(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3811 Messaggio da Capo Tribù »

E poi "negher" lo dite a Milano, da me sono i "marucchini".
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3812 Messaggio da Gargarozzo »

per me l'uomo di colore è questo:

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3813 Messaggio da Billy Drago »

E' invasione.

- ALL’OSPEDALE DI ANCONA UN 35ENNE RUMENO VIOLENTA IN BAGNO UNA 41ENNE ITALIANA E ABUSA DI SUA MADRE DISABILE;
L’UOMO È ACCUSATO ANCHE DI RAPINA, AVENDO RUBATO L'ASSEGNO SOCIALE DELLE DUE DONNE.

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... 181507.htm

Metti un like se sei indignados.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3814 Messaggio da Mister Dick »

Billy, che tu sia razzista?

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3815 Messaggio da Billy Drago »

– UN MAROCCHINO SI SPOGLIA E SI TUFFA NELLA FONTANA DELL’ACQUA PAOLA DI PIAZZA TRILUSSA;
– PRIMA DEL BAGNETTO, UBRIACO, AVEVA MOLESTATO I PASSANTI DI TRASTEVERE. NON AVEVA DOCUMENTI CON SÉ MA I CARABINIERI L’HANNO MULTATO E RICONOSCIUTO. AVEVA NUMEROSI PRECEDENTI PENALI.
Condividi se sei d'accordo.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3816 Messaggio da Scorpio »

a Treviso , Salvini è stato denunciato per istigazione all'odio razziale, in base alla legge mancino.

chi lo avrà denunciato?
i Benetton?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3817 Messaggio da Gargarozzo »

i perBenetton
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3818 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ennesima fumata nera,nessun accordo per fermare i flussi illegali di migrazione clandestina,sembra ormai che l'italia debba gestire da sola l'intero fenomeno,si sapeva che si sarebbero lavati le mani dell'intera faccenda,a nessune frega nulla,possono crepare nel mare e in europa fanno un minuto di silenzio ma a tentare di bloccare le partenze non vogliono, dev'essere il Paese italiano ad andare a pagare i libici,semplicemente ridicola questa europa

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3819 Messaggio da cicciuzzo »

comunque visto che si è capito che sono eritrei, io proporrei di riportarli in Eritrea. un paese libero, civile, democratico, dove ognuno di noi vorrebbe vivere.

a proposito di redistribuzione di quote, pare che siano nell'ordine di diverse decine di migliaia i migranti registrati da noi ma che vivono in Svezia, Germania, Francia. Questi farebbero parte dei 700.000 dichiarati dal capitano.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Alessandro1988
Bannato
Bannato

#3820 Messaggio da Alessandro1988 »

cicciuzzo ha scritto:comunque visto che si è capito che sono eritrei, io proporrei di riportarli in Eritrea. un paese libero, civile, democratico, dove ognuno di noi vorrebbe vivere.

a proposito di redistribuzione di quote, pare che siano nell'ordine di diverse decine di migliaia i migranti registrati da noi ma che vivono in Svezia, Germania, Francia. Questi farebbero parte dei 700.000 dichiarati dal capitano.

Il tuo Paese fa cagare? Sono problemi che devi risolvere tu,cacci i coglioni prendi e fai la rivoluzione,non credo che in Europa sia sempre esistita la democrazia, lo champagne e il caviale.
Se tu sei il vigliacco e scappi dal tuo paesino e pretendi che altri ti facciano campare significa che sei in torto. Quale sarebbe il tuo coraggio? quello di fare la voce grossa e menare contro i più deboli sui mezzi pubblici? A vivere a scrocco e a delinquere?
A dar fastidio le ragazzine? Non hai invece il coraggio di cambiare il tuo paesino.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3821 Messaggio da bellavista »

Alessandro1988 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:comunque visto che si è capito che sono eritrei, io proporrei di riportarli in Eritrea. un paese libero, civile, democratico, dove ognuno di noi vorrebbe vivere.

Il tuo Paese fa cagare? Sono problemi che devi risolvere tu,cacci i coglioni prendi e fai la rivoluzione,non credo che in Europa sia sempre esistita la democrazia, lo champagne e il caviale.
Se tu sei il vigliacco e scappi dal tuo paesino e pretendi che altri ti facciano campare significa che sei in torto. Quale sarebbe il tuo coraggio? quello di fare la voce grossa e menare contro i più deboli sui mezzi pubblici? A vivere a scrocco e a delinquere?
A dar fastidio le ragazzine? Non hai invece il coraggio di cambiare il tuo paesino.
A me piacerebbe che seguendo questa logica del: se dove sono si vive male ho diritto di andare in un altro posto dove si vive bene, e dove arrivo devo ricevere vitto, alloggio e soldi per le sigarette.

Seguendo questa regola quelli che vivono a scampia potrebbero emigrare a Roma a Parioli.
Del resto qualcuno potrebbe negare che a scampia si vive di merda mentre ai Parioli si vive bene? E allora perchè quelli di scampia non sono liberi di spostarsi in massa ai Parioli per avere una vita migliore?

Poi però vaglielo a spiegare a quelli con casa ai Parioli :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3822 Messaggio da }}Tristan »

solo per capire: la stessa logica la possiamo applicare anche a capitali, società, multinazionali e banche?

Non credo che otterrò risposta, ma va bene così.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3823 Messaggio da SoTTO di nove »

Credo che facciano parte di quelli che uscivano dall'Italia prima che il tuo amico Macron e gli altri nostri confinanti decidessero di chiudere i confini.
Poi c'è anche quel ministro della crandegermania che vuole rispedirci indietro quelli arrivati da loro. Non i migranti economici, i rifugiati.

Ma vabbè, da italiano fai bene a dare contro al capitano. Se rimangono tutti qui te ci godi. Sappiamo pure che li hai come vicini di casa e non ti hanno mai rotto i coglioni. Che culo che ci hai.
Pinocchio ti fa una sega. Si per tagliarti il naso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3824 Messaggio da markome »

Non ho votato per questo Governo. In materia economica lo ritengo incompetente. Però la logica dell'Europa sull'immigrazione ormai mi sfugge :o

Alessandro1988
Bannato
Bannato

#3825 Messaggio da Alessandro1988 »

La logica sarebbe quella di confinare l'immigrazione nei Paesi di primo arrivo,a loro non importa nulla delle conseguenze economiche dirette per il Paese che deve ospitare i flussi migratori irregolari

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”