in tv, l'arbitro era solamente in campo, a 10 metri dall'azione, come poteva vedere la gravità dell'intervento?
allora non volete capireeee
la tua tesi è corretta maje. entrata a forbice, niente da dire.
lungi da me l'idea di difendere materazzi, ma ripeto, non sappiamo esattamente cosa e come ha visto paparesta.
basta non fatemi dire altro vi pregoooo
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
secondo me si sta ammazzando dalle seghe per cotanta felicità
E' più facile che sia incazzato....
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"