FantaDraft 2018-2019
13° Giornata / 25 NOV 2018 - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 24 Novembre

Riposa:

Moderatore: Super Zeta
Su CR7 me lo aspettavo.federic88 ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Provo in estremis un ultimo affaruccio, di portata minore
Higuain, Lasagna e Bernardeschi per CR7
No, per ora non posso darti cr7
Possiamo fare
Under x lasagna
Di Francesco x defrel
Ekda o gerson x zajc
Federic che fa un offerta abbastanza congrua, mi sorprendi.federic88 ha scritto:Offerta x sotto
Alex Sandro x Tonelli o Rodriguez
Parolo x meitè o lazovic o verdi
Inglese x Dzeko
SoTTO di nove ha scritto:Federic che fa un offerta abbastanza congrua, mi sorprendi.federic88 ha scritto:Offerta x sotto
Alex Sandro x Tonelli o Rodriguez
Parolo x meitè o lazovic o verdi
Inglese x Dzeko![]()
Sono tentatissimo più per una questione di compatibilità tra fanta che non di vero guadagno sul lungo periodo.
Però rifiuto perchè ho appena finito di fare i calcoli per i cambi nel classico (prendendo Dzeko) e non saprei con chi sostituirlo (visto che l'alternativa Milik giocherà meno e li ho solo 4 punte).
SoTTO di nove ha scritto:No, Milik non è sul mercato. L'unico era Dzeko ma come detto pur essendo in contrasto con il mio fanta privato qui su Sz lo prendo anche nel classico.
Toglimi una curiosità.federic88 ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:No, Milik non è sul mercato. L'unico era Dzeko ma come detto pur essendo in contrasto con il mio fanta privato qui su Sz lo prendo anche nel classico.
OK
SoTTO di nove ha scritto:Toglimi una curiosità.federic88 ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:No, Milik non è sul mercato. L'unico era Dzeko ma come detto pur essendo in contrasto con il mio fanta privato qui su Sz lo prendo anche nel classico.
OK
Mi hai chiesto sia Dzeko che Milik. Entrambi li ho appena acquistati. Perchè non ti sei deciso prima a fare offerte ai loro possessori?
Imho le tue erano due proposte ricevibili. (da mauro perchè aveva già Mertens e se ne voleva liberare e da Salieri perchè offrivi abbastanza contropartite).
Io adesso sono abbastanza soddisfatto del parco punte per modificarlo. e a centrocampo sono messo un po' meglio da non essere costretto a rinunciare a Dzeko/Milik per rinforzarlo.