giusto, è il topic del GFVIP che a quanto pare PERO' è un programma per uomini sessuali (così gira voce), di cosenguenza si parla anche di chi lo guardamaximox7 ha scritto:ma questo è il topic del gfvip o gay vs omosessuali (o come volete chiamarli voi?)....avete rotto!
Grande Fratello VIP
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Grande Fratello VIP
scusate,non lo sapevo,io eterosessuale con questo topic non c'entro un cazzo!
tu eterosessuale tu no scrivi quimaximox7 ha scritto:scusate,non lo sapevo,io eterosessuale con questo topic non c'entro un cazzo!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

giù dall'autobus gli eterosessuali. Prima gli omosessuali, dopo gli eterosessuali con permesso di soggiorno. Non si toglie il crocifisso dalle aule!1!!1!!!!1!!1!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

il piddì è appeso al crocef... ehm. Il Piddì, il piddì ha pakato le banke
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
non essere timido, sei ancora in tempo per fare outing e continuare a guardare il GFVIP in pace con la coscienza del forum.maximox7 ha scritto:scusate,non lo sapevo,io eterosessuale con questo topic non c'entro un cazzo!
Mi devo essere perso il post che ha scatenato questo flusso di coscienza 
da qui in avanti:boss84 ha scritto:Mi devo essere perso il post che ha scatenato questo flusso di coscienza
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=33974&start=310
volevo solo cercare di tornare sull'argomento principale,ma se l'argomento è cambiato...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

beh dipende anche da te, hai cambiato sponda nel frattempo?maximox7 ha scritto:volevo solo cercare di tornare sull'argomento principale,ma se l'argomento è cambiato...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
assolutamente no!
- Parakarro
- Storico dell'impulso

a me Giulia Salemi piace
sarò frocio?
sarò frocio?
Dipende. Giulia Salemi è nella casa del GFVIP? Se l'hai scoperta guardando il GFVIP potresti essere una criptochecca, se invece guardi il GFVIP perchè c'è la Salemi potresti essere l'eccezione che conferma la regola. Sta a te e a quanto sei onesto con te stesso.
@maximo7: perchè per riportare la discussione sui binari non fai qualcosa di inaspettato, tipo parlare di quello che succede al GFVIP o, meglio ancora, pubblicare qualche foto di smandrappate rinchiuse là dentro?
@maximo7: perchè per riportare la discussione sui binari non fai qualcosa di inaspettato, tipo parlare di quello che succede al GFVIP o, meglio ancora, pubblicare qualche foto di smandrappate rinchiuse là dentro?
- MauroG
- Storico dell'impulso

ma qualcosa l'ha mostrato?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)