P.s. In caso di rifiuto di Mauro potrei puntare Immobile.

Moderatore: Super Zeta
P.s. In caso di rifiuto di Mauro potrei puntare Immobile.
SoTTO di nove ha scritto:@MauroG
Offro Piatek e uno tra Politano/Martinez per Milik e uno a tua scelta.
Oppure Piatek e Gomez per Milik e Zaza.
Non credo che per Defrel saresti disposto a cedermi Dzeko l'unico dei tuoi attaccanti che mi interessa veramenteSalieri D'Amato ha scritto:Ma io scherzavo in questo caso, tanto che ti ho detto chiedimi qualunque cosa.![]()
Come è ovvio che scherzassi su Immobile, che pagherei ben di più.
Invece Defrel sarebbe un profilo acquistabile al giusto prezzo, avendo già la sua riserva mi assicurerei una titolarità sicura in una discreta squadra, visto che davanti al momento i miei titolari sono pochi.
Come ho già spiegato a Sal in privato la mia vendita di Piatek è frutto di un tentativo di uniformare i miei fanta (soprattutto quello privato dove sabato cederò Piatek per prendere Milik, considerando che costano quasi la stessa cifra. Fino a ieri volevo puntare su Mertens ma non ci rientro con i crediti, da qui la mia nuova offerta a Mauro). Quella ad Angelus è un ripiego che mi fa puntare su 3 che ho già.lider maximo ha scritto:Che grande voglia che ha la nostra capolista di liberarsi del capocannoniere del campionato, mhm qui sento puzza di bruciato, anzi di giochi sporchi preziosi....
Mentre Sal mi sembra che si sia già pentito dello scambio.
No grazie dell’offerta (per lo stesso tuo motivo, ho Chalanoglu dappertutto e piatek contro dappertutto)SoTTO di nove ha scritto:Altra offerta,
@Angelus
Piatek e Verdi per Antenucci e Chalanoglu.
Posso aggiungere R.Rodriguez (o Mario Rui) per Felipe.