[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93691 Messaggio da TD »

Trez ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Strada che percorro quotidianamente, poche mattine fa su questo rettilineo mi sono trovato il muso di una macchina guidata da un idiota, e solo un mia fortunosa sterzata vero destra, senza finire a canale, mi ha evitato l'impatto, oggi pomeriggio invece è andata male a qualcun'altro. Per fortuna non ci stanno i morti ma solo feriti, anche se seri .. e te credo con un frontale. Odio quelli che credono che la macchina sia una propaggine del proprio membro virile e pertanto devono fare vedere quanto lo hanno grosso, ormai in molti non riconoscono più il codice della strada, qui ci sta un cartello con limite 70 km/h e ci sarebbe pure una striscia lunga continua, ma spesso chi guida da scriteriato, le strisce le tira prima di mettersi alla guida.
assomiglia molto all'ultimo rettilineo che faccio in bici prima di arrivare al paesello tutti i giorni tornando dall'ufficio, a volte ci sono dei fenomeni che passano prossimi a velocità luce e pur io tenendo la destra ha volte mi si stringe il culo, ma quello alla fine è il meno come scrive Trez le righe a terra manco le guardano questa estate mi è capitato almeno un paio di volte di assistere ad un sorpasso e vedermi la macchina che sorpassava venirmi in contro e una mi ha fatto veramente il pelo, e d'estate con la luce è ancora accettabile, non vi dico in inverno con il buio pur avendo io luci di segnalazione adatte come è divertente fare quelle strada
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93692 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:Salieri sei veramente una signorina Rottermeyer !!

Immagine

io sono sempre sveglio e cosciente come 10 anni fa : l'ultimo incidente che ho avuto (ovv con patente ancora valida) e' stato al parcheggio (mi sono mosso contemporaneamente a un'auto vicina e ho battuto a bassa velocita')
:o
Garga e Bella ti stanno ipotizzando sanzioni e sciagure, ma la signorina Rotterinculo sono io, che ti ho lanciato un solo monito sulla questione principale!
Perchè se metti sotto qualcuno o causi un incidente e vi sono testimoni, mi sembra difficilotto far passare che guidava lei. Se invece fai un incidente da solo l'assicurazione non paga comunque (a meno che tu non abbia la Kasko).
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93693 Messaggio da Gargarozzo »

TD ha scritto:mi è capitato almeno un paio di volte di assistere ad un sorpasso e vedermi la macchina che sorpassava venirmi in contro e una mi ha fatto veramente il pelo
a me (che con le macchine ho vissuto un po' di tutto...) capitò una decina di anni fa, esco dal lavoro (8 ore filate) e porto un collega a mangiare al mio ristorante preferito, da un amico. Rettilineo con forte nebbia, mi vedo a 3 metri di colpo un fenomeno da baraccone che ha sorpassato con quella nebbia assurda, sterzo sulla banchina quasi inesistente (e raddrizzo il volante in tempo) quel tanto che basta perché, quando il fenomeno rientra, non mi tocchi per qualche centimetro.
Non è stato l'episodio peggiore, rientra nella top five ma non nella top three.
Anche per questo, quando sento che le persone hanno paura di ricevere una segnalazione sopra ad un forum o su facebook, la cosa mi fa un po' sorridere
Salieri D'Amato ha scritto: :o
Garga e Bella ti stanno ipotizzando sanzioni e sciagure, ma la signorina Rotterinculo sono io, che ti ho lanciato un solo monito sulla questione principale!
ti ha scambiato con sua moglie
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93694 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:
Barabino ha scritto:Salieri sei veramente una signorina Rottermeyer !!

Immagine

io sono sempre sveglio e cosciente come 10 anni fa : l'ultimo incidente che ho avuto (ovv con patente ancora valida) e' stato al parcheggio (mi sono mosso contemporaneamente a un'auto vicina e ho battuto a bassa velocita')
:o
Perchè se metti sotto qualcuno o causi un incidente e vi sono testimoni, mi sembra difficilotto far passare che guidava lei. Se invece fai un incidente da solo l'assicurazione non paga comunque (a meno che tu non abbia la Kasko).
In oltre barB ha vari beni aggredibili quindi mette sotto uno l’assivurazione non paga e hlinportano via tutte le case :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#93695 Messaggio da Barabino »

PORCO DUE :flash:

In realta' la patente mi scade fra un anno e nel frattempo sono dimagrito parecchio, quindi mi potrebbero anche rinnovare la patente solo portandogli 2 fogli, senza tanti sbattimenti :033:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93696 Messaggio da Super Zeta »

Barabino ha scritto:a me e' scaduta la patente da un anno e non posso rinnovarla automaticamente perche' ho gli esami del sangue sballati :evil: (ma non mi capita assolutamente mai di prendere sonno alla guida, neanche quando ho la glicemia bassissima a 50 :no: )

naturalmente devo guidare l'auto lo stesso perche' non sono un privilegiato milanese del ca22o :evil: con le scale mobili che dalla metropolitana lo portano direttamente col culo in avanti a cagare in bagno :023:
- come sapete bene, vivo in aperta campagna :blankstare:
L'ultimo genio a cui ho sentito fare il tuo discorso ha un processo penale in corso e una richiesta di risarcimento che si deve vendere la casa e un rene

Io mi domando se avete un cervello e una coscienza

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93697 Messaggio da Gargarozzo »

e dovrebbe domandarselo soprattutto chi concede le patenti con troppa noncuranza, ribadisco...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93698 Messaggio da Mister Dick »

A volte mi immagino Superzeta che, oltre a divertirsi a leggere i differenti post, prende appunti dal forum per scrivere un libro sulle strane figure italiane del presente. Dopotutto, lui è un giornalista, e questo forum è una sintesi perfetta... forse pure troppo. 8)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93699 Messaggio da Gargarozzo »

quel che dici mister dick ci sta, però allo stesso tempo non sarei così severo.
Qui dentro (come altrove, nei social, ma anche nelle occasioni mondane, nel posto di lavoro, ecc.) si nota il personaggio che non necessariamente è tutto quel che un individuo è.
Nella maggioranza dei casi è una cosa positiva perché il personaggio ripetitivo, incancrenito e coerente solo in rari casi è interessante, specialmente alla lunga.

In altre parole, non faccio parte della scuola di pensiero di chi ritiene che quel che viene fuori sui social delle persone è "la sua vera natura che si palese".
E' una grossa approssimazione ed è persino comodo per essere, a propria volta, odiatori e spregiatori del prossimo. Spesso le persone parlano per parlare e scrivono per scrivere, è un peccato ed un uso poco responsabile ma è anche lo specchio di un'epoca in cui la fretta e la scarsa riflessività, o le logiche "da branco" la fanno da padrone.

Però la risposta di SZ interessa anche a me, nel caso...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93700 Messaggio da Trez »

Beh in questi lunghi anni di frequentazione di questo grande forum, ne ho lette parecchie ed altrettante me ne sono perse, non è facile leggersi tutti i post dei vari topic tutti i santi giorni, però ci sono state delle perle che è un vero peccato rimangano confinate fra queste mura virtuali.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93701 Messaggio da Gargarozzo »

da quel che ho letto del passato, i personaggi più bizzarri erano la buonanima di Canga, Docu e qualchedun'altro di cui non ricordo il nome.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#93702 Messaggio da Minko1981 »

TD ha scritto:ma non è meglio un pranzo nel locale dove lei ti ha notato, è vero che il pranzo è più lungo, però si può chiacchierare più tranquillamente, e se la compagnia è buona puoi fare il signore e offrire tu, e se lei si lamenta le dici che la volta dopo pagherà lei così già fissi un altro incontro e sarà lei a pagare per cui non vuoi nulla in cambio
Il caffè è diventato un aperitivo dopo cena; carina, oserei dire molto dolce, non ho spinto sull'acceleratore per chiudere il contratto a fine serata perchè stava filando liscissima tra uno shottino e l'altro in giro per il centro.. coccole finali prima di salutarci alle 3:30 del mattino....

Stamattina ore 7:45 in cantiere.

:027
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93703 Messaggio da TeNz »

i veri uomini cercano di biscottarla alla prima sera e se prendono il due di picche è colpa del governo gialloverde e di questa xenofobia di stato.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#93704 Messaggio da Barabino »

Super Zeta ha scritto:
Barabino ha scritto:
naturalmente devo guidare l'auto lo stesso perche' non sono un privilegiato milanese del ca22o :evil: con le scale mobili che dalla metropolitana lo portano direttamente col culo in avanti a cagare in bagno :023:
- come sapete bene, vivo in aperta campagna :blankstare:
L'ultimo genio a cui ho sentito fare il tuo discorso ha un processo penale in corso e una richiesta di risarcimento che si deve vendere la casa e un rene

Io mi domando se avete un cervello e una coscienza

Signorina Rottermeyer, la ringrazio per la lezioncina :100 , ma lei al posto mio come risolverebbe il mio problema? (io VOGLIO CONTINUARE A VIVERE QUA IN CAMPAGNA - non mi capita MAI di addormentarmi alla guida :no: )

se fossi "un povero" che non puo' permettersi di comprare un'altra casa, NON MI TRATTEREBBE CON TANTA SUPPONENZA & IGNORANZA :evil:
Ultima modifica di Barabino il 03/10/2018, 11:09, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93705 Messaggio da Gargarozzo »

Barabba, non è per crocefiggerti al posto di Gesù, ma se ti metti in macchina il problema non è solo tuo ma anche del resto del mondo.
Se fai una minchiata a casa tua, almeno lì danneggi potenzialmente solo te stesso. Comunque non capisco il senso di parlare con gli altri solo per farsi dare ragione, esistono già gli psicologi, le meretrici e i taxisti per questo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”