punti di vista.... se non sbaglio questo e il topic delle gif...e io ho postato gif...
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
sai che è una questione di democrazia..
se qui dentro siamo in stragrande maggioranza maschi etero, mi sembra giusto e rispettoso postare roba per maschi etero nei topic generici di solito usati a tal scopo...
soprattutto perchè se non sbaglio ci sono già almeno due topic nella sezione apposita che trattano questo tipo di materiale.
poi ovvio, se la cosa non da fastidio a nessun'altro e nessuno ha niente da obiettare me ne farò una ragione e troverò altri modi di evitare tale materiale...
ti ripeto... punti di vista... pensala pure come ti pare...che io faro lo stesso amigo
ovviamente sempre se non mi viene richiesto dai mod o il capo.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)