non si capisce neanche perche' fanno cio' che fanno: sono come un computer che esegue un programma, senza neanche mostrarci in una finestra secondaria, le righe di programma che stanno eseguendo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La cucina piemontese probabilmente è la migliore al mondo; certo, per te è normale. Adesso che ci penso pesci buonissimi ne ho mangiati anche lì : i persici reali della zona di Verbania sono magnifici.TD ha scritto:non so se è difficilissimo da trovare in tutta italia, diciamo che nella mia zona ci sono dei posti dove puoi mangiare del pesce cucinato bene, uno è una pizzeria ma trovi quei 2 / 3 piatti di pesce che valgono la penapan ha scritto:Pesce buono è difficilissimo da trovare dovunque in Italia. Poi bisogna intendersi sul significato che attribuiamo a "pesce buono". L'ultima volta che l'ho trovato è stato a "La Puritate" a Gallipoli nel 2012.TD ha scritto:48€ cad. si in effetti è tanta roba ma da come dicono si esce più che soddisfatti
e per essere pesce buono considerando che siamo in piemonte non è tanto
dove sono andato venerdì è un ristorante dove si va a mangiare esclusivamente pesce e diciamo diventa una offerta diversa dalla classica cucina piemontese il che è un rischio, comunque alla fine non abbiamo preso il menù degustazione perché lei si è letta un po' le recensioni di tripadvisor in cui consigliavano di andare sul menù alla carte ed evitare la degustazioni perché le porzioni piuttosto scarse, anche se è da immaginare visto il numero di piatti, lei comunque ha chiesto con un po' di insistenza al cameriere come erano i piatti del menù e ha preso ad esempio dei piatti che venivano serviti al tavolo vicino, così siamo andati sulla carta e non so se per la sua insistenza iniziale con il cameriere i piatti che ci sono arrivati erano con un buona quantità di cibo
Spenta dalla febbri, come Anita.XCLARAX ha scritto:oggi ho la febbre
seguendo i vs. link adesso ho il portatile APPESTATO DAI VIRUSFuente ha scritto:Perché si dovrebbe necessitare di TNT per un film americano famosissimo come 'Inception'?
https://www.aiosearch.com/search/4/Torrents/inception/
TNT s.e. lo vedo (vedevo) più che altro utile per serie italiane anche vecchie.
Salutami 'abbalkan!Gargarozzo ha scritto:cucina piemontese migliore del mondo?
Mi piace, ma (sarà che sono di qua) al mio palato sono decisamente meglio le cose delle zone tue, Pan.
La zona di Verbania comunque la bazzico piuttosto spesso, tra l'altro oggi sarò lì (o più precisamente, ad Arona...) con Balkan Wolf. Oppure restiamo direttamente a Novara, vedremo come ci gira sul momento.
Se avete qualche messaggio da lasciargli, scrivete qui figliuoli.
fatto.cicciuzzo ha scritto:Salutami 'abbalkan!
beh confermo che ha una fame inferiore alla mia, pur essendo di non molto più magro.Barabino ha scritto:sono sinceramente stupito di sapere che BW qualche volta mangia.
dalla corporatura non si direbbe
ah mi ero perso questa perla.Barabino ha scritto:e'' Anita Garibaldi...![]()
se è per questo, avevo anche il bagagliaio pieno di strumenti (poco costosi) musicali.Salieri D'Amato ha scritto:Ah, quindi la bombetta fa parte dell'abbigliamento di balkan, mentre la maschera l'avevi portato proprio per farti una foto. Ora si spiega.