[O.T.] Scene Storiche
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Scene Storiche
ricordo che la scena successiva a questa, pur pesantemente censurata, mi fece (all'epoca) far delle gran seghe al solo pensiero.
Peccato, la scena lesbo tagliata pare apparve in una versione integrale che non ho mai trovato.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
" Certo che come prete sei un pazzo figlio di puttana."
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- Galibier
- Storico dell'impulso
Visto al cinema ai tempi... che bei tempi...

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
I guerrieri della notte è uno dei miei film preferiti, un must, di quelli che se li becco per caso durante lo zapping mi rimetto a guardare a qualsiasi ora della notte, nonostante abbia il dvd che potrei guardarmi a comodo mio. Nonostante sia un film d'azione vi è una notevole caratterizzazione dei personaggi, bello bello.
La scena dello scontro con i pattinatori al bagno forse mi piace ancora di più.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Galibier
- Storico dell'impulso
Salieri D'Amato ha scritto:I guerrieri della notte è uno dei miei film preferiti, un must, di quelli che se li becco per caso durante lo zapping mi rimetto a guardare a qualsiasi ora della notte, nonostante abbia il dvd che potrei guardarmi a comodo mio. Nonostante sia un film d'azione vi è una notevole caratterizzazione dei personaggi, bello bello.
La colonna sonora è pazzesca...ancora di più nella scena dei furies... che culmina quando Ajax dice:" Ti infilo quel bastone nel culo e ti sventolo come una bandiera"

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
L'evoluzione del .. ti spacco come una mela 
Sai che mi hai fatto venir voglia di rivedermelo, quasi quasi ...

Sai che mi hai fatto venir voglia di rivedermelo, quasi quasi ...
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
E così anche per me, anche se è un po' che non lo rivedo per interoSalieri D'Amato ha scritto:I guerrieri della notte è uno dei miei film preferiti, un must, di quelli che se li becco per caso durante lo zapping mi rimetto a guardare a qualsiasi ora della notte, nonostante abbia il dvd che potrei guardarmi a comodo mio. Nonostante sia un film d'azione vi è una notevole caratterizzazione dei personaggi, bello bello.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Essendo il topic vecchissimo rischio di riscrivere ma amen
Arancia meccanica lo scontro tra bande è la mia scena preferita in assoluto: regia, montaggio, musica dialoghi: tutto più che perfetto.
Alex: oh oh oh ma questo non è il grasso e puzzoso billy boy in carne e ossa? Di come ti porti? Tu gonfia palla di grasso puzzolente unto e bisunto, ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai gelatinoso eunuco!
Billy: attacco boys!
Due stili retorici a confronto…
La scena che invece voglio replicare nella vita reale prima di morire è quando alex bastona dim che fa la pernacchia all’inno alla gioia. Aspetto pazientemente che qualcuno in mia presenza insulti il ludovico van.
La battuta “sei un bastardo maleducato, senza un duco di un’idea di come ci si comporta pubblicamente.” Invece la ho già usata spesso sia online che nella vita reale: non è difficile le occasioni non mancano.
Arancia meccanica lo scontro tra bande è la mia scena preferita in assoluto: regia, montaggio, musica dialoghi: tutto più che perfetto.
Alex: oh oh oh ma questo non è il grasso e puzzoso billy boy in carne e ossa? Di come ti porti? Tu gonfia palla di grasso puzzolente unto e bisunto, ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai gelatinoso eunuco!
Billy: attacco boys!
Due stili retorici a confronto…
La scena che invece voglio replicare nella vita reale prima di morire è quando alex bastona dim che fa la pernacchia all’inno alla gioia. Aspetto pazientemente che qualcuno in mia presenza insulti il ludovico van.
La battuta “sei un bastardo maleducato, senza un duco di un’idea di come ci si comporta pubblicamente.” Invece la ho già usata spesso sia online che nella vita reale: non è difficile le occasioni non mancano.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke