quanti di voi bazzicano le chat e i siti di incontri?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

majestic ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Ho paura che tu abbia chattato con Luigi, Marco e Daniele... :D
No, con Pimpi, Cyt..... :DDD :DDD :DDD :DDD
Appunto! :DDD

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da cytherea »

Rex_Sinner ha scritto:
majestic ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Ho paura che tu abbia chattato con Luigi, Marco e Daniele... :D
No, con Pimpi, Cyt..... :DDD :DDD :DDD :DDD
Appunto! :DDD
Ahahahahahah...
Eccheppalle Rex... sei recidivo e direi quasi noioso... peró questa volta mi hai fatto ridere!!! :lol:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da fiatAGRI »

ma stai zitta e ritorna su google!!!
:D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da geppino12575 »

Beh, io c'ho trovato la mia attuale ragazza su un sito del genere, non dico il nome per non fare pubblicità . Ovviamente non è una strafiga, ma è una ragazza adatta a me, fa la veterinaria ed è carina, intelligente e ironica, anche se un po' fraccomoda. Mi ha contattato lei quando ha letto che sono un pianista, perchè secondo lei suonare uno strumento è indice di una sensibilità  superiore alla media ed è stato un parametro discriminante rispetto ad altre persone. Nel giro di pochi giorni abbiamo chattato, ci siamo telefonati, poi ci siamo incontrati una domenica a Piazza Arenella, a Napoli, il martedì ci siamo fidanzati, il sabato successivo abbiamo fatto l'amore. Ho pagato 16,50 euro per stare 30 giorni sul sito, penso ne sia valsa la pena. Ho conosciuto anche altre ragazze molto interessanti, di cui una di Campobasso, con la quale non si è fatto niente data l'eccessiva distanza.
Bisognava prima di tutto discriminare i messaggi veri da quelli fasulli, cioè quelli con foto di strafighe e quelli con troppi riferimenti sessuali o quelli in cui si chiedevano persone "generose". E' stata un'esperienza divertente che mi ha aiutato a risollevarmi in un periodo molto critico per me e a riacquistare un po' di fiducia nei miei mezzi.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Pim »

geppino12575 ha scritto:Beh, io c'ho trovato la mia attuale ragazza su un sito del genere, non dico il nome per non fare pubblicità . Ovviamente non è una strafiga, ma è una ragazza adatta a me, fa la veterinaria ed è carina, intelligente e ironica, anche se un po' fraccomoda......

Cosa significa fraccomoda?
e ancora "Ovviamente non è una strafiga..." perchè ovviamente?

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da facialmaster »

Pimpipessa ha scritto:
geppino12575 ha scritto:Beh, io c'ho trovato la mia attuale ragazza su un sito del genere, non dico il nome per non fare pubblicità . Ovviamente non è una strafiga, ma è una ragazza adatta a me, fa la veterinaria ed è carina, intelligente e ironica, anche se un po' fraccomoda......

Cosa significa fraccomoda?
e ancora "Ovviamente non è una strafiga..." perchè ovviamente?
si anch'io non capisco quell'ovviamente! perchè in chat non ci sono strafighe per definizione??? ma dai!!! :)

PS fraccomoda???
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Black Ice »

Ricordo che una volta ho beccato per caso una chat frequentata da transessuali. Per curiosità  ci entro e dopo appena un minuto vengo bersagliato da decine di PVT che chiedevano il mio num. di cellulare! Da allora me ne sono tenuto ben alla larga!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Rex_Sinner »

Ovviamente? Fraccomoda? Piazza Arenella? Sensibilità ? Geppino?

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da facialmaster »

Rex_Sinner ha scritto:Ovviamente? Fraccomoda? Piazza Arenella? Sensibilità ? Geppino?
rex? :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da fiatAGRI »

fraccomoda: pigra, sfaticata,
che nun se ne tene e fà  niente...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da geppino12575 »

Forse "fraccomodo" è un termine dialettale, significa pigro, sfaticato, come ha detto fiat, che tra l'altro ha visto la persona in questione il 10 agosto. Cmq per quella che è stata la mia frequentazione su questi siti, penso che sia difficile che una ragazza molto appariscente ricorra a un sito per trovarsi il fidanzato, ci dev'essere qualcosa sotto: o vuole qualche pollo da spennare, o è una zitella incallita che si deve accasare, o sta lì solo per comunicare con qualcuno, o ha un qualche tipo di problema relazionale, o è una troia di 60 anni che vuole un ventenne come amante. Nel mio caso si tratta di una ragazza timida e non appariscente, che non aveva tante occasioni di uscire e conoscere nuove persone e che si voleva lasciare alle spalle una storia precedente che le aveva procurato sofferenza. Per una ragazza molto bella è più facile essere abbordata e conoscere persone nuove, basta che la sera va in un locale. E' normale che sia così, è la selezione naturale, le donne belle hanno più probabilità  di accoppiarsi e di perpetrare la loro genìa. Con questo non voglio dire che la mia donna sia un cesso, infatti ha avuto altri ragazzi prima di me.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Piantadinoci »

geppino12575 ha scritto:Forse "fraccomodo" è un termine dialettale, significa pigro, sfaticato, come ha detto fiat, che tra l'altro ha visto la persona in questione il 10 agosto. Cmq per quella che è stata la mia frequentazione su questi siti, penso che sia difficile che una ragazza molto appariscente ricorra a un sito per trovarsi il fidanzato, ci dev'essere qualcosa sotto: o vuole qualche pollo da spennare, o è una zitella incallita che si deve accasare, o sta lì solo per comunicare con qualcuno, o ha un qualche tipo di problema relazionale, o è una troia di 60 anni che vuole un ventenne come amante. Nel mio caso si tratta di una ragazza timida e non appariscente, che non aveva tante occasioni di uscire e conoscere nuove persone e che si voleva lasciare alle spalle una storia precedente che le aveva procurato sofferenza. Per una ragazza molto bella è più facile essere abbordata e conoscere persone nuove, basta che la sera va in un locale. E' normale che sia così, è la selezione naturale, le donne belle hanno più probabilità  di accoppiarsi e di perpetrare la loro genìa. Con questo non voglio dire che la mia donna sia un cesso, infatti ha avuto altri ragazzi prima di me.
Puó essere una mia impressione, ma non mi sembri troppo entusiasta della tua nuova ragazza. Sembra il tipico tono di un rapporto passeggero in attesa della risoluzione della crisi interiore di uno dei due. Impressione sbagliata?
P.s.
Scusa se mi faccio un pó troppo i cazzi tuoi; hai il diritto di mandarmi affanculo senza rispondere.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Rex_Sinner »

Ora urge foto della donna di Geppino per confronto da parte di tutto il forum... :D

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da fiatAGRI »

io sono rimasto troppo abbagliato dai capelli di geppino, e la cosa ha cancellato la mia memoria.
mi ricordo che era in dolce compagnia, e anche per questo non è venuto a salutarmi (fetent! sport e cachiss!).
la ragazza era carina!
:D

jarrett non si discute.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da bellavista »

Il 3d aveva uno scopo diverso :D

Cercavo un po' di storielle divertenti sugli incontri avvenuti tramite questi siti.

Tipo la strafiga che poi si scopre sia una vecchia di 70 anni. Oppure la ragazza timidina che poi si rivela una mistress

Cose così :DDD

Non vi è successo nulla di simile? Solo banalissime storie? :( ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”