Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come avrei voluto esserci. Mai visto due donne darsela.
nik978 ha scritto:viste viste un sacco su internet e tv...
ma dal vvio 1 volta sola..
13 anni massimo..fermata dell'autobus..io mi trovo dalla parte opposta sull'autobus (era un capolinea di una linea differente..)
una agazzina molto carina e fine sta discutendo (senza troppa animosita') con un altra...
la cosa sembra finita li..attraversa e viene verso la fermata dove sono io.
dopo un po si ferma. pensa. fa dietrofront e con passo deciso ritorna verso la ragazza di prima
LA PRENDE X IL COLLO
LA ALZA
E LA SBATTE CONTRO IL GABBIOTTO DELLA FERMATA
sta qua diventa viola..arriva gente (tutte perosne adulte) e le dividono (o meglio, gliela tolgono dalle mani...)
lei senza batttere ciglio si gira e va via..e sale sul mio autobus
sono stato 15 minuti zitto..ma la tentazione di dirle qualcosa era enorma.volevo il suo telefono......
(non per motivi fetcisti o altro..semplicemnte perch' mi ha dato l'odea di quella che non si arrabbia mai, ma quando si arrrabbia sono cazzi..esattamente come me...)
Mai saputa sta cosa}}Tristan ha scritto: Chi divide due litiganti è quello che ne prende di più[/list]
Gargarozzo ha scritto:tempo addietro mi trovai in mezzo ad una diatriba schifosa, in cui una ragazzina lesbica (con problemi mentali non indifferenti...) era stata filmata in atti privati da un'altra lesbica (questa quarantenne, e spalleggiata da una tribù di tirapiedi lesbiche d'ogni età, anche una di sessant'anni).
Roba squallida che non avrei mai immaginato...
La ragazzina comunque era stata anche menata dalla quarantenne (che prima dei 69 reciproci era stata ovviamente tutta rosa e fiori, pur di portare a termine le sue intenzioni) e anziché cercare di andare oltre o di vendicarsi legalmente, mirava a fare un agguato alla carnefice e menarla a sua volte, o di sputtanarla pubblicamente in ambienti lesbici (in modi abbastanza similari agli stessi che aveva subito...)
Quando ho capito come la merda fosse troppa e i margini di manovra fossero inesistenti, che non c'era alcun confine tra vittime e carnefici e che ad affezionarsi con certa gente si finiva addirittura per venire danneggiati, mio malgrado ho lasciato che persone con gravi problemi (ma totalmente incapaci di farsi aiutare) s'allontanassero. Cosa che non avrei mai pensato di dover fare