[O.T.] Anna Maria Franzoni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Anna Maria Franzoni
ROMA - Nuova ipotesi sull'assassino del piccolo Samule Lorenzi a Cogne il 30 gennaio 2002. Ad avanzare il sospetto è la madre, Annamaria Franzoni, già condannata a trent'anni di carcere in primo grado per aver ucciso il figlio e in libertà in attesa dell'appello. Secondo lei a uccidere Samuele sarebbe stato «un voyeur o un feticista che puó essere entrato nella mia camera da letto, dove ha trovato mio figlio. Il resto, potete immaginarlo». àˆ uno dei passaggi dell'intervista che Franzoni ha rilasciato al settimanale «Gente», in edicola mercoledì. fonte: corsera
sono senza parole, non so più cosa pensare
Ultima modifica di erpantera il 25/10/2005, 17:38, modificato 1 volta in totale.
stecca para pe' tutti
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- australiano
- Storico dell'impulso
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: anna maria franzoni
intanto prova a pensare di mettere una O e una T davanti al titolo del topicerpantera ha scritto:ROMA - Nuova ipotesi sull'assassino del piccolo Samule Lorenzi a Cogne il 30 gennaio 2002. Ad avanzare il sospetto è la madre, Annamaria Franzoni, già condannata a trent'anni di carcere in primo grado per aver ucciso il figlio e in libertà in attesa dell'appello. Secondo lei a uccidere Samuele sarebbe stato «un voyeur o un feticista che puó essere entrato nella mia camera da letto, dove ha trovato mio figlio. Il resto, potete immaginarlo». àˆ uno dei passaggi dell'intervista che Franzoni ha rilasciato al settimanale «Gente», in edicola mercoledì. fonte: corsera

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
meglio erika di novi.
rex
minorenne (all'epoca), e con un po di coca in tasca avevi the paradise tra le mani..mamma mia..non ci voglio pensare..non ci voglio pensareeeee
(post mega iper politically scorect..ovviamente..)
rex
minorenne (all'epoca), e con un po di coca in tasca avevi the paradise tra le mani..mamma mia..non ci voglio pensare..non ci voglio pensareeeee
(post mega iper politically scorect..ovviamente..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- australiano
- Storico dell'impulso
- australiano
- Storico dell'impulso