Heidi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io me la farei.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Tu, te l'ho già detto, non fai testo.nik978 ha scritto:io me la farei.....

X Berlino.....in che senso...(alla Verdone)

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
è 1 discorso complicato...un giorno vi spiegheró...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Heidi compare in "Rocco e le Storie Tese" nella scena del prive' dove si masturba davanti a Rocco Tanica facendo finta di stupirsi di essere davanti a una rock star... il ditalone è con semi-squirting finale... Heidi è anche la protagonista di un secondo Rocco nel mondo dello scambismo torinese con protagonisti timidi in mascherina il gruppetto è composto da una cavallona e una biondina al pepe over-30... dell'orgetta nell'appartamento si sente perfino l'odore di cavolo bollito della cucina... tanto è casalingo.
Per me cio` è divertente.
Ich bin ein Berliner. JFK
Ho capito, ho visto entrambi i film...la Cassini peró....Berlino ha scritto:Heidi compare in "Rocco e le Storie Tese" nella scena del prive' dove si masturba davanti a Rocco Tanica facendo finta di stupirsi di essere davanti a una rock star... il ditalone è con semi-squirting finale... Heidi è anche la protagonista di un secondo Rocco nel mondo dello scambismo torinese con protagonisti timidi in mascherina il gruppetto è composto da una cavallona e una biondina al pepe over-30... dell'orgetta nell'appartamento si sente perfino l'odore di cavolo bollito della cucina... tanto è casalingo.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta: