Per chi avesse visto Makkox su Propaganda, il quadro di Delacroix è girato allo specchio.}}Tristan ha scritto:![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per chi avesse visto Makkox su Propaganda, il quadro di Delacroix è girato allo specchio.}}Tristan ha scritto:![]()
No i manicomi sono chiusi da troppo tempocicciuzzo ha scritto:Questi o fanno il colpo di stato o li arrestano
penso che i centri per l'impiego vengano anche ristrutturati in modo che non ci siano furbetti,ovvio che il furbetto ci scappa sempre ma come penso io, sarà sempre meglio darli a loro piuttosto che dare vitto e alloggio ad un immigrato che già fa il furbo di suo.katmandu69 ha scritto:Volevo chiedere ai fenomeni che appoggiano questo favoloso reddito di cittadinanza, se merita far smettere mio figkio di andare a lavorare part time per 500 euro al mese. Grazie
GiarneseUmnberto ha scritto:penso che i centri per l'impiego vengano anche ristrutturati in modo che non ci siano furbetti,ovvio che il furbetto ci scappa sempre ma come penso io, sarà sempre meglio darli a loro piuttosto che dare vitto e alloggio ad un immigrato che già fa il furbo di suo.katmandu69 ha scritto:Volevo chiedere ai fenomeni che appoggiano questo favoloso reddito di cittadinanza, se merita far smettere mio figkio di andare a lavorare part time per 500 euro al mese. Grazie
comunque se tuo figlio rifiuta il lavoro che gli viene qualificato non mantiene il reddituccio,soprattutto se non impiega il suo tempo in cose utili per la comunità come giusto che sia. In ogni cosa ci sono diritti e doveri e non penso che diano i soldi a sbaffo per farlo stare a casetta..
cicciuzzo ha scritto:Deve dimettersi e prenderli in nero. Guadagnera 1250 eurokatmandu69 ha scritto:Volevo chiedere ai fenomeni che appoggiano questo favoloso reddito di cittadinanza, se merita far smettere mio figkio di andare a lavorare part time per 500 euro al mese. Grazie
ma quando renzie voleva fare deficit a 2.9% tu dove cazzo eri? a fare la corsetta? ma ti pare che i precedenti governi abbiano mai fatto manovre senza deficit? cambia solo che questi non danno i soldini a banche e cazzi vari ma al popolo che non se la passa tanto bene.markome ha scritto:Che tristezza
GiarneseUmnberto ha scritto:ma quando renzie voleva fare deficit a 2.9% tu dove cazzo eri? a fare la corsetta? ma ti pare che i precedenti governi abbiano mai fatto manovre senza deficit? cambia solo che questi non danno i soldini a banche e cazzi vari ma al popolo che non se la passa tanto bene.markome ha scritto:Che tristezza
per la battuta ci poteva anche stare "l'imbroglio"...complimenti per l'occhioBlif ha scritto:}}Tristan ha scritto: Per chi avesse visto Makkox su Propaganda, il quadro di Delacroix è girato allo specchio.
E chi? Le forze armate sono schierate a destra da sempre.cicciuzzo ha scritto:Questi o fanno il colpo di stato o li arrestano
cicciuzzo ha scritto:E' VERO! Non ci avevo pensato, essendo italiani (o comunitari, cambierebbe un cazzo) daranno il reddito di cittadinanza a decine di migliaia di rom disoccupati, quelli che Salvini voleva ruspare, quelli che Salvini diceva che erano delinquenti patentati.....
Giarnese, Tasman, Dostum.......sukateeeeeee!
Oddio, anche il maniglia che ha detto che il reddito di cittadinanza serve per mangiare la pizza al sabato sera con i figli deve un pò sukare.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè, sai che coppini prenderà gikappino dal papuccio suo......
Giusta obiezione. Succede perchè vivamo in questo paese qui:lider maximo ha scritto:A me la cosa che più mi fa incazzare è un'altra, questa cosa della pace fiscale con l'ennesima rottamazione delle cartelle, una sorta di condono mascherato.
Ma perchè io mi devo fare il culo per pagare le tasse fino all'ultimo centesimo, rinunciando a vacanze e cazzi miei vari, e poi ad altri viene data la possibilità di pagare una tantum?
Ma i pentastellati non erano per la legalità, per la giustizia sociale, per l'honestà?
Andate a cagare.