cara Deborah,In data 2002-05-27 13:05, lacivetta scrive:In data 2002-05-27 11:48, Scorpio scrive:
In data 2002-05-27 11:11, lacivetta scrive:Neanch'io, eppure sono donna da tanti anni!Dimenticavo: non sapevo che le turiste
andassero da quelle parti per trombare come dice Scorpio![]()
ne ho avuto un'ulteriore conferma qualche settimana fà in Egitto!
Personalmente ritengo sia un'aspetto della psicologia femminile: quello della scopata/avventura vacanziera! Ovvero, la turista cerca l'indigeno, quello del posto.
La stessa cosa ad esempio, l'ho constatata l'anno scorso in un villaggio in Sardegna. Donne che cercavano di farsi l'animatore anche se era un cesso e se era l'aiuto cuoco!
Per carità , non voglio fare il moralista ma a me l'unica cosa che mi dà fastidio è il fatto di cercare la storiella con dei rospi!!
Un bel ragazzo è tale sia se faccia l'animatore di un villaggio turistico, il turista o il commesso di un negozio di Sharm El Shiek; un rosto (tipo Brufolik) rimane tale anche se appartiene alle categorie citate!
Invece nelle mie esperienze vacanziere ho verificato come i rospi (e qualcuno anche puzzolente e ignorante) fossero dei gran cariconi e le fanciulle conquistate tutt'altro che dei cessi!!
PS: la prossima volta mi spaccio x animatore ...
[/quote]
Non vorrei far polemica ma...
noi donne siamo puttane quando andiamo con i ricchi ma brutti,
siamo stronze quando andiamo con poveri ma belli,
siamo odiose quando andiamo con i brutti e sfigati,
siamo scontate quando andiamo con i ricchi e belli...
Ehm... che ci resta?
[/quote]
Cara Deborah,
non ho usato nessun aggettivo nei confronti di voi donne! Gli aggettivi spregiativi li ho utilizzati nei confronti dei tipi che si caricavano!!
Ognuno e ognuna faccia ció che vuole ma non capisco proprio perchè farsi migliaia di km per farsi scopare da uomini brutti, sporchi e non credo + dotati di quelli che puoi trovare senza fatica nella tua città ! O almeno se ti spari tutti quei km fallo per scoparti una persona attraente anche perchè lo fai gratis!!!