(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
boh tristan, non ho idea, però può essere che cambieranno in corsa e miglioreranno l'idea.
il futuro è questo. magari adesso suona strano, ma anche 100 anni fa era normale la schiavitù e similare.
i Re del Mondo hanno capito che con tutti questi social/internet la gente è diventata troppo invidiosa, delusa ed agitata.
gli si da il contentino di un reddito fisso.
per evitare rivolte più cruente.
il futuro è questo. magari adesso suona strano, ma anche 100 anni fa era normale la schiavitù e similare.
i Re del Mondo hanno capito che con tutti questi social/internet la gente è diventata troppo invidiosa, delusa ed agitata.
gli si da il contentino di un reddito fisso.
per evitare rivolte più cruente.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Questa la trovo tristemente divertente, considerato che vogliono che i mercati finanzino questa odissea finanziaria}}Tristan ha scritto:dopo il non arretrare di un millimetro....
"i mercati se ne faranno una ragione"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Certo che prima le cose.............................................................Rand Al'Thor ha scritto:Questa la trovo tristemente divertente, considerato che vogliono che i mercati finanzino questa odissea finanziaria}}Tristan ha scritto:dopo il non arretrare di un millimetro....
"i mercati se ne faranno una ragione"
http://www.radioradicale.it/scheda/3008 ... gimento-de
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La sua è stata una scelta obbligata: Era stanco di prendere schiaffi da Bellavista.ariva ariva ha scritto:mi mancano parecchio i post di rufus, devo ammetterlo.
Dovrebbe contattare cicciuzzo,lui reagisce bene.. ahahahahaha

Ultima modifica di Tasman il 28/09/2018, 13:46, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Durante le gravi crisi economiche storicamente sono sempre state le città ad essere più colpite rispetto alla campagna.cicciuzzo ha scritto:deficit alle stelle, Tria piegato dai gialloverdi. scenario greco per l'Italia. tra un anno Gi.Kappa riempito di schiaffazzi dai genitori.
Detto questo, i miei hanno un terreno abbastanza grande vicino al mare con uliveto annesso. In caso di crac serio lo metto a disposizione per creare una comunità autosufficiente superzetiana.
Cioè, allora, mentre le ragazze, no, provvedono alla raccolta dei frutti naturali della terra, no, tipo carciofi, ravanelli, insalata, pizzeli, no, tutta robba vegetariana n’sacco buona, no, noi ragazzi invece provvediamo, no, cosi’ alla dimensione artiggianale no, cioè tutti lavoretti così, in ceramica, in cuoio, no, cosi’ eccetera…
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lo scenario è bellissimo: Le merde di forza Italia e i gufi del PD a braccetto piangono e lanciano anatemi di sciagure imminenti.
Prevedibilmente a ruota qui nel forum,i soliti quattro pirla si accodano con le loro palle mosce di vetro,profetizzano sfiga, guai, Grecia,merda in sostanza.
Torno alle origini di Beppe Grillo: Andate affanculo.
Bisognerebbe organizzare adesso un vaffa day liberatorio,da celebrare come un traguardo.
Godo.

Prevedibilmente a ruota qui nel forum,i soliti quattro pirla si accodano con le loro palle mosce di vetro,profetizzano sfiga, guai, Grecia,merda in sostanza.
Torno alle origini di Beppe Grillo: Andate affanculo.
Bisognerebbe organizzare adesso un vaffa day liberatorio,da celebrare come un traguardo.
Godo.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Mascherina, ti ho beccato!Tasman ha scritto: i gufi del PD

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Fatelo in fretta pero, il tempo e' democratico.Tasman ha scritto:Bisognerebbe organizzare adesso un vaffa day liberatorio,da celebrare come un traguardo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Cioè Tas aiutami a capire, godi nell'essere preso per il culo?
Lasciando perdere la manovra, per un attimino visto che può essere soggetta a modifiche parlamentari, e tutti gli altri mantra grillini già sconfessati da mò, solo per la vicenda Casalino e il suo dorato stipendio avreste dovuto invadere di virus la piattaforma di Casaleggio e associati, solo per quello.
A meno che non siate soddisfatti dell'opera di governo attuata sino a qui, tutta fatta di negri e rom a "calci nel culo".
Beh contenti voi....
Lasciando perdere la manovra, per un attimino visto che può essere soggetta a modifiche parlamentari, e tutti gli altri mantra grillini già sconfessati da mò, solo per la vicenda Casalino e il suo dorato stipendio avreste dovuto invadere di virus la piattaforma di Casaleggio e associati, solo per quello.
A meno che non siate soddisfatti dell'opera di governo attuata sino a qui, tutta fatta di negri e rom a "calci nel culo".
Beh contenti voi....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Moscovici, ogni euro di debito è tolto ai servizi
Commissario Ue, quando paese si indebita si impoverisce
28 settembre, 13:28
E comunque sembra evidente che i "nemici" dellitaGGlia si arrampichino sugli specchi, blablabla senza senso su debiti, servizi e impoverimento...BRUXELLES - "Se gli italiani continuano a indebitarsi, cosa succede? Il tasso di interesse aumenta, il servizio del debito diventa maggiore. Gli italiani non devono sbagliarsi: ogni euro in più per il debito è un euro in meno per le autostrade, per la scuola, per la giustizia sociale": lo ha detto il commissario agli affari economici Pierre Moscovici ospite della tv francese Bfm. "Voglio continuare il dialogo con le autorità italiane, dicendo che rispettare le regole non è per noi, ma è per loro, perché quando un paese si indebita, si impoverisce", ha aggiunto il commissario. "Quando siamo indebitati siamo inchiodati, non possiamo agire. Fare rilancio economico quando uno è indebitato si ritorce sempre contro chi lo fa, ed è sempre il popolo che paga alla fine", ha detto Moscovici. Per il commissario "possiamo fare misure sociali e ridurre il deficit", ma "facendo delle scelte".
"E' verosimile che il deficit strutturale dell'Italia aumenterà", e dopo aver valutato la manovra abbiamo "diverse risposte". Ma "la mia riflessione di stamattina è semplice: non abbiamo interesse a una crisi tra la Commissione e l'Italia", ha puntualizzato Moscovici. "Delle sanzioni sono teoricamente possibili, è previsto dai trattati ma io non sono nello spirito da sanzioni, non lo sono mai stato", ha continuato parlando a proposito dell'Italia. "Farò in modo, nel mio dialogo con le autorità italiane, che l'Italia resti nello spirito comune", ha aggiunto, ricordando che "pacta sunt servanda, le regole vanno rispettate, e queste regole non sono stupide: se il debito sale creiamo una situazione instabile". "Ci sono delle procedure: il 15 ottobre il bilancio italiano arriva nel mio ufficio, e in quel momento i miei servizi lo valuteranno. Poi abbiamo diverse risposte: la prima, diamo l'ok; la seconda, cominciamo uno scambio con il Governo e gli diciamo che non va, che bisogna fare delle correzioni, che bisogna rispettare le regole; terza risposta, diciamo che non va per niente bene e respingiamo questo bilancio. E' una possibilità che esiste nei nostri testi, e che non si è mai verificata finora", ha detto Moscovici
Interviene con un tweet il presidente del Parlamento Ue, Antonio Tajani: "Aver dato il via libera ad un governo gialloverde è stato un gesto di responsabilità per il Paese. Fermarlo è un atto d' amore per l'Italia e per gli Italiani. Noi non molliamo".
magari per la prima volta in Europa verrà respinto un bilancio..e potremo dire che ... è colpa dell'europa se non potremo fare tutte quelle belle cose che volevamo fare.
mica sfidare europa e mercati dicendo che siano loro a doversene fare una ragione...è tirare la corda
PS anche se ammetto che tajani non aiuta proprio per nulla...la sola presenza di quel fantoccio fa venire voglia di gettarsi nel dirupo
Edit, nemmeno il tempo di scriverlo, e se lo fa la francia perchè noi no?-->(debiti, conti e crescita differenti)
MENTRE LA BORSA CROLLA A -2,5% CON LE BANCHE A PICCO, IL SOTTOSEGRETARIO LEGHISTA ALL'ECONOMIA, GARAVAGLIA, SPIEGA IN MANIERA MOLTO CHIARA IL DEF: ''SE AVESSIMO LASCIATO IL DEFICIT ALL'1,6% IL GOVERNO SAREBBE CADUTO - ORA CI ASPETTIAMO LA BOCCIATURA DI BRUXELLES. MA LA FRANCIA VA MOLTO OLTRE. SE SBAGLIAMO, CAMBIEREMO REGISTRO''
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Tenuti per le palle da Salvini con il 17%, contenti loro contenti tutti. E intanto si corre dietro agli unicornilider maximo ha scritto:Cioè Tas aiutami a capire, godi nell'essere preso per il culo?
Beh contenti voi....
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ma poi, tutte le strade portano al culo; il culo è dappertutto.CianBellano ha scritto:Fatelo in fretta pero, il tempo e' democratico.Tasman ha scritto:Bisognerebbe organizzare adesso un vaffa day liberatorio,da celebrare come un traguardo.
Resta da capire quindi l'utilità di un'indicazione ormai superata dall'attualità.
Dimenticavo: malgrado tutto persevero a guardare ancora le facce che, più di ogni altra cosa, incarnano e rappresentano il culo. Vadano anche loro nel luogo che più gli assomiglia, come diceva il compianto Manlio Sgalambro.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Nuovi Impulsi
Caro lider maximo, il Casalino in questione è 1, svolge l'incarico ( a termine ) di unico portavoce dell'unico Presidente del Consiglio in definitiva più che per la rarità si caratterizza per l'unicità.lider maximo ha scritto:Cioè Tas aiutami a capire, godi nell'essere preso per il culo?
Beh contenti voi....
Ma hai presente la pletora di dirigenti di struttura complessa di tanti comuni, spesso in dissesto, che godono della stessa lauta prebenda, e ne godono vita natural durante, inclusa la pensione ( salvo auspicabili provvedimenti sulle pensioni d'oro ).
Si ma gli altri...
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Tasman oltre a non capire nulla, ma questo è notorio, ha pure una pessima memoria.
Bellavita è un troll ormai quasi reo confesso (tanto ha la residenza e soldi in svizzera, se lo può pure permettere).
la sua atavica voglia di rivalsa verso rufus nasce sul forum quando il medesimo rufus gli fece notare quanto fosse una cagata una delle sue tante trollate (che per candidarsi - ripeto solo candidarsi - come consigliere pd a roma si dovevano raccoglie qualcosa tipo 500.000 firme - giuro non sto scherzando).
rufus ovviamente lo fece a pezzi e da lì, come si dice, è storia.
detto questo, io sento parlare solo di bozze. mi piacerebbe avere tempo e voglia di informarmi più approfonditamente ma non ho nessuna delle due (per questo mi manca rufus, era un ottimo bignami - faceva il lavoro sporco per me ed era, aldilà della sua appartenenza politica, mediamente attendibile).
comunque nel 2017 il rapporto deficit/pil era del 2,3.
ps manigliasferica è un altro fuori del mondo di brutto, se pensa che i vari redditi legati alla mera sussistenza siano invece qualcosa tipo io che lavoro ti pago cinema e pizza e te che sei disoccupato. però mi dicono che sia ricco e anziano, e quindi è pure logico che sia fuori da discorsi da italiano medio, tipo come ci arrivo a fine del mese?
Bellavita è un troll ormai quasi reo confesso (tanto ha la residenza e soldi in svizzera, se lo può pure permettere).
la sua atavica voglia di rivalsa verso rufus nasce sul forum quando il medesimo rufus gli fece notare quanto fosse una cagata una delle sue tante trollate (che per candidarsi - ripeto solo candidarsi - come consigliere pd a roma si dovevano raccoglie qualcosa tipo 500.000 firme - giuro non sto scherzando).
rufus ovviamente lo fece a pezzi e da lì, come si dice, è storia.
detto questo, io sento parlare solo di bozze. mi piacerebbe avere tempo e voglia di informarmi più approfonditamente ma non ho nessuna delle due (per questo mi manca rufus, era un ottimo bignami - faceva il lavoro sporco per me ed era, aldilà della sua appartenenza politica, mediamente attendibile).
comunque nel 2017 il rapporto deficit/pil era del 2,3.
ps manigliasferica è un altro fuori del mondo di brutto, se pensa che i vari redditi legati alla mera sussistenza siano invece qualcosa tipo io che lavoro ti pago cinema e pizza e te che sei disoccupato. però mi dicono che sia ricco e anziano, e quindi è pure logico che sia fuori da discorsi da italiano medio, tipo come ci arrivo a fine del mese?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)