[O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#226 Messaggio da TeNz »

alla fine del 2° round , non ho capito cosa avesse da sorridere mc gregor.

che pagliaccio !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da Super Zeta »

Tentava la carta "non mi hai fatto niente faccia da serpente"
Del daghestano non mi piace la scarsa capacità di chiedere il match. A posizioni invertite mcgregor avrebbe terminato il match lì. Farlo proseguire è stato un rischio. Il terzo round è stato quasi pari. Comunque cappello di pelo una volta che ti branca a terra è una condanna. Non ti concede più niente. Curioso di capire che conseguenze avrà la rissa post match

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da TeNz »

ho visto che non gli hanno dato la cintura, mi sa che non sarà più campione se tanto mi da tanto.

gli si è chiusa la vena e ora pagherà, è un peccato comunque perchè il match lo aveva vinto nettamente.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da gi.kappa. »

Ma pagherà cosa? Se guardate quando Numacoso è sceso, è stato assalito da 3-4 amici dell'irlandese, tant'è che l'hanno dovuto portare via.

Piuttosto è stato un difetto di organizzazione, ad un certo punto chiunque poteva entrare e uscire dall'ottagono.
E poi come funziona? McGregor la butta in wrestling (inteso come show farsa) già da dieci giorni prima con insulti, discorsi farneticanti di geopolitica (e non parliamo del bus con atleti dentro sfasciato l'anno prima) e poi quando le prende si vuole ritornare di colpo allo spirito olimpico?
Ma zitto e suka mcgregor, come diceva il compianto Tasman. Che mi hai fatto pure perdere 10 euro.

Telecronaca DAZN scandalosa.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da Super Zeta »

Ci fosse mai una volta che sono d'accordo con te gkappa
1)Khabib non doveva uscire dall'ottagono. Cosa sia successo esattamente dal salto in poi in diretta non si è capito
2)allo stop dell'arbitro khabib è stato tentato di menare ancora e un professionista non deve farlo. Io ho avuto persino il pensiero che nel secondo round non abbia chiuso il match perché voleva umiliarlo ancora "cambiandogli i connotati" come aveva promesso. Se così fosse è un pazzo perché si è comunque preso un rischio assurdo
3)mc gregor ha sempre fatto così, non capisco il tuo stupore

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da Super Zeta »

Dazn è scandaloso tecnicamente, a spero fallisca in fretta ma per la telecronaca non ci ho visto niente di pazzesco

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da gi.kappa. »

Dai zeta, non fare la verginella. L'unico stupore è vostro (ti includo nella categoria di chi ora si scandalizza per l'epilogo) perché era prevedibile che finisse in questo modo.
Se tu gestisci l'incontro come se fosse un evento WWE non venire a rompere il cazzo parlando di sportività: o alla prima parola fuori posto in conferenza stampa squalifichi mcgregor (seee, vabbè....)o almeno, visto che non vuoi rinunciare all'audience derivante dalle pagliacciate dell'irlandese, organizza la sicurezza un po' meglio.

Khabib è andato (come scrive foxsports) a prendere uno dello staff di mcgregor che lo ha insultato per tutto il tempo senza pensare al fatto di essere 1vs100 e infatti l'hanno dovuto tirare fuori.

Ma mannaggia il clero: ti danno del terrorista, del topo, dello schifoso, insultano la tua famiglia e poi quando vinco mi viene richiesta la professionalità e la sportività?

E voglio vedere se avesse vinto mcgregor e ugualmente fosse poi finito in rissa (ripeto: le premesse c'erano tutte) se non avrebbero ugualmente fatto la premiazione. Col cazzo! Ea sports vende videogioco brandizzato notorious, whiskey dell'irlandese tra i main sponsor.

È il bello degli USA Zeta: trasformano anche una corsa con i sacchi in evento, creano hype anche sulle partite di briscola però poi ci sono questi effetti indesiderati.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da gi.kappa. »

Aggiungo: e Mcgregor vedo che la pensa come me visto che non ha voluto sporgere denuncia nei confronti dei tre arrestati e non ha invocato nessuna squalifica.

Naturalmente il banco vince sempre eh (tranne il coglione sottoscritto che ha regalato 10 euro alla betwinner): oltre ai mega incassi di oggi, continuerà la faida mediatica, organizzeranno la rivincita, ecc.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da Super Zeta »

Secondo me di mma ne hai vista pochina. Mc è da sempre cintura nera di trash talking ma dopo averlo suonato,mayweather non è andato a fare il saloon. Alla presentazione di ogni ufc un po' di gazzarra coreografica ci sta ma dopo l'incontro no. Khabib ha sbagliato

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da TeNz »

gi.kappa. ha scritto:E voglio vedere se avesse vinto mcgregor e ugualmente fosse poi finito in rissa (ripeto: le premesse c'erano tutte) se non avrebbero ugualmente fatto la premiazione. Col cazzo! Ea sports vende videogioco brandizzato notorious, whiskey dell'irlandese tra i main sponsor.
qui gikappa ha ragione, purtroppo il daghestano è russo e musulmano, un abbinamento che in america al momento non riscuote grandissimo consenso :DDD

sul fatto della telecronaca dazn scandalosa, se intendi che erano scandalosamente pro mcgregor allora si concordo, pure il commento tecnico aveva fatto sparring con lui .

la cosa più surreale è che nel secondo round ,mentre lo stavano battendo a terra come una bistecca ,il duo di telecronisti avevano appena finito di incensarne le capacità di striker che ci sta eh, ci mancherebbe, però non durante il secondo round dove nei primi secondi con la sua guardia bassa ha lasciato portare al daghestano un gancio di destro che lo ha praticamente tramortito.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da gi.kappa. »

Tenz hai centrato il punto. Minchia McGregor aveva la faccia da funerale entrando nell'arena (e lì già ho avuto un presentimento sulla sorte dei miei 10 euro) e nessuna parola da parte dei telecronisti. Entra il coso russo con la solita faccia di pietra che di diverso dal solito stava solo pregando Allah e invece: "Eh vediamo un daghestano molto teso". Mavaffanculo va :-D
Super Zeta ha scritto:Secondo me di mma ne hai vista pochina. Mc è da sempre cintura nera di trash talking ma dopo averlo suonato,mayweather non è andato a fare il saloon. Alla presentazione di ogni ufc un po' di gazzarra coreografica ci sta ma dopo l'incontro no. Khabib ha sbagliato
Di mma ne ho vista poca a questi livelli, dal vivo seguo solo qualche incontro di un amico dell'università. Personalmente lo vedo come uno sport troppo tecnico, non riesco ad apprezzare i vari gesti perché non li so leggere. Un incontro del genere senza telecronaca non l'avrei mai capito.
Però boss, forse le idee confuse le hai tu se mi citi mayweather perché stiamo cambiando sport :D

E poi dimmi una cosa: mcregor ha giocato sul colore della pelle di mayeccetera?
No perché, ti spiezzo in due, ti vengono a raccogliere i RIS del generale Garofalo, non basterà uno stock di mocho vileda per raccogliere il sangue ---> gazzarra coreografica
Sei un topo, tuo padre è un topo, il tuo è un popolo di vigliacchi, bevi un po' di whiskey, il tuo manager è un terrorista informatore e poi ancora prima: risse nei corridoi, bus presi a transennate (con ferimento di due atleti per le schegge di vetro) ---> è WWE con pesanti offese religioso-culturali-politiche.
E se tu atleta inizi a giocare al wrestling ne devi accettare anche le conseguenze per come la vedo io (e infatti mcgregor ha accettato tutto non denunciando gli arrestati e non invocando alcuna squalifica).

E se tu organizzatore permetti il wrestling (e ci guadagni soprattutto) ne devi accettare le conseguenze oppure ti organizzi bene con sicurezza, limitazione degli accessi attorno all'ottagono al solo staff tecnico, ecc.
E se poi eviti anche la premiazione perché forse i mega-pannelli con scritto EA SPORTS NOTORIOUS o MARCA DEL WHISKEY DELL'IRLANDESE stonano con il risultato allora sei in malafede, altro che spirito olimpico e ordine pubblico.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da Bola »

In breve: colpa della UFC che non ha saputo tenere sotto controllo il montare della vicenda perché Dana è succube di McGregor e dei PPV che porta. La conseguenza è stata questa, dove Khabib ha nettamente sbagliato e la pagherà , forse anche con la cintura mentre il suo staff ha chiuso con l’America sicuro, con la ufc probabile.
Il daghestano (se avete seguito le conferenze) ha detto chiaramente che era una cosa personale che andava oltre l’mma. Cazzo metti un servizio d’ordine decente.
Quando è uscito è andato contro lo sparring di mcgregor (mediocre fighter bellator) e tutti gli altri suoi compagni perché era stato insultato pesantemente nei mesi precedenti. Poi mentre mcgregor scavalcava a sua volta si è trovato faccia a faccia con un daghestano e gli ha tirato un cartone e di seguito ha rischiato il linciaggio dagli altri del team del russo. Una merda sostanzialmente.

Parlando del match Khabib ha dominato l’irlandese dall’inizio alla fine anche nelle fasi in piedi, non parliamo del grappling. Nel secondo anche io ho avuto l’impressione che non lo abbia voluto finire subito ma che lo abbia picchiato il più a lungo possibile, poi lo ha fatto tappare come aveva promesso. Fatti contro chiacchiere.
Adesso se non lo squalificano spero in un match titolato contro ferguson che ha dato spettacolo contro showtime pettis il quale ha duvuto cedere al secondo per frattura a una mano

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da Super Zeta »

Ferguson Khabib altro match di grandissimo interesse
Nel match precedente se le sono date come fabbri. Ma anche qui vedo il daghestano favorito. Appena li porta a terra è una pigna in culo

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da Souther082 »

intanto ci sono gia le prime conseguenze per la maxi rissa post mach..poiche sembra che il peso piuma Zubaira Tukhugov (colui che ha colpito mcgregor alle spalle) è stato rimosso dal co-main event della Fight Night di Moncton, dove avrebbe dovuto affrontare lo sparring partner di Conor McGregor Artem Lobov.ed è stato licenziato in tronco dalla ufc.

tiratina di orecchie a khabib anche da parte di Daniel Cormier il campione dei pesi massimi e dei massimi-leggeri UFC, compagno di team e mentore dell'attuale campione pesi leggeri

"Hey guys, two wrongs don’t make it right. Conor didn’t deserve that. No one did. But some things aren’t for fight promotion. Religion, family, country. Throwing stuff in Brooklyn. For Khabib it wasn’t fight promotion, it was really personal. Diff culture man. Sucks"

ps. devo dire che e stata un idea originale quella del'ufc di far vedere vari spezzoni di vecchi film di Bud Spencer in sostituzione del consueto rituale post mach... (dichiarazione formale del vincitore,consegna della cintura,intervista,baci e abbracci tra fighters ecc...) :DDD
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da Souther082 »

a proposito di khabib ecco il suo primo maestro e sparring partner.....

https://www.youtube.com/watch?v=mjfOeLQG9-M
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”