Personalmente non mi sono offeso, col dovuto rispetto me ne frego dei giudizi (qui si tratta di un giudizio) di chi nemmeno mi conosce.
A me il programma diverte, sicuramente rispetto agli altri reality è fatto molto meglio.
Riguardo la storia dei decerebrati, è giusto per divertirsi e creare qualche tormentone
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Purtroppo è vero...dopo la smentita del clan Mora ho scongiurtato che si trattasse di una bufala...Selvaggia Lucerelli dal suo blog aveva diffuso la notizia già ieri sera...
Costantino Vitagliano sta per sbarcare sull'Isola dei famosi. (qui il triste annuncio)
Non s'è ben capito se sostituisce Sandy Marton o se lui e Interrante si sono classificati secondi al concorso "operazione luna di miele" e vanno quindi a far compagnia alla coppietta di coniugi sbandieratori nella casetta di Cogne.
Ad ogni modo, appare ormai evidente che il vincitore assoluto dell'isola dei famosi 3 è Lele Mora.
Trishtezza con la sh di trishtezza.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
THE ANSWER ha scritto:ma è ufficiale o solo un pettegolezzo ?
Answer, che cosa?
adesso purtroppo l'hai capito cosa.....................vabè magari mentre si tuffa dall'elicottero prende uno scoglio di testa o se lo magna uno squalo al volo