ARCADETV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ARCADETV
Non ho visto ancora un filmino che sia uno.
(S)vantaggi dell'wifi sulle panchine.
(S)vantaggi dell'wifi sulle panchine.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Vi dirò che a me ArcadeTV non dispiace affatto. E' sufficientemente inutile, vago e oscuro. Arcade ricorda i videogames quindi non è una parola del tutto sconosciuta (poi per quelli più colti è anche un personaggio mitologico).
Non so come cazzo vi sia venuto in mente, ma mi piace.
Nomi alternativi non sono così semplici. Attingerei dal repertorio di Balkan. Tipo:
ilsubumano
subumania
però questi o altri sarebbero nomi già rivelatori, invece da ArcadeTv non ti aspetti molto...
Nomi alternativi non sono così semplici. Attingerei dal repertorio di Balkan. Tipo:
ilsubumano
subumania
però questi o altri sarebbero nomi già rivelatori, invece da ArcadeTv non ti aspetti molto...
I'll be your mirror, reflect what you are.
ProScimmiaTV? O ScimmiaTV Pro?
Come si fa a vedere i filmini?
Si deve aspettare il link da Babbo Natale?
Come si fa a vedere i filmini?
Si deve aspettare il link da Babbo Natale?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
anche secondo me è meglio che lo tenete Arcadetv perché ormai siete già in corsa e vi si riconosce anche per il nome,se lo cambiate è come se riniziate da capo, comunque ogni tanto dacci qualche news del dietro le quinte,come si comportano le modelle? La produzione come sta andando? paul quindi è quella più intelligente e il capo branco? Le altre come si comportano?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A propo se a qualcuno interessa ho un instagram di supporto ( brucewayne080 )... diventate miei seguaci! Dopo esservi iscritti a ArcadeTv7 ovviamente
Ps
Gli dei della figa sono bizzarri... ho una decina di seguaci e l’unica che commenta é una sovietica non proprio brutta brutta
X bilf
I filmini li metti nel proiettore tesun!
X umberto
News di backstage
Paul forse se ha senso a livello produttivo ( non credo ) potremmo rivederla durante la settimana della moda
John e george sono sperdute nella steppa
Ringo dovrei beccarla prossimamente perché mi deve presentare il suo spacciatore
In generale non gireremo per un bel po’ ( già non riusciamo a inserire bene il quarto elemento ) certo se becco una figa importante nel dubbio giro e metto via il materiale
Ps
Gli dei della figa sono bizzarri... ho una decina di seguaci e l’unica che commenta é una sovietica non proprio brutta brutta
X bilf
I filmini li metti nel proiettore tesun!
X umberto
News di backstage
Paul forse se ha senso a livello produttivo ( non credo ) potremmo rivederla durante la settimana della moda
John e george sono sperdute nella steppa
Ringo dovrei beccarla prossimamente perché mi deve presentare il suo spacciatore
In generale non gireremo per un bel po’ ( già non riusciamo a inserire bene il quarto elemento ) certo se becco una figa importante nel dubbio giro e metto via il materiale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si, in effetti ArcadeTv è abbastanza neutro.Satana in autobus ha scritto:Vi dirò che a me ArcadeTV non dispiace affatto. E' sufficientemente inutile, vago e oscuro. Arcade ricorda i videogames quindi non è una parola del tutto sconosciuta (poi per quelli più colti è anche un personaggio mitologico).
ilsubumano
subumania
In più a cambiarlo si perdono tutti i collegamenti ai tag, devo cambiare il nome alle altre pagine ecc.
A meno che non ci fosse un nome fighissimo e libero non ne vale la pena in effetti.
inoltre si, potrebbe anche riferirsi ad Arcade figlio di Zeus

Vabbè manteniamo il nome allora. Poi dite che non prendo in considerazione la vostra opinione

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Cacchio Baalkaan non devi girare tu! Fai girare loro!balkan wolf ha scritto: In generale non gireremo per un bel po’ ( già non riusciamo a inserire bene il quarto elemento ) certo se becco una figa importante nel dubbio giro e metto via il materiale
così è vero BACKstage!!!!!

Come nome Cappuccette Rotte va bene?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- Souther082
- Storico dell'impulso
Secondo me non è una idea malvagia.....
cmq anche se sono tutte carine e trovo Paul molto simpatica quando fa le smorfiette...la mia preferita e jonh!
anche se ho la sensazione che se ci dovessimo incontrare dal vivo dopo neanche 15 minuti ci staremmo sul cazzo a vicenda....
cmq anche se sono tutte carine e trovo Paul molto simpatica quando fa le smorfiette...la mia preferita e jonh!
anche se ho la sensazione che se ci dovessimo incontrare dal vivo dopo neanche 15 minuti ci staremmo sul cazzo a vicenda....

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
https://www.instagram.com/p/BnGeOA0F48K ... bcfht8840e
Prosegue la serie dei quartetti analogici... vi piace?
Oggi video su quel sudicio di zeb!
Comunque non stiamo a linkarvi tutto... iscrivetevi e non rompete il cazzo!
3 video a settimana e memini quotidiani... e mica si paga il canone signora maria!
Prosegue la serie dei quartetti analogici... vi piace?
Oggi video su quel sudicio di zeb!
Comunque non stiamo a linkarvi tutto... iscrivetevi e non rompete il cazzo!
3 video a settimana e memini quotidiani... e mica si paga il canone signora maria!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
L'Ulisse di Joyce è uno dei pochi libri di cui non sono riuscito a raggiungere nemmeno le 100 pagine da quanto mi rompesse i coglioni,invece Kafka non merita una offesa del genere...è possibile invertirli? 

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No non é possibile tristan... franz ha quella faccia per dei motivi precisi!
Sulla illeggibilità di joyce che dire? Non é che i 7 volumi della ricerca di proust siano proprio leggerissimi ( dai onestamente chi cazzo ha letto tutta l’opera )
Il quarto incomodo Celine aveva come sempre capito tutto:
“Non bisogna esser prolissi... cento pagine oer dirmi che tizio incula caio sono troppe!”
Sulla illeggibilità di joyce che dire? Non é che i 7 volumi della ricerca di proust siano proprio leggerissimi ( dai onestamente chi cazzo ha letto tutta l’opera )
“Non bisogna esser prolissi... cento pagine oer dirmi che tizio incula caio sono troppe!”
sì, che il bacarozzo c'entrasse qualcosa nella scelta delle didascalie lo avevo intuito...
ma il piacere di leggere Franz e il fastidio di James mi hanno fatto propendere per la richiesta, purtroppo, irricevibile
beh Cellino sarà stato meno prolisso ma in quanto a gonfiore di palle, nella scrittura, non è che scherzasse
ma almeno sappiamo lo facesse apposta
ma il piacere di leggere Franz e il fastidio di James mi hanno fatto propendere per la richiesta, purtroppo, irricevibile

beh Cellino sarà stato meno prolisso ma in quanto a gonfiore di palle, nella scrittura, non è che scherzasse

ma almeno sappiamo lo facesse apposta
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
OK ma spicciati coi provini!balkan wolf ha scritto:No non é possibile tristan... franz ha quella faccia per dei motivi precisi!

micamale kafka
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- CianBellano
- Storico dell'impulso
viewtopic.php?p=1483016#p1483016balkan wolf ha scritto:Sulla illeggibilità di joyce che dire? Non é che i 7 volumi della ricerca di proust siano proprio leggerissimi ( dai onestamente chi cazzo ha letto tutta l’opera )
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)