nik978 ha scritto:
rottami?
addirittura?
![]()
esagerato!
Guarda, come direbbero a Bari: stiamo proprio frecati.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
le due new entry non mi convincono per nulla, ahimè....Costantino e/o Montano sarebbero stati tutt'altra storia.breglia ha scritto:
Mah, queste due new entry non mi convincono molto...del resto Costantino ha dichiarato che il motivo del suo rifiuto è stato il cachet offetogli troppo basso, quindi non avevano molta scelta gli autori...
Selvaggia è sempre graffiante, ma come opinionista tv dovrebbe dimettersi.
Pimpi, contenta dell'uscita di Daniele?
A me sembra la sorella di Monty Burns, si muove allo stesso modoPiantadinoci ha scritto:Comunque è ufficiale che Maria Giovanna Elmi, dopo (troppe) settimane sull'isola e senza make up è identica a Mariangela Fantozzi in biondo...
Sono decerebrato quanto basta. Non così tanto da guardare La Talpa peró....breglia ha scritto:Rex, approvi la somiglianza?
O non sei un decerebrato???
Beh, io non mi sono mai pronunciato sulla sua prosa elevata, e non ho detto nemmeno che è la Yourcenar del secolo...semplicemente trovo il contenuto dei uoi scritti divertente e innervato da un gran senso dell'ironia...vi consiglio l'articolo (stupendo) su Ilaria D'Amico...fiatAGRI ha scritto:una volta per tutte.
la lucarelli scrittrice non esiste.
lei manco sa scrivere.
lei ha le bocce e basta.
Blutarsky ha scritto: A.A.A. CERCASI
Volontario per partecipare alla trasmissione isola dei famosi e vestire i panni di un almeno conoscente di M.Giovanna Elmi. E' uno scandalo, sull'isola non la caga nessuno, da casa non la caga nessuno, in studio non la caga nessuno, la tossica non la sopporta e ogni qualvolta prova a proferire verbo la stronca.
Forza ragazzi, la Elmi ha bisogno di noi e mi raccomando: tappate gli occhi ai vostri bambini quando la inquadrano.
Ma chi cazzo è quella specie di gabibbo pieno di estrogeni che è arrivato sull'isola con il compito di trombare miss 3/4? Vacca boia che faccia da culo!
Meno male che c'è un lampo nella notte: Maurizio Ferrini. Lievissimamente sovrappeso, completamente pelato, bianco come il dixan, nuota verso la spiaggia e per prima cosa abbraccia idris. Il contrasto cromatico era consigliato solo per muniti di Rayban. Anche la ventura in tal senso ha i suoi problemi "Sai Caputi che vestito di nero stai proprio bene?" "ma io non sono vestito di nero, sono vestito di blu". Ma vai a cagare povera scema tossica.