no no..all'epoca di novi io non conoscevo superzeta..
erika è sempre stata il mio ideale di minorenne (ovviamente se fossi stato danaroso e dotato di "optional"..)
qui entriamo nella sfera proibita e tragressiva di ogni uomo...
lei è di diritto nella mia sfera...(ovviamente son quelle cose che si tengono nascoste..ma su questo forum si puó..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
inoltre: prima di aprirne di nuovi utilizza la funzione " cerca" per evitare di duplicare argomenti già trattati.
Ora che hai chiarito lo mettiamo un OT? grazie
vai nel primo post del topic..(il primo che hai scritto..) clikki sul tasto modifica ( in alto a destra) e puoi correggere sia il testo del topic sia il titolo..
inoltre: prima di aprirne di nuovi utilizza la funzione " cerca" per evitare di duplicare argomenti già trattati.
scusa ma non l'avevo letto.
detto fra noi, l'interesse di un argomento è assolutamente soggettivo.
scusa ma non l'avevo letto.
detto fra noi, l'interesse di un argomento è assolutamente soggettivo.
hai ragione, infatti molti topic non vengono cancellati.....è per questo che si spera nella sensibilità e nell' intelligenza degli utenti.
PS Certo che il tuo primo Topic era indifendibile..lo dicevi tu stesso
PS2 Comunque ri Benvenuto!
nik978 ha scritto:no no..all'epoca di novi io non conoscevo superzeta..
erika è sempre stata il mio ideale di minorenne (ovviamente se fossi stato danaroso e dotato di "optional"..)
qui entriamo nella sfera proibita e tragressiva di ogni uomo...
lei è di diritto nella mia sfera...(ovviamente son quelle cose che si tengono nascoste..ma su questo forum si puó..)
Non só cosa sia accaduto esattamente dentro quella maledetta casa qualla fottuta mattina, só solo che quando alzi tanta polvere è solo per nascondere la verità .....
Forse la più brutta di tutte e quindi la più terribile a cui nessuno vuole pensare...
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....