[O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#751 Messaggio da Gargarozzo »

GiarneseUmnberto ha scritto:come si dice in gergo chi figli e chi figliastri,non reputo molto giusto che per alcuni è bastata la diffamazione-calunnia per definirli stranamente stupratori,per altri come in questo caso servono prove inconfutabili,io spero che per tutti si faccia lo stesso difensivismo ad oltranza che si sta facendo per il suddetto romualdo.
tranne per il fatto che io non lo chiamo difensivismo ad oltranza ma civiltà e diritto inalienabile ad avere un giusto processo,
ho la tua stessa speranza e condivido le tue parole.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#752 Messaggio da Kowalski »

GiarneseUmnberto ha scritto:come si dice in gergo chi figli e chi figliastri,non reputo molto giusto che per alcuni è bastata la diffamazione-calunnia per definirli stranamente stupratori,per altri come in questo caso servono prove inconfutabili,io spero che per tutti si faccia lo stesso difensivismo ad oltranza che si sta facendo per il suddetto romualdo.
attenzione a non confondere il nostro atteggiamento con quello degli americani. Da noi di fronte a questi reati... beh, basta leggere certi commenti, negli stati uniti pare sia invece in atto una campagna esagerata in direzione opposta. Figli americani e figliastri europei (o italiani, peggio ancora).
Ultima modifica di Kowalski il 08/10/2018, 15:57, modificato 1 volta in totale.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#753 Messaggio da HHH »

Kowalski ha scritto:
HHH ha scritto:Obiettivamente?
Sì, il 99,999% delle donne rimorchiate e portate in albergo con il loro consenso da Ronaldo si farebbe inculare da lui, questa è la realtà delle cose. Altrimenti non so in che mondo vivi. Soprattutto se poi ti intaschi 375mila dollari, non bruscolini e fidati che si farebbero inculare anche maschi etero per certe cifre.
mi fa molto piacere piacere constatare che viviamo in due realtà molto diverse. Io di donne che prima di salire in stanza con uno sanno già che A) lo prenderanno in culo B) grazie ad A) potranno ricevere 375.000$ non ne conosco, forse Wanna Marchi grazie al mago Do Nascimento.
HHH ha scritto:Ovviamente se la ragazza in questione avrebbe rifiutato i soldi e avrebbe denunciato subito sarebbe stata molto più credibile, invece di fare questa cosa 10 anni dopo.
Avesse, avesse... certo, perchè siccome è una ricattatrice, rinuncia ai 375.000$ ottenuti in cambio del silenzio per....... per cosa, scusa? Questa si sputtana oggi, ovviamente i $$$ che ottenne per il suo silenzio secondo te Ronaldo glieli lascerà, anzi, magari aggiungerà qualcosa per il disturbo. Ah no, aspetta, secondo te oggi chiederà altri soldi in più per il suo silenzio... però aspetta, qualcosa non torna... se tutti ora sappiamo che è stata (forse) violentata in che modo potrà ricattarlo? Si accorderanno per ritirare l'accusa in cambio di altri $$$$? Certo, non fa una piega e Ronaldo ne uscirà splendidamente.
Sempre più felice di vivere in una realtà molto diversa.
Non hai capito, intendevo che, sì, dovrebbe essergli grada se poi con l'inculata ci guadagni 375mila dollari. Era proprio una frase detta col senno di poi.

E per la seconda parte te la stai cantando e suonando da solo, io ho semplicemente detto che una che denuncia subito, magari con la prova di qualche ferita provocata dallo stupro, sicuramente ti rende più credibile che uscirtene 10 anni dopo perchè va di moda.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#754 Messaggio da Kowalski »

HHH ha scritto:Non hai capito, intendevo che, sì, dovrebbe essergli grada se poi con l'inculata ci guadagni 375mila dollari. Era proprio una frase detta col senno di poi.
quindi, sono io che non ho capito o sei tu che hai scritto male?
HHH ha scritto:E per la seconda parte te la stai cantando e suonando da solo, io ho semplicemente detto che una che denuncia subito, magari con la prova di qualche ferita provocata dallo stupro, sicuramente ti rende più credibile che uscirtene 10 anni dopo perchè va di moda.
fammi capire, ma tu su questa vicenda ti sei un minimo informato o ne parli così tanto per? Non sai nemmeno che la denuncia c'è stata (anche se pare senza fare esplicitamente il nome di Ronaldo) e che le prove raccolte nel 2.009 oggi sono sparite? Andiamo bene...

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#755 Messaggio da Hawke »

c'è il referto medico della visita fatta il giorno dopo l'accaduto

Immagine

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#756 Messaggio da lider maximo »

Kowalski ha scritto: sarei curioso di sapere se Charlize Teron te lo buttasse in culo senza nemmeno uno sputo come ti divertiresti o come correresti a raccontarlo subito agli amici al bar.
Kowalsky, è ovvio che stia grottescamente ragionando per assurdo, però commentando anni fa, su questo forum, una scena della mitica Bobbi Starr, confessai che da lei mi sarei fatto fare di tutto. Quindi non posso più tirarmi indietro (e stringere le chiappe), per cui la risposta è si. :DDD
Kowalski ha scritto:
lider maximo ha scritto:E non venitemi a parlare di depressione post-rapporto, come sei io ne uscissi traumatizzato dopo aver passato una notte con Charlize Theron che me la mette in faccia con la forza...ma non scherziamo... :lol:
sarei curioso di sapere se Charlize Teron te lo buttasse in culo senza nemmeno uno sputo come ti divertiresti o come correresti a raccontarlo subito agli amici al bar.
lider maximo ha scritto:Siamo al livello di ridicolaggine del 17enne che si lamenta d'avere subito degli abusi da una donna matura, boh ogni giorno che passa cado (sempre più) dalle nubi.
Davvero non vedi la differenza tra i due casi?
Cerrrrrto che esiste la differenza, nell'uno c'è un minore coinvolto, e in quell'uno la figura più meschina la fatta il ragazzetto vittima della fame di sesso di quella pazza, che se fosse capitato a me mi prenderebbero per il culo ancora oggi, e sarei considerata la zimbella scema del quartiere.
Ma purtroppo non sono io la vittima. :(
GiarneseUmnberto ha scritto:
[Scopri]Spoiler
probabilmente questa ragazza sta ritornando su questa storia per avere più soldi da Ronaldo oppure no, non sappiamo i cazzi suoi,forse il patto tra lei e ronaldo è venuto meno,forse si trova in difficoltà, o forse non vuole neanche più i soldi ma solamente fargliela pagare perché si sente in colpa di aver preso quei soldi o forse ne voleva di più all'epoca? o forse ha il rimpianto di sentirsi mercenaria e ora è ritornata sui suoi passi? Le ipotesi abbondano..chi lo sa,mica la vittima dev'essere necessariamente una cretina,il detto cornuta e mazziata può valere contro i pesci piccoli ma non contro questi giganti pieni di potere.
La vittima o presunta tale deve avere anche il rispetto che gli è dovuto,fosse mia figlia o la tua faremmo di tutto per assicurarci che venga risarcita,sia economicamente o anche con solo rispetto che gli è dovuto,io probabilmente non accetterei manco il denaro ma vorrei scuse pubbliche e l'ammissione del fatto che vorrebbe dire colpa ed espiazione per il colpevole,a prescindere dalle beghe morali.
Lei è comunque consapevole di avere la verità in tasca altrimenti se questa non era supportata dalla cosiddetta verità oggettiva non penso che riusciva a beccarsi un solo quattrino di tutti quelli che ha preso. (parere mio).. se non fosse vero, il nostro romualdo avrebbe dovuto denunciarla a suo tempo per estorsione,diffamazione ecc...se non lo ha fatto vuol dire che sotto ci sono cose oggettive che lo rendono imputabile per qualcosa.Se fosse successo a me che so di essere nel giusto e quindi innocente, mai gli avrei dato quel denaro per farla stare zitta e accordarmi su alcunchè,credo questo valga per qualsiasi altro essere umano dotato di buon senso e quindi coscienza delle proprie azioni,credo che nessuno avrebbe aperto il portafoglio se non per coprire azioni losche,piuttosto denuncio lei per estorsione-diffamazione.

ma d'altronde dovremmo anche considerare che uno putacasooo colpevole di stupro, paga 150 milioni per risolvere la questione, e tutti felici e contenti. Una persona, solo perché ricca e potente, non può mettersi tutti nel taschino e comprarsi letteralmente la giustizia. Se fai una cazzata, non paghi solo aprendo il portafogli.

Insomma, almeno noi diamo un senso a quella ridicola scritta che si trova all'interno di ogni maledetto tribunale, ''la legge è uguale per tutti''. Probabilmente in italia non funziona così,qua vieni si messo alla gogna ma ci sono leggi infime contro queste cose,in Spagna sarebbe già stato più grave e ti fanno pagare con i controcazzi.
Comunque la presunzione d'innocenza è d'obbligo per cui non mi stupirei nel caso in cui andasse via modric dal real e qualche mese dopo si scopre che era uno stupratore anche lui .
Perez comunque se la ride, lui in questo momento è l'eroe nazionale,tutti che lo additavano con male parole per aver cacciato il romualdo e ora invece è un eroe,ha cacciato un delinquente
Tutte le belle parole dette vengono sconfessate dall'ultima frase, che peccato.
Ti racconto una storiella breve breve.
Dalle mie parti, più o meno di recente, ci fu il caso di un padre di famiglia, che a detta di molte conoscenze è una persona per bene tutta casa chiesa e lavoro, che venne accusato di tentata violenza sessuale, che avvenne in pieno giorno e sul vagone di un treno.
Alla fine lui venne assolto da ogni accusa, ma leggendo qua e là le discussioni sui vari social sembrava che stessero parlando di un killer seriale, e la cosa che mi fece più incazzare furono le sentenze sparate da gente priva di ogni conoscenza su fatti e persone. Uno schifo indecente.
Come vedi ci vuole poco per rovinare la reputazione di qualsiasi persona, ricca o povera che sia, e levarsi quell'infame marchio è dura eh, molto dura.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#757 Messaggio da Kowalski »

Hawke ha scritto:c'è il referto medico della visita fatta il giorno dopo l'accaduto
ma non solo, tra le prove che la polizia di Las Vegas avrebbe smarrito pare ci siano anche le mutandine indossate dalla ragazza il giorno del fattaccio. Però oh, non dite in giro che ci fu una regolare denuncia altrimenti al bar sport tocca inziare a parlare della nazionale :o :o :o

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#758 Messaggio da HHH »

Kowalski allora rispondi a queste domande, visto che per te Ronaldo a quanto pare è già colpevole:

Perchè nella denuncia è omesso il nome di Ronaldo? Qual è il senso?
Perchè il caso è tornato alla ribalta solo ora?
Perchè la ragazza fa l'accordo intascando i soldi per il silenzio e poi denuncia?

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#759 Messaggio da Kowalski »

HHH ha scritto:Kowalski allora rispondi a queste domande, visto che per te Ronaldo a quanto pare è già colpevole:
1) veramente ho scrittoche IO non ho idea di come stiano le cose e tanto meno so se Ronaldo è colpevole. Non è difficile, basta leggere.
HHH ha scritto:Perchè nella denuncia è omesso il nome di Ronaldo? Qual è il senso?
2) PARE che sia stato omesso il nome di Ronaldo perchè la ragazza, facendosi due conti in tasca, ha avuto paura. Mi sembra abbastanza ovvio. Tu denunceresti a cuor leggero uno che economicamente ti può schiacciare?
HHH ha scritto:Perchè il caso è tornato alla ribalta solo ora?
3) Mai sentito parlare del movimento Me Too? Esisteva nel 2.008? Basta fare 1+1.
HHH ha scritto:Perchè la ragazza fa l'accordo intascando i soldi per il silenzio e poi denuncia?
4) La ragazza ha intascato i soldi su consiglio dell'avvocato (torna alla domanda al punto 2: inizieresti una battaglia legale con chi ti può schiacciare finanziariamente?) ma si è pentita subito dopo (e qui ti chiedo nuovamente se ti sei un minimo documentato su quello che è successo, non dico tanto, ma almeno leggere un paio di articoli non di parte) e c'è la famosa lettera scritta a Ronaldo nel 2.009. Per il resto vale quanto scritto al punto 3 per il movimento Me Too.

Mi auguro di aver soddisfatto le tue curiosità.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#760 Messaggio da }}Tristan »

senza che significhi colpevolezza (automaticamente) fa parte dell'accordo..si usa un nickname in modo che non esca il nome di una delle parti dal solo consultare gli atti
altrimenti che accordo di riservatezza sarebbe?

topher è il nick usato per proteggere l'identità di rolando
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#761 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Però Kow convieni che uno stupro anale così, senza particolare violenza ne preparazione, sia oltremodo difficoltoso, neppure Monteur sarebbe capace di tanto. A meno che CR abbia una fava a misura di supposta, per cui all'improvviso .. zac! E via, tutto dentro, senza farla urlare di dolore o creare lacerazioni. Poi, dopo lo stupro, discutono su eventuali malattie, e lei ritorna dall'amica e se ne vanno insieme dopo essersi salutati.
La mia impressione, suffragata solo su indizi e sensazioni naturalmente, è che lui possa anche averla penetrata analmente, magari forzando un po' la mano (o meglio il cazzo), ma l'inculata grossa è quella che gli ha dato lei chiedendo il conto, e ora si prepara ad una doppia anale ancor più ragguardevole.
non sono esperto di sodomizzazioni contro volontà, ma mi sembra di ricordare che alla povera tizia violentata in spiaggia lo scorso anno (o forse due anni fa) da tre bestie sia andata anche peggio, e dubito fosse consenziente, senza andare a scomodare la ricca letteratura, che per quanto ne so potrebbe essere tutta frutto di fantasia, carceraria dove si racconta ben di peggio.
Per quanto ne so io sì, ti possono inchiappettare contro la tua volontà.

Mi spiace leggere analisi così superficiali dove pare che la più ovvia e scontata conseguenza di uno stupro sia che la vittima vada a denunciare l'aggressore e tutto si risolva in poco tempo con un regolare e giusto processo. Purtroppo la realtà è un po' diversa.
Con ciò non voglio dire che questa sia una santa, per carità, non ho nemmeno idea di chi sia e magari è davvero quella arrampicatrice sociale che molti hanno già etichettato senza sapere assolutamente nulla di quello che è successo, però siccome lui è Cristiano Ronaldo sembra che qualsiasi donna sulla terra dovrebbe essere ben felice di farselo mettere in culo, anzi dovrebbe essergli grata.
Ma il fondo lo si raggiunge quando a questo ragionamente si somma il tifo sportivo, dove si tende a giustificare il proprio idolo a prescindere.
Certo che ti possono inchiappettare contro la tua volontà, ma ovviamente serve un atto di forza e brutalità, che lascia anche delle conseguenze fisiche. Proprio leggendo il resoconto della ragazza, sembrava che l'inchiappetamento fosse avvenuto invece piuttosto facilmente, denotando quindi una resistenza ... diciamo molto flebile.
Chiarisco una volta ancora il mio pensiero, cercando di non essere frainteso:
- Ronaldo, pur apprezzandolo sportivamente, non mi è simpatico e immagino che non sia uno stinco di santo, non mi stupirei che effettivamente un giorno si scopra che è pure un violento con le donne (non sono certo di quelli che pensano che tutte le ragazze andrebbero con Ronaldo, penso che siano solo una piccola percentuale, anche se in concreto sarebbero centinaia di migliaia);
- solitamente vado cauto con le considerazioni, cercando di farmi un quadro chiaro prima di avventurarmi in "pronostici";
- altrettanto solitamente sono dell'idea che siano molti più gli stupri reali (o comunque prevaricazioni) da parte degli uomini piuttosto che le furbate da parte delle donne.

Detto questo, dai resoconti letti della vicenda, e in particolare proprio dal racconto della ragazza in questione, noto forti indizi che poco si confanno ad uno stupro:
- Ronaldo l'avrebbe violentata quando vi erano possibili testimoni nella suite, in particolare un'amica della ragazza fuori dalla porta;
- la ragazza, sodomizzata a forza contro la sua volontà non oppone resistenza (a detta sua), ne urla; dopo la violenza racconta che per prima cosa ha chiesto semplicemente a Ronaldo se aveva malattie e poi sono usciti insieme dalla stanza per ricongiungersi con gli amici. Beh, non credo che la ragazza violentata in spiaggia, ancora shockata, per prima cosa si sia premunita di chiedere agli aggressori se avevano malattie.
- Questa poi va alla polizia e denuncia l'aggressore, ma non fa il nome di Ronaldo, perchè? Eppure doveva sapere con chi era stata. Anche ammettendo non sapesse chi fosse, bastava anche che indicasse dove alloggiava e la polizia sarebbe andata subito ad arrestarlo o almeno ad interrogarlo.
- A denuncia fatta, sarebbero sopravvenute indagini e la cosa sarebbe stata pubblica, dopodichè Ronaldo avrebbe pure potuto pagare per ritirare la denuncia. Ma di questo non si è fatto nulla. Quindi le cose sono 2: o Ronaldo ha offerto subito soldi alla ragazza (ma in quel caso non sarebbe dovuta andare a denunciarlo) oppure, dopo la denuncia, lei stessa è andata da Ronaldo a chiedere un "risarcimento" per non mandare avanti la procedura giudiziaria. La seconda ipotesi mi sembra la più plausibile e denoterebbe che tanto shockata e influenzabile non era.
- Anche ammettendo la plausibilità dell'ipotesi confusione/debolezza (di per se strana in una 25enne emancipata come quella), non ci metti 10 anni a metabolizzare la cosa e avresti contestato l'accordo ben prima.
- Ma ammettendo pure che abbia solo oggi metabolizzato lo stupro e ci siano voluti 10 anni per far montare l'indignazione verso l'abuso del comprare il suo silenzio, e che quindi non voglia ulteriori soldi ma solo giustizia, perchè pubblicizzare il caso ancor prima di richiedere l'annullamento dell'accordo, con il suo nome gettato in pasto alla morbosità della gente in tutto il globo, che tra l'altro verrebbe meno a quanto da te giustamente detto sul fatto che una persona stuprata normalmente ha una certo riserbo e una privacy da proteggere. Sembra pure che le interviste rilasciate siano state a pagamento, ma quì non ci giurerei.

Ecco, secondo me, questi indizi portano alla conclusione che la tizia in questione sia in cerca di fama e quattrini piuttosto che di giustizia e che mi fanno pensare che lo stupro sia più virtuale che reale ... poi posso sbagliarmi.
Vediamo che succederà nel caso l'accordo fosse annullato, se la ragazza vorrà giustizia e la condanna di Ronaldo farò ammenda e non crederò più a niente, anzi crederò che tutto sia possibile, anche all'esistenza di Babbo Natale. Se invece proporrà o accetterà un nuovo ricco accordo avrò la conferma che la ragazza abbia rivalutato nel tempo il valore della sua virtù posteriore ed abbia semplicemente pensato che quando CR guadagnava un milioncino e lei pensava di spaccare il mondo, ci potevano anche stare 370.000 euro, ma guadagnandone ora 30+annessi e non avendo lei spaccato niente abbia detto "E che cazzo, sto pidiocchioso mi ha fatto l'elemosina!" E visto che il momento è propizio per questo tipo di denunce, ritenendo anche altamente probabile che i 370.000 siano evaporati, così come le ambizioni dell'ex aspirante attrice, insieme alla gioventù e alla bellezza, per cui l'unica ancòra rimane il coglionazzo del tempo, che può portargli ancora notorietà e un gruzzoletto per una serena esistenza.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 08/10/2018, 17:54, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#762 Messaggio da Kowalski »

}}Tristan ha scritto:senza che significhi colpevolezza (automaticamente) fa parte dell'accordo..si usa un nickname in modo che non esca il nome di una delle parti dal solo consultare gli atti
altrimenti che accordo di riservatezza sarebbe?

topher è il nick usato per proteggere l'identità di rolando
credo che HHH si chiedesse perchè nella denuncia non sia stato fatto il nome di Ronaldo, non nell'accordo che è successivo.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#763 Messaggio da }}Tristan »

Ipotesi maliziosa

fai la denuncia per dimostrare di fare sul serio, i tuoi avvocati minacciano di fare uscire il nome a meno che non si trovi un accordo, trovato l'accordo il nome diviene un nick .
10 anni dopo fai uscire il nome perchè con questo clima gli fanno il culo e immagino vi possa essere spazio per un altro accordo.
L'odierna "denuncia" è a livello civile per avere altri soldi E BASTA ma potrebbe diventare penale, d'ufficio, e fargli davvero male

lotte di potere tra gente di merda

https://www.ilpost.it/2018/10/05/le-nov ... a-ronaldo/
Leslie Stovall ha detto che Mayorga soffre di depressione e stress post traumatico a causa dello stupro subito nel 2009, e ha spiegato che allora fu di fatto costretta a firmare l’accordo dalle pressioni degli avvocati di Ronaldo e dal lavoro di alcuni “fixer” che provarono a intralciare le indagini della polizia. Stovall ha detto di voler ottenere da Ronaldo 200.000 dollari di danni per le sofferenze causate a Mayorga, e ha aggiunto che dopo la prima denuncia contro ignoti Mayorga identificò Ronaldo parlando con la polizia. È una questione che potrebbe diventare molto importante: la polizia del Nevada (dove si trova Las Vegas) ha infatti detto di aver riaperto le indagini sulla denuncia di stupro che Mayorga fece nel 2009, ma ha detto che in quell’occasione non fu dato alla polizia il nome dell’aggressore. Mayorga ha raccontato allo Spiegel che dopo una reticenza iniziale decise di dare alla polizia il nome di Ronaldo: pregò però l’agente con cui parlò di non avviare delle indagini, e dopo la firma dell’accordo non sporse denuncia.
Ronaldo potrebbe avere problemi su due fronti diversi, anche se collegati tra loro. Da una parte c’è la nuova causa civile intentata da Mayorga che riguarda l’annullamento dell’accordo del 2009 e la richiesta di un nuovo risarcimento, per il modo in cui Mayorga fu costretta a firmarlo. Dall’altra parte c’è la possibilità che la polizia del Nevada ritenga credibili e fondate le accuse di stupro nei confronti di Ronaldo, al punto da decidere di accusarlo formalmente: e in quel caso Ronaldo potrebbe essere processato per stupro. Molto potrebbe dipendere anche da dettagli come quello dell’identificazione di Ronaldo nella prima denuncia del 2009. In Nevada non c’è prescrizione per le accuse di stupro in presenza di una denuncia ai tempi della presunta violenza.
PS tutto al netto che lo stupro vi sia stato o meno
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#764 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Dopo aver esaminato con attenzione i vari documenti firmati dal 5 volte pallone d’oro, l’avvocato penalista spagnolo e docente univesitario Emilio Cortés è intervenuto ai microfoni di Cadena Cope durante la trasmissione Tiempo de Juego aprendo uno scenario che avrebbe del clamoroso. Infatti si parla addirittura di estradizione per il campione della Juventus, che consisterebbe in un avvenimento scioccante.

Questa la spiegazione dell’avvocato Cortès
“Sarebbe normale che gli Stati Uniti chiedano l’estradizione di Cristiano Ronaldo. Le norme in Europa e negli USA sono diverse e le autorità giuridiche americane hanno la possibilità di sollecitare l’estradizione di Ronaldo a meno che lui non si trovi in Portogallo, paese dove è nato e dunque in quel caso cambierebbe la situazione, ma solo in quel caso. La soluzione che potrebbe avere Ronaldo è quella di andare in Portogallo con un mandato di arresto internazionale, ma potrebbe essere arrestato dalle autorità nordamericane appena metterà un piede fuori dal paese, insomma una situazione qlquanto spiacevole per usare un eufemismo.

Mentre in Europa potrebbe essere accettato il fatto che Ronaldo abbia pagato Kathryn per dimenticare l’accaduto, senza che questo sia ritenuto illegale, altrettanto non potrebbe accadere negli Stati Uniti. Sarebbe fatale per Ronaldo il fatto che abbia pagato per il silenzio come dicono i documenti pubblicati dal quotidiano Der Spiegel, perché questo rappresenterebbe una prova assoluta a carico del giocatore. Un riconoscimento esplicito di aver commesso il reato”.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#765 Messaggio da Kowalski »

Salieri D'Amato ha scritto:Certo che ti possono inchiappettare contro la tua volontà, ma ovviamente serve un atto di forza e brutalità, che lascia anche delle conseguenze fisiche. Proprio leggendo il resoconto della ragazza, sembrava che l'inchiappetamento fosse avvenuto invece piuttosto facilmente, denotando quindi una resistenza ... diciamo molto flebile.
Sal, perdonami se non commento tutto ma è solo perchè, se rileggi i post indietro, dovresti trovare delle risposte a tutte le tue domande.
Mi soffermo su questo punto: dove lo hai letto che sarebbe stata un'inchiappettata con resistenza flebile? Sul serio, sarei curioso di leggerlo anche io. Lo stesso Ronaldo ha ammesso con i suoi legali che la ragazza non era consenziente (documentato). Comunque c'era un referto medico con foto, di cui io non so NULLA, ma ipotizzo che se c'era un referto medico probabilmente qualcosa hanno riscontrato. Per carità, questo non vuole dire che sia stata violentata, ma che forse non è andato proprio tutto liscio come in una scena di Mike Adriano.
Ultima modifica di Kowalski il 08/10/2018, 18:51, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”