
cedevo fosse uan cosa degli anni 60-70..(io manco ero stato immaginato.::D), invece la ritrovo pure a desso...
se 1 ha una opioniione su certe cose mica deve essere x forza schierato..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che ci vuoi fare i berluscojoni sono notoriamente poco intelligenti.nik978 ha scritto:vabbè sta cosa che in itlaia devi per forza stare a destra o a sinistra è vecchia di 40 anni...
cedevo fosse uan cosa degli anni 60-70..(io manco ero stato immaginato.::D), invece la ritrovo pure a desso...
se 1 ha una opioniione su certe cose mica deve essere x forza schierato..
E' la sinistra, che avendo poche idee e ben confuse, va dietro a chiunque minimamente sposi qualche sua tesi...ricordo Montanelli,anticomunista nel 1993 si scaglio' contro Berlusconi e divenne un'icona della sinistra...Dini finanziere, quando mollo' il governo di centrodestra nel 1995 divenne un eroe perfino per l'ex-stalinista Cossutta...per non parlare di Andreotti e Cossiga...ah, dimenticavo Rosa Russo Jervolino, promulgatrice di leggi proibizioniste votata Presidente della Repubblica nel 1999 da Bertinotti in alternativa a Ciampi...bellavista ha scritto:la cosa divertente è che celentano ora è diventato il "compagno celentano"![]()
varenne ha scritto:Celentano -Mori: coerenza al 100%. Votavano Cirino Pomicino (ed e' tutto dire), e quando il politico va in malora si diventa Berlusconiani. La fiction su De Gasperi , prodotta dalla casa di produzione della signora Mori, non piace al centro destra perche' la regia e' della Cavani (comunista fino al midollo) ed allora armi e bagagli e si passa al centro sinistra. Questa l' illuminata coerenza e l' alta moralita' dei coniugi Celentano. Tanta di cappello al cantante, da buttare nel cesso il moralizzatore. Volete scommettere che di questo passo fara' perdere un sacco di voti al centro sinistra? Nei vari bar di Milano pochissimi i commenti a favore del molleggiato, moloto colorite le critiche.
Scommetto che se nella prossima puntata Celentano fa un monologo a favore della prostituzione da strada improvvisamente diventi un suo fan, e affanculo la destra e la sinistra finalmente ecco uno libero che la pensa come vuole libero dai dettami dei preti e dalla CSI...Romeo ha scritto: Trasmissione da dimenticare.
Aspetto ancora da Balkan lumi per sapere se in Bulgaria la TV è più libera che in Italia, come dice il sondaggio di Celentano.