[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Le mutande UOMO e il rispetto per il sottoproletariato urbano.
[/quote[/quote]
[Scopri]Spoiler

"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- Souther082
- Storico dell'impulso
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cazzo sta pagina é impietosa in effetti
A nazyfocen metrosexual
B l’enigmista di batman
Bisogna aggiornarsi nell’aspetto assecondando il tempo... sono molto contento della capigliatura alla jonny sins... pubblicità servile base della comunicazione... la donna media si é masturbata co er pelato de brazzers ( associa inconsciamente i due elementi )
A nazyfocen metrosexual
B l’enigmista di batman
Bisogna aggiornarsi nell’aspetto assecondando il tempo... sono molto contento della capigliatura alla jonny sins... pubblicità servile base della comunicazione... la donna media si é masturbata co er pelato de brazzers ( associa inconsciamente i due elementi )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
che culo (è il caso di dire)Souther082 ha scritto:bakan non ti curar di loro...
imho sei un bel bocconcino....se fossi una donna o bisex o gay o un trans bisex o lesbo
un pensierino ce lo farei...
gnam gnam !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
io ho un amico di 77 anni, che nella vita ne ha passate di tutte, è stato anche in galera perché baro nei casinò
(te ne ho parlato, Balkan, anche di roba che qui è meglio non nominare)
la cosa assurda è che alla lontana, di viso Balkan me lo ha ricordato
sto vecchio ha un volto molto rugoso, occhi identici a quelli balkaniani, e molti capelli (e non so se non avere capelli è per Balkan una scelta, mi pare d'aver capito di sì), in compenso non ha più un solo dente.
eppure nonostante questo quadro del declino, non posso dire che sia un brutto uomo, ha un volto carismatico di chi ha fatto la sua vita senza vergognarsi di niente, neppure degli errori più marchiani
(te ne ho parlato, Balkan, anche di roba che qui è meglio non nominare)
la cosa assurda è che alla lontana, di viso Balkan me lo ha ricordato
sto vecchio ha un volto molto rugoso, occhi identici a quelli balkaniani, e molti capelli (e non so se non avere capelli è per Balkan una scelta, mi pare d'aver capito di sì), in compenso non ha più un solo dente.
eppure nonostante questo quadro del declino, non posso dire che sia un brutto uomo, ha un volto carismatico di chi ha fatto la sua vita senza vergognarsi di niente, neppure degli errori più marchiani
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
GNAM GNAM una cazzo!
Ve lo lascio tutto il buon vecchio Balkan, io mi tiro fuori.
Ve lo lascio tutto il buon vecchio Balkan, io mi tiro fuori.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vi ricordate il grande jack quando fa joker ( sbagliandolo come tutti ovviamente)?
Infinite cose da fare e così poco tempo...
Sono piacevolmente incasinato e andrà avanti fino a natale
X garga
No carissimo sono rasato in quanto piazzettato ( non da super sfiga ma il buco da calvizia c’è )... pelatina=male skinhead=bene é pacifica la cosa
Infinite cose da fare e così poco tempo...
Sono piacevolmente incasinato e andrà avanti fino a natale
X garga
No carissimo sono rasato in quanto piazzettato ( non da super sfiga ma il buco da calvizia c’è )... pelatina=male skinhead=bene é pacifica la cosa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
anche io sarei voluto andare a Lucca per la mostra mercato del fumetto ma non ho tempo e poi devo anche risparmiareBalkan Wolf ha scritto: Infinite cose da fare e così poco tempo...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cazzo risparmi barabba che sei milionario?
Lucca prima o poi ci vado ma a modo mio... ovviamente cosplay due idee
A lo stregone di bastard... cattivo manga potentissimo e maniaco sessuale per tampinare le cosplayer fighe
B batman di miller per intimidire i joker e le harley pacco
Il secondo lo so fare benino immaginatevi la scena... harley chiattona e un bats che con la voce bassa e fredda “quinzel pesa 45kg ... tu non sei lei ... deve essere un suo trucco ... hai 10 secondi per parlare ... poi comincio a spezzarti le dita!”
I joker poi ( ruolo che hanno sbagliato nicolson e ledger ) sono un invito a nozze!
Per i non fumettari... batman non é un cazzo di milionario che fa il kung fu é un detective affetto da paranoia!
Lucca prima o poi ci vado ma a modo mio... ovviamente cosplay due idee
A lo stregone di bastard... cattivo manga potentissimo e maniaco sessuale per tampinare le cosplayer fighe
B batman di miller per intimidire i joker e le harley pacco
Il secondo lo so fare benino immaginatevi la scena... harley chiattona e un bats che con la voce bassa e fredda “quinzel pesa 45kg ... tu non sei lei ... deve essere un suo trucco ... hai 10 secondi per parlare ... poi comincio a spezzarti le dita!”
I joker poi ( ruolo che hanno sbagliato nicolson e ledger ) sono un invito a nozze!
Per i non fumettari... batman non é un cazzo di milionario che fa il kung fu é un detective affetto da paranoia!
eh? sicuro che non ti con ti stai confondendo con qualche altro super eroe?balkan wolf ha scritto:Per i non fumettari... batman non é un cazzo di milionario che fa il kung fu é un detective affetto da paranoia!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milano deserta.....
piangon tutti, poi..quando si riesce si scappa dalla citta'. in giro un silenzio irreale, grandi parcheggi vuoti.
molti son partiti mercoledi', tornan domenica
che cazzo
piangon tutti, poi..quando si riesce si scappa dalla citta'. in giro un silenzio irreale, grandi parcheggi vuoti.
molti son partiti mercoledi', tornan domenica
che cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
in effetti Barabauhaus ma come non hai i soldi? cosa devi risparmiare?
devi andare a Lucca a vedere dei fumetti e passare una giornata, a parte tu non voglia fare spese da collezionista ultra nicchia, quanto vuoi spendere tra benzina e un caffè un panino?
guardo google maps e scopro che da grosseto a lucca sono180km e quasi 2 ore. è perchè non puoi stare troppo alla guida per via della vista?
devi andare a Lucca a vedere dei fumetti e passare una giornata, a parte tu non voglia fare spese da collezionista ultra nicchia, quanto vuoi spendere tra benzina e un caffè un panino?
guardo google maps e scopro che da grosseto a lucca sono180km e quasi 2 ore. è perchè non puoi stare troppo alla guida per via della vista?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
sto facendo una cosa che raramente ho fatto nella mia vita:
andare a ritroso e, come briciole di pane lasciate lungo la strada da altri Pollicini, sto raccogliendo vecchi consigli (ancora utili) lasciati lungo la strada
quando non ero ancora pronto per apprezzarli.
Ora è tempo...
andare a ritroso e, come briciole di pane lasciate lungo la strada da altri Pollicini, sto raccogliendo vecchi consigli (ancora utili) lasciati lungo la strada
quando non ero ancora pronto per apprezzarli.
Ora è tempo...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ho l'ambizione di fare 3 figlimanigliasferica ha scritto:in effetti Barabauhaus ma come non hai i soldi? cosa devi risparmiare?

In breve, diciamo che 4 soldi ce li avrei anche, ma se devo fare tutte queste cose di nascosto non ho piu' tempo

in pratica, compro su internet solo quello che mi interessa ma non ho piu' il tempo di passeggiare per Lucca per "cogliere i fiori"

cioe' una giornata da buttare ce l'avrei, ma non voglio dare il cattivo esempio

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
3 FIGLI? e ALLEVARLI?
dov'è la telecamera nascosta? (citaz.)
dov'è la telecamera nascosta? (citaz.)