ci sono le puttane, ma credo che le lesbiche di solito non ne fanno usoOSCAR VENEZIA ha scritto:Chissà se ogni tanto va pure con le donne

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ci sono le puttane, ma credo che le lesbiche di solito non ne fanno usoOSCAR VENEZIA ha scritto:Chissà se ogni tanto va pure con le donne
DONNE,uomini,cani,muli per KRUKKA PIG basta che respirano (e anche se sono defunti!) vanno bene tuttiBarabino ha scritto:ci sono le puttane, ma credo che le lesbiche di solito non ne fanno usoOSCAR VENEZIA ha scritto:Chissà se ogni tanto va pure con le donne
]
Gran Finanaledboon ha scritto:tour afrikano
Essere sfondata al massimo in tutti gli orifizi è il suo unico interesseOSCAR VENEZIA ha scritto:Se davvero ha avuto rapporti sessuali con tutti questi capi di stato allora cio' che sostieni da tempo e' vero caro Dostum. Usa il sesso per fare politica
Eccone un altro che parte in quarta, la notizia è stata smentita dalla stessa fonte, tra l'altro riportata SOLO da media italiani,dostum ha scritto:HEIL MERKEL
Infatti da quello che si apprende sembra che Angela Merkel abbia intenzione di espellere gli italiani residenti in Germania che abbiano perso il lavoro se non lo trovano entro sei mesi, una decisione che, se confermata, ha tutta l’aria di essere una gravissima discriminazione oltre che una palese violazione di Schengen e degli accordi europei ormai in vigore da anni. Sorpreso anche il sottosegretario agli Esteri Ricardo Merlo che intervistato dall’Ansa commenta così: “Se fosse vero, l’atteggiamento della Germania sarebbe molto grave e andrebbe a colpire l’essenza stessa della Ue. Sarebbe un paradosso: l’Italia sotto accusa perché cerca di difendere l’Europa dall’immigrazione illegale e la Merkel che starebbe colpendo un diritto fondamentale dei cittadini Ue”. “Chi è che difende davvero l’Unione Europea? Chi lavora per proteggerne i confini o chi starebbe preparandosi a cacciare dal proprio Paese cittadini europei?”.