Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è Christian Clay, non lo conosco direttamente quindi magari poi si scopre che è rumeno, ma di sicuro ha iniziato a lavorare per produzioni italiane (FM Video) e poi con Rocco. Dovrebbe essere italiano anche di nascita.walter84 ha scritto:scusate ho una domanda in merito a questa scena,su IAFD c'è scritto che l'attore maschio,tale Christian Devil,è italiano,ma è vero?host ha scritto:http://www.tube8.com/anal/blue-angelana ... l/2713711/profAN ha scritto:C'è un link della scena?Silenzioso ha scritto:Mi chiedevo, c'è una posizione usata dagli attori che vi piace guardare a prescindere dalle interpreti?
Io per esempio impazzisco per l'anale con lei in piedi, allego gif esplicative
L'attore la "possiederà" anche, ma nella missionara tu vedi pochino e la donna rimane forzatamente passiva (a meno di varianti acrobatiche particolari).pippo_pelo ha scritto:missionaria, sempre e comunque! l'uomo deve possedere la donna
Diciamo che questa posizione, evidenziata da Scheletrix, mi piace molto, soprattutto se l'attrice ha, come nel caso, tette importanti e "ballerine".scheletrix ha scritto:
non oso contraddire il maestroSalieri D'Amato ha scritto:L'attore la "possiederà" anche, ma nella missionara tu vedi pochino e la donna rimane forzatamente passiva (a meno di varianti acrobatiche particolari).pippo_pelo ha scritto:missionaria, sempre e comunque! l'uomo deve possedere la donna