cicciuzzo ha scritto:ma infatti mica mi lamento. sarei una merda se lo facessi. questo non significa che la logica delle grandi aziende tarpa le ali, spessissimo in modo ingiustificato. basta OT
Non ho detto che ti lameneti, anzi dai l'impressione di trattare gli argomenti economici con un certo snobbismo
cicciuzzo ha scritto:ma infatti mica mi lamento. sarei una merda se lo facessi. questo non significa che la logica delle grandi aziende tarpa le ali, spessissimo in modo ingiustificato. basta OT
Non ho detto che ti lameneti, anzi dai l'impressione di trattare gli argomenti economici con un certo snobbismo
può anche essere vera questa impressione; non ho un gran tenore di vita, potrei permettermi di più, ma di base non me ne frega un cazzo. per dire, potrei permettermi una casa più bella, con qualche mq in più. ma sarebbero solo maggiori spese, maggiori rotture di coglioni. mi tengo il mio "ampio" bilocale che per me solo va benissimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
può anche essere vera questa impressione; non ho un gran tenore di vita, potrei permettermi di più, ma di base non me ne frega un cazzo. per dire, potrei permettermi una casa più bella, con qualche mq in più. ma sarebbero solo maggiori spese, maggiori rotture di coglioni. mi tengo il mio "ampio" bilocale che per me solo va benissimo
Soprattutto non hai nessuno da mantenere
seeeee..... ho una figlia che costa quanto un rene.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mi hanno promosso.. cosi di botto.
O meglio, mi hanno dato da seguire tutta la parte di sviluppo e ingegnierizzazione del prodotto. Che e' di fatto una promozione a "Direttore della sviluppo del prodotto"....
Un lavoro che oggettivamente e' al di sopra delle mia capacita' di 40enne svogliato..............
Sono orgoglione ovviamente e visto che avevo il rinnovo contratto fra 1 mesetto, di soldi parlero' in quel frangente......
Pero'..... ansia
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Firmo contratti annuali dal 2008, tranne tra il 2014 e il 2017
Diciamo che devo sempre dimostrare qualcosa... Da Qui un po' di ansia
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mi telefona un tizio presentandosi come Andrea di stocazzo cercando un posto di lavoro
sento che è una persona di una certa età e mi dispiace dirgli di no direttamente allora gli rispondo:
"guardi per il momento sono apposto però può mandarmi il suo CV via mail e la posso prendere in considerazione nel caso si liberi un posto"
mi risponde con tono scocciato:
"innanzi tutto ho ancora il telefono con i tasti, poi non vedo perchè se è apposto io debba mandarle il mio CV"
chiudo con un veloce: "allora niente grazie buon giorno" ma avrei voluto dirgli "allora muori"
beh dai..hai tutte le ragioni di non averla presa bene, ma tra i due chi sta peggio è lui.
magari aveva già ricevuto chi sa quante risposte che erano un no mascherato da gentilezza.
Ha chiamato lui quindi concordo dovesse mantenere calma e gentilezza, ma per te è stato un fastidio di qualche minuto lui starà ancora tribolando.
non prenderla troppo male, soprattutto perchè non dovrai nemmeno far finta di leggerlo l'eventuale curriculum
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill