Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
Molto da Gang-Bang....poco milf 

mi dispiace per il figlio,ha lasciato la carriera per stargli vicino,tanto rispetto e speriamo riesca a risolvere i suoi problemi
Di chi parli?Leicster ha scritto:mi dispiace per il figlio,ha lasciato la carriera per stargli vicino,tanto rispetto e speriamo riesca a risolvere i suoi problemi
Alla lettera, rientra in pieno nella categoria, essendo mamma e avendo quasi quarant'anni.markome ha scritto:Molto da Gang-Bang....poco milf

Alla lettera si. Nel significato assunto da noi in seguito, molto menoprofAN ha scritto:Alla lettera, rientra in pieno nella categoria, essendo mamma e avendo quasi quarant'anni.markome ha scritto:Molto da Gang-Bang....poco milf

è incredibile... 47 anni.
Ok la palestra e il fatto che non vada a zappare la mattina, ma ha una genetica questa......

Ove non è rischio, non vi può essere gloria
si impressionante senza dubbio a 47 anni
però questa foto le rende molta giustizia non che sia brutta ben inteso, però altre foto mettono in evidenza un fisico troppo magro dovuto alla attività fisica che fa e cioè corsa, bici e nuoto, mi sembra partecipi a gare di triathlon di bici e corsa sicuramente, un fisico tonico e più pieno sarebbe perfetto, il suo è particolarmente asciutto e non a tutti può piacere
certo mi suonasse a casa per chiedermi di fare sesso non direi nulla di quello che ho scritto prima, però per amore di discussione mi piaceva fare questa puntualizzazione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Mmmm.. non mi hai convinto.. 

Ove non è rischio, non vi può essere gloria
non volevo convincerti anche perché è una bella figliola di 47 anniMinko1981 ha scritto:Mmmm.. non mi hai convinto..
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe