Kowalski ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Però Kow convieni che uno stupro anale così, senza particolare violenza ne preparazione, sia oltremodo difficoltoso, neppure Monteur sarebbe capace di tanto. A meno che CR abbia una fava a misura di supposta, per cui all'improvviso .. zac! E via, tutto dentro, senza farla urlare di dolore o creare lacerazioni. Poi, dopo lo stupro, discutono su eventuali malattie, e lei ritorna dall'amica e se ne vanno insieme dopo essersi salutati.
La mia impressione, suffragata solo su indizi e sensazioni naturalmente, è che lui possa anche averla penetrata analmente, magari forzando un po' la mano (o meglio il cazzo), ma l'inculata grossa è quella che gli ha dato lei chiedendo il conto, e ora si prepara ad una doppia anale ancor più ragguardevole.
non sono esperto di sodomizzazioni contro volontà, ma mi sembra di ricordare che alla povera tizia violentata in spiaggia lo scorso anno (o forse due anni fa) da tre bestie sia andata anche peggio, e dubito fosse consenziente, senza andare a scomodare la ricca letteratura, che per quanto ne so potrebbe essere tutta frutto di fantasia, carceraria dove si racconta ben di peggio.
Per quanto ne so io sì, ti possono inchiappettare contro la tua volontà.
Mi spiace leggere analisi così superficiali dove pare che la più ovvia e scontata conseguenza di uno stupro sia che la vittima vada a denunciare l'aggressore e tutto si risolva in poco tempo con un regolare e giusto processo. Purtroppo la realtà è un po' diversa.
Con ciò non voglio dire che questa sia una santa, per carità, non ho nemmeno idea di chi sia e magari è davvero quella arrampicatrice sociale che molti hanno già etichettato senza sapere assolutamente nulla di quello che è successo, però siccome lui è Cristiano Ronaldo sembra che qualsiasi donna sulla terra dovrebbe essere ben felice di farselo mettere in culo, anzi dovrebbe essergli grata.
Ma il fondo lo si raggiunge quando a questo ragionamente si somma il tifo sportivo, dove si tende a giustificare il proprio idolo a prescindere.
Certo che ti possono inchiappettare contro la tua volontà, ma ovviamente serve un atto di forza e brutalità, che lascia anche delle conseguenze fisiche. Proprio leggendo il resoconto della ragazza, sembrava che l'inchiappetamento fosse avvenuto invece piuttosto facilmente, denotando quindi una resistenza ... diciamo molto flebile.
Chiarisco una volta ancora il mio pensiero, cercando di non essere frainteso:
- Ronaldo, pur apprezzandolo sportivamente, non mi è simpatico e immagino che non sia uno stinco di santo, non mi stupirei che effettivamente un giorno si scopra che è pure un violento con le donne (non sono certo di quelli che pensano che tutte le ragazze andrebbero con Ronaldo, penso che siano solo una piccola percentuale, anche se in concreto sarebbero centinaia di migliaia);
- solitamente vado cauto con le considerazioni, cercando di farmi un quadro chiaro prima di avventurarmi in "pronostici";
- altrettanto solitamente sono dell'idea che siano molti più gli stupri reali (o comunque prevaricazioni) da parte degli uomini piuttosto che le furbate da parte delle donne.
Detto questo, dai resoconti letti della vicenda, e in particolare proprio dal racconto della ragazza in questione, noto forti indizi che poco si confanno ad uno stupro:
- Ronaldo l'avrebbe violentata quando vi erano possibili testimoni nella suite, in particolare un'amica della ragazza fuori dalla porta;
- la ragazza, sodomizzata a forza contro la sua volontà non oppone resistenza (a detta sua), ne urla; dopo la violenza racconta che per prima cosa ha chiesto semplicemente a Ronaldo se aveva malattie e poi sono usciti insieme dalla stanza per ricongiungersi con gli amici. Beh, non credo che la ragazza violentata in spiaggia, ancora shockata, per prima cosa si sia premunita di chiedere agli aggressori se avevano malattie.
- Questa poi va alla polizia e denuncia l'aggressore, ma non fa il nome di Ronaldo, perchè? Eppure doveva sapere con chi era stata. Anche ammettendo non sapesse chi fosse, bastava anche che indicasse dove alloggiava e la polizia sarebbe andata subito ad arrestarlo o almeno ad interrogarlo.
- A denuncia fatta, sarebbero sopravvenute indagini e la cosa sarebbe stata pubblica, dopodichè Ronaldo avrebbe pure potuto pagare per ritirare la denuncia. Ma di questo non si è fatto nulla. Quindi le cose sono 2: o Ronaldo ha offerto subito soldi alla ragazza (ma in quel caso non sarebbe dovuta andare a denunciarlo) oppure, dopo la denuncia, lei stessa è andata da Ronaldo a chiedere un "risarcimento" per non mandare avanti la procedura giudiziaria. La seconda ipotesi mi sembra la più plausibile e denoterebbe che tanto shockata e influenzabile non era.
- Anche ammettendo la plausibilità dell'ipotesi confusione/debolezza (di per se strana in una 25enne emancipata come quella), non ci metti 10 anni a metabolizzare la cosa e avresti contestato l'accordo ben prima.
- Ma ammettendo pure che abbia solo oggi metabolizzato lo stupro e ci siano voluti 10 anni per far montare l'indignazione verso l'abuso del comprare il suo silenzio, e che quindi non voglia ulteriori soldi ma solo giustizia, perchè pubblicizzare il caso ancor prima di richiedere l'annullamento dell'accordo, con il suo nome gettato in pasto alla morbosità della gente in tutto il globo, che tra l'altro verrebbe meno a quanto da te giustamente detto sul fatto che una persona stuprata normalmente ha una certo riserbo e una privacy da proteggere. Sembra pure che le interviste rilasciate siano state a pagamento, ma quì non ci giurerei.
Ecco, secondo me, questi indizi portano alla conclusione che la tizia in questione sia in cerca di fama e quattrini piuttosto che di giustizia e che mi fanno pensare che lo stupro sia più virtuale che reale ... poi posso sbagliarmi.
Vediamo che succederà nel caso l'accordo fosse annullato, se la ragazza vorrà giustizia e la condanna di Ronaldo farò ammenda e non crederò più a niente, anzi crederò che tutto sia possibile, anche all'esistenza di Babbo Natale. Se invece proporrà o accetterà un nuovo ricco accordo avrò la conferma che la ragazza abbia rivalutato nel tempo il valore della sua virtù posteriore ed abbia semplicemente pensato che quando CR guadagnava un milioncino e lei pensava di spaccare il mondo, ci potevano anche stare 370.000 euro, ma guadagnandone ora 30+annessi e non avendo lei spaccato niente abbia detto "E che cazzo, sto pidiocchioso mi ha fatto l'elemosina!" E visto che il momento è propizio per questo tipo di denunce, ritenendo anche altamente probabile che i 370.000 siano evaporati, così come le ambizioni dell'ex aspirante attrice, insieme alla gioventù e alla bellezza, per cui l'unica ancòra rimane il coglionazzo del tempo, che può portargli ancora notorietà e un gruzzoletto per una serena esistenza.