Anche io vorrei Lasagna per coprirmi in attacco, solo che io sto bene in difesa e tu no. In cambio ti darei La Gumina, che comunque tra titolare e subentrante ne ha giocate la maggior parte e che in pratica al momento ha la stessa pessima media voto di Lasagna. Tu mi puoi dare chi vuoi per la difesa.Diabolik68 ha scritto:Mmh nn mi fido di Spalletti, cmq effettivamente nn è che Lasagna sia un campionissimo ma rischio di trovarmi senza eventuali riserve in caso di forfait di uno dei miei tre titolari in attacco. Eventualmente chi mi daresti in attacco? O vuoi fare solo cambio attacco difensore?Salieri D'Amato ha scritto:Veramente ha la media del 6 e ha fatto solo 5 partite perchè era infortunato ed è rientrato da poco. Ma se guardi a questo Lasagna ha una fantamedia del 5,80, bonus compresi.Diabolik68 ha scritto:Vrsaliko difensore di livello???Salieri D'Amato ha scritto:
Va beh, mi rivolgerò a Diabolik, che è corto in difesa.
Visto che Lasagna è in crisi nera ma rimane comunque titolare, che ne diresti di cedermelo in cambio di un difensore di livello, che potrebbe essere Vrsaljco![]()
![]()
![]()
Ma se ha giocato solo 5 partite su 12 con un media voto di 5.5. Buono sì fesso no![]()
Avresti detto Kolarov magari ci pensavo
Mi sembrava uno scambio onesto, ma se reputi Vrsaljco un pippone è chiaro che non si può intavolare trattative.
PS: a proposito di La Gumina, visto che sei di Palermo (non mi ricordo se ne avevi parlato in precedenza), mi sai dire per quale ragione l'Empoli lo ha strapagato con la stratosferica (per loro) somma di 9 milioni? Avendo ceduto Donnarumma, che aveva fatto la bellezza di 23 reti, per prendersi questo, immaginavo fosse un mezzo fenomeno, e lo avevo preso in entrambi i fanta, invece ad oggi ha fatto pochissimo. Non si è ambientato o è un bluff?