Ma si.. beato me che non capisco un cazzo.Mi consola che in giro non c'è limite al peggio.Per esempio ci sono i Piddini come te,che da quando esiste il M5S,ariva ariva ha scritto:Tasman oltre a non capire nulla, ma questo è notorio, ha pure una pessima memoria.
Bellavita è un troll ormai quasi reo confesso (tanto ha la residenza e soldi in svizzera, se lo può pure permettere).
la sua atavica voglia di rivalsa verso rufus nasce sul forum quando il medesimo rufus gli fece notare quanto fosse una cagata una delle sue tante trollate (che per candidarsi - ripeto solo candidarsi - come consigliere pd a roma si dovevano raccoglie qualcosa tipo 500.000 firme - giuro non sto scherzando).
rufus ovviamente lo fece a pezzi e da lì, come si dice, è storia.
detto questo, io sento parlare solo di bozze. mi piacerebbe avere tempo e voglia di informarmi più approfonditamente ma non ho nessuna delle due (per questo mi manca rufus, era un ottimo bignami - faceva il lavoro sporco per me ed era, aldilà della sua appartenenza politica, mediamente attendibile).
comunque nel 2017 il rapporto deficit/pil era del 2,3.
ps manigliasferica è un altro fuori del mondo di brutto, se pensa che i vari redditi legati alla mera sussistenza siano invece qualcosa tipo io che lavoro ti pago cinema e pizza e te che sei disoccupato. però mi dicono che sia ricco e anziano, e quindi è pure logico che sia fuori da discorsi da italiano medio, tipo come ci arrivo a fine del mese?
lo prendono sistematicamente in culo (ci sarà un perchè..) su tutti i fronti,e aggiungo cazzo se era ora.
Riguardo Bellavista VS Rufus ho detto la mia,ora aspetto un suo commento sulla faccenda,mi metterò comodo a farmi due risate..in più.
Bon, Domenica se non hai di meglio da fare,vai in piazza,di sicuro sarete pochi "intimi"... continua a capire tutto (mica come me che non capisco nulla)ascolta quel fenomeno di Martina ti sentirai subito meglio.