catene e Michela Bruni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-05-27 13:05, lacivetta scrive:
In data 2002-05-27 11:48, Scorpio scrive:
In data 2002-05-27 11:11, lacivetta scrive:
Dimenticavo: non sapevo che le turiste
andassero da quelle parti per trombare come dice Scorpio
Neanch'io, eppure sono donna da tanti anni! :grin:
cara Deborah,
ne ho avuto un'ulteriore conferma qualche settimana fà  in Egitto!
Personalmente ritengo sia un'aspetto della psicologia femminile: quello della scopata/avventura vacanziera! Ovvero, la turista cerca l'indigeno, quello del posto.
La stessa cosa ad esempio, l'ho constatata l'anno scorso in un villaggio in Sardegna. Donne che cercavano di farsi l'animatore anche se era un cesso e se era l'aiuto cuoco!
Per carità , non voglio fare il moralista ma a me l'unica cosa che mi dà  fastidio è il fatto di cercare la storiella con dei rospi!!
Un bel ragazzo è tale sia se faccia l'animatore di un villaggio turistico, il turista o il commesso di un negozio di Sharm El Shiek; un rosto (tipo Brufolik) rimane tale anche se appartiene alle categorie citate!
Invece nelle mie esperienze vacanziere ho verificato come i rospi (e qualcuno anche puzzolente e ignorante) fossero dei gran cariconi e le fanciulle conquistate tutt'altro che dei cessi!!
PS: la prossima volta mi spaccio x animatore ...

[/quote]

Non vorrei far polemica ma...
noi donne siamo puttane quando andiamo con i ricchi ma brutti,
siamo stronze quando andiamo con poveri ma belli,
siamo odiose quando andiamo con i brutti e sfigati,
siamo scontate quando andiamo con i ricchi e belli...
Ehm... che ci resta?
[/quote]

Cara Deborah,
non ho usato nessun aggettivo nei confronti di voi donne! Gli aggettivi spregiativi li ho utilizzati nei confronti dei tipi che si caricavano!!
Ognuno e ognuna faccia ció che vuole ma non capisco proprio perchè farsi migliaia di km per farsi scopare da uomini brutti, sporchi e non credo + dotati di quelli che puoi trovare senza fatica nella tua città ! O almeno se ti spari tutti quei km fallo per scoparti una persona attraente anche perchè lo fai gratis!!!

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da Red »

In data 2002-05-27 13:05, lacivetta scrive:

Non vorrei far polemica ma...
noi donne siamo puttane quando andiamo con i ricchi ma brutti,
siamo stronze quando andiamo con poveri ma belli,
siamo odiose quando andiamo con i brutti e sfigati,
siamo scontate quando andiamo con i ricchi e belli...
Ehm... che ci resta?
Ti sei dimenticata che se nn andate con nessuna siete suore, scherzo ovviamente :razz: , cmq molto spesso cattiverie del genere nel confronti delle donne le ho sentite fare da parte di altre donne,nn solo da parte degli uomini.
Forse un po' di colpa ce l'ha anche la stampa gossip che dà  risalto solo alle storie in cui una starlette sta con un personaggio ricco,per esempio delle schedine di quelli che il calcio si conosceva solo il nome di quella che stava co Di Vaio,di tutte le altre nn si sapeva niente

Frisco_Kid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Frisco_Kid »

Invece nelle mie esperienze vacanziere ho verificato come i rospi (e qualcuno anche puzzolente e ignorante) fossero dei gran cariconi e le fanciulle conquistate tutt'altro che dei cessi!!
Qualche anno fa, in un villaggio abruzzese, io e i miei compari abbiamo cercato disperatamente di rimorchiare una tipa, un vero ANGELO, giuro. Non la classica troiona, ma una ragazza bellissima, solare, di classe. NESSUNO c'è riuscito, finchè è arrivato il mitico animatore... Basso, tarchiato, con l'attaccatura dei capelli 1 cm sopra gli occhi... beh, è inutile che vi dica chi è riuscito a portarsi in spiaggia la prima notte....

Credo che sia una specie di paradigma della società ; l'animatore, per quanto cesso o stupido possa essere, rappresenta il punto di riferimento del villaggio, il capo carismatico. E' normale che le donne cerchino di farselo....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-05-27 19:42, Frisco_Kid scrive:
Qualche anno fa, in un villaggio abruzzese, io e i miei compari abbiamo cercato disperatamente di rimorchiare una tipa, un vero ANGELO, giuro. Non la classica troiona, ma una ragazza bellissima, solare, di classe. NESSUNO c'è riuscito, finchè è arrivato il mitico animatore... Basso, tarchiato, con l'attaccatura dei capelli 1 cm sopra gli occhi... beh, è inutile che vi dica chi è riuscito a portarsi in spiaggia la prima notte....

Credo che sia una specie di paradigma della società ; l'animatore, per quanto cesso o stupido possa essere, rappresenta il punto di riferimento del villaggio, il capo carismatico. E' normale che le donne cerchino di farselo....
cara Deborah,
hai bisogno di altre conferme??

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da ermes »

l'animatore , il giamaicano...
io tutte queste cose non le sapevo...
pensavo che al massimo se li trombassero
le bruttine che qua pochi considerano...e
invece voi mi dite che sono anche belle fighe quelle partono per i tropici a trombar..

la mia esperienza al mare e' diversa:
l'anno scorso sono arrivate 4 diciottenni
svedesi che la facevano vedere a tutti ma non l'hanno data a nessuno.
In un discopub hanno persino chiesto ad un nostro amico domenicano di uscire in una stradina li vicino , gli hanno chiesto di fargli vedere l'uccello e glie l'hanno fotografato. Lui ha cercato l'approccio
ma loro hanno minacciato di chiamare la polizia!!

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da THE ANSWER »

non so perche' ma questa notte non prendo sonno..........o meglio lo so ma lasciamo stare....

1) la bruni la da' per 2000 euro ? se la scarcerano.........

2) non credo sia il caso di fare luoghi comuni sugli arabi..........ci saranno quelli che a letto sono una bomba e quelli che non lo sono affatto ,parlo di quelli che le donne le salutano che sono ancora vive chiaramente........cmq visto che SARAH conosce sicuramente la ARCURI.....aspettiamo notizie SARAH illuminaci

3) le veline quando la bruna ha rotto con VIERI per un paio di mesi sono andate in GIAMAICA...........a voi le illazioni

4) x DEBORA io i limiti di velocita' li supero anche con la mia auto.........ridatemi una ferrari e poi pago le multe se mi vedono

5) x tutti ........ non mi fate incazzare DEBORA

6) io appena ho venti minuti mi metto a cercare la ragazza copertina del famoso mensile di marzo

p.s. scusate quasi dimenticavo 5 minuti fa parlando con ELVIS..........beeeee ssiiiiii mi ha chiesto di salutarti sarah :grin: :grin:

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-05-28 00:28, Scorpio scrive:

cara Deborah,

E si che ne ho bisogno! Perchè, a parte che io l'animatore l'ho sempre evitato, mi spieghi perchè i ragazzi mi criticano sempre perchè sto con un ragazzo povero di famiglia e che fa avanti e indietro negli ospedali? La frase ricorrente è: ma come fai a stare con uno sfigato? Decidetevi....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-05-28 10:38, lacivetta scrive:

cara Deborah,

E si che ne ho bisogno! Perchè, a parte che io l'animatore l'ho sempre evitato, mi spieghi perchè i ragazzi mi criticano sempre perchè sto con un ragazzo povero di famiglia e che fa avanti e indietro negli ospedali? La frase ricorrente è: ma come fai a stare con uno sfigato? Decidetevi....
infatti anche tu rientri in questa casistica, ma non te ne faccio una colpa. Anzi mi fà  piacere saperlo ..(così la smetto di farti il filo.. eheheh)
Inoltre il comportamento in vacanza è sovente diverso da quello della vita di tutti i giorni.

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-05-28 13:06, Scorpio scrive:
In data 2002-05-28 10:38, lacivetta scrive:
In data 2002-05-27 19:42, Frisco_Kid scrive: Qualche anno fa, in un villaggio abruzzese, io e i miei compari abbiamo cercato disperatamente di rimorchiare una tipa, un vero ANGELO, giuro. Non la classica troiona, ma una ragazza bellissima, solare, di classe. NESSUNO c'è riuscito, finchè è arrivato il mitico animatore... Basso, tarchiato, con l'attaccatura dei capelli 1 cm sopra gli occhi... beh, è inutile che vi dica chi è riuscito a portarsi in spiaggia la prima notte....

cara Deborah,

infatti anche tu rientri in questa casistica, ma non te ne faccio una colpa. Anzi mi fà  piacere saperlo ..(così la smetto di farti il filo.. eheheh)
Inoltre il comportamento in vacanza è sovente diverso da quello della vita di tutti i giorni.
Vabbè, ma allora perchè tempo fa si è discusso a lungo su un topic dove la maggior parte si lamentavano perchè le loro donne gli chiedevano di essere più ambiziosi, più fighi, etc...? Insomma, qual'è il tipo di uomo che merita le attenzioni di una donna?

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da THE ANSWER »

e' la donna che merita le attenzioni dell'uomo ????????

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da lacivetta »

Io ho avuto :
un fidanzato ricco e famoso
un fidanzato povero e famoso
un fidanzato intelligente e carino
un fidanzato intelligente e bruttino
un fidanzato carino ma stupidino
vari musicisti alcolisti
e un fidanzato carino, povero e sfigato
Secondo me dire che le donne vanno nei villaggi turistici a cercare il rozzo è superficiale: nè io nè alcuna delle mie amiche l'abbiamo mai fatto. Mentre invece è più corretto dire che, stufe di essere ancora giudicate per le nostre virtù (ricordiamoci sempre che a tutt'oggi non esiste un corrispondente maschile dell'insulto "puttana") ogni tanto andiamo a cercarci lontano da casa la storia che non lascia tracce : che sia l'animatore, l'istruttore di sub, il pilota Alitalia, il cameriere dell'albergo o il turista che d'Inverno abita a mille miglia non fa differenza, basta che stimoli l'istinto, dimenticando per una volta la posizione sociale ed altri fattori convenzionali. Quando voi andate con una prostituta guardate quanto è intelligente, pulita, raffinata, slanciata? E' colpa mia se noi non dobbiamo neanche pagare? :grin:
Non esitono donne più degne di altre di avere storie nè tantomeno uomini. :smile:

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da Claudio1 »

[quote]
In data 2002-05-28 15:19, lacivetta scrive:
Io ho avuto :
vari musicisti alcolisti

Prima lo pensavo solamente...adesso lo dico direttamente (miii...pure in rima!): DEBORA SEI UN MITOOO ! :grin:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da Scorpio »

villaggi turistici a cercare il rozzo è superficiale: nè io nè alcuna delle mie amiche l'abbiamo mai fatto. Mentre invece è più corretto dire che, stufe di essere ancora giudicate per le nostre virtù (ricordiamoci sempre che a tutt'oggi non esiste un corrispondente maschile dell'insulto "puttana") ogni tanto andiamo a cercarci lontano da casa la storia che non lascia tracce : che sia l'animatore, l'istruttore di sub, il pilota Alitalia, il cameriere dell'albergo o il turista che d'Inverno abita a mille miglia non fa differenza, basta che stimoli l'istinto, dimenticando per una volta la posizione sociale ed altri fattori convenzionali. Quando voi andate con una prostituta guardate quanto è intelligente, pulita, raffinata, slanciata? E' colpa mia se noi non dobbiamo neanche pagare? :grin:
Non esitono donne più degne di altre di avere storie nè tantomeno uomini. :smile:
[/quote]
gentile Debora,
la natura umana è così complicata che ho smesso di stupirmi e di dare qualcosa per scontato!
Ribadisco che l'unico rimprovero è quello di farsi il rospo, sporco o puzzolente! Non che sia povero ma che almeno meriti.
Se poi qualcuna è ispirata da chi non si lava ..altrochè ..."la storia che non lascia tracce : ..."
PS: e qualcuna paga pure !!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Super Zeta »

In data 2002-05-28 15:19, lacivetta scrive:
Io ho avuto :
vari musicisti alcolisti
Meshmellow in che fila è? :wink:
Ah no, dimenticavo, lui è l'amante!!! :lol:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da Confessor »

Innanzitutto, salve a tutti. Sono appena tornato da una bella vacanza in Egitto, nella quale ho cambiato in parte idea sulla categoria degli animatori (che nella mia mente, da "rompicoglioni" sono passati ad "ostaggi"). Ad ogni modo, ho constatato che animatori ed animatrici, indipendentemente dalle loro qualità  fisiche, trombano e di brutto, tra di loro (per motivi "sociali": sono i soli italiani e sono le uniche persone con cui possono avere anche storie sentimentali) e con le turiste (che a dire il vero erano anche abbastanza mbriache da aggrapparsi -letteralmente- ad ogni cosa che si muovesse sul palco). Io invece appena ho conosciuto una di loro ne sono subito diventato "l'amico", visto che il mio nick è anche il mio destino... mi ha pure chiesto se mi poteva usare come psicoterapeuta...salvo poi la sera dopo presentarmi il suo ragazzo appena venuto a trovarla... che palle... :eek:((

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”