Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Un coglione resta un coglione, a prescindere da ciò che possiede tra le cosce.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
la TAV è un fattoboss84 ha scritto:
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
se sorride invece di fare la solita espressione del cazzo da finto annoiata è quasi carina.
questa gif è fantastica !!!boss84 ha scritto:[Scopri]Spoiler
viva marx, viva lenin, viva elly schlein !
Kowalski ha scritto:se sorride invece di fare la solita espressione del cazzo da finto annoiata è quasi carina.
È napoletana e di solito le napoletane hanno bei tratti. Poi tendono a sbracare come noto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Si però ha delle pagnotte che mi mandano in sollucchero.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Fa parte della rivoluzione...Kowalski ha scritto:se sorride invece di fare la solita espressione del cazzo da finto annoiata è quasi carina.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Targata Salerno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
girata proprio in zona, all'inizio si vedono i cartelli stradali con le indicazioni per lo stadioSoTTO di nove ha scritto:Targata Salerno.

Il pompino è come il vino.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- MauroG
- Storico dell'impulso
probabilmente zona sud si salerno dove c'è più spazio e meno gente. da quelle parti, visto che è anche zona di prostituzione, saranno abituati a vedere cose strane in giroboss84 ha scritto:girata proprio in zona, all'inizio si vedono i cartelli stradali con le indicazioni per lo stadioSoTTO di nove ha scritto:Targata Salerno.

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)