I miei obiettivi sono molto diversi da quelli di Bellavista
Che tu non capisca e ti limiti a criticare (senza produrre niente) è logico ed è scritto nel tuo dna, non te ne faccio una colpa perché non potrai mai ribellarti alla tua natura, in rapporto ai tuoi talenti dal mio punto di vista sei anzi uno dei migliori forumisti.
Credo anzi che ne faró altri a breve proprio per osservare le reazioni degli utenti che conosco di meno
I miei obiettivi sono molto diversi da quelli di Bellavista
Che tu non capisca e ti limiti a criticare (senza produrre niente) è logico ed è scritto nel tuo dna, non te ne faccio una colpa perché non potrai mai ribellarti alla tua natura, in rapporto ai tuoi talenti dal mio punto di vista sei anzi uno dei migliori forumisti.
Credo anzi che ne faró altri a breve proprio per osservare le reazioni degli utenti che conosco di meno
gargaz, potresti fare un thread dedicato ai talenti di cicciuzzo o a quali erano gli obiettivi di bellavista
I talenti di cicciuzzo sono la coerenza e la mancanza di suscettibilitá, è un tizio pratico che non si vergogna di parlare delle grazie della figlioletta.
Gli obiettivi di Bellavista sono divertirsi ed affermare il suo status
Gargarozzo ha scritto:I talenti di cicciuzzo sono la coerenza e la mancanza di suscettibilitá, è un tizio pratico che non si vergogna di parlare delle grazie della figlioletta.
Gli obiettivi di Bellavista sono divertirsi ed affermare il suo status
E questa su mia figlia chi te l'ha raccontata o dove lo hai letto? Mi sa che ne hai aggiunta un'altra di stronzata. A tre scatta il bonus
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Non hai offerto una descrizione dettagliata ma se fai mente locale non sei stato neppure omertoso come altri che non dicono manco in punto di morte dell'esistenza dei propri cari
a parte che il primo post mi sembra un'accozzaglia di esempi scollegati tra loro (si va Mike Bongiorno a papa Francesco passando da La Russa e Messina Denaro, mi sembra una generalizzazione parecchio forzata), però mi soffermo sul titolo perchè sono curioso di conoscere la definizione di bruttezza Lombrosiana. Dai miei scarsi ricordi sarebbe stato più corretto il titolo "Fisiognomica lombrosiana & potere", ma forse la memoria non mi è amica.
Lombroso era uno scienziato dell'epoca positivista e sosteneva che nei criminali la cattiveria interiore era un riflesso di deformita' fisiche... una cosa come i criminali antagonisti di batman... il joker il pinguino ecc ecc
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate